docale Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Vendo a 50 euro s.d.s. incluse Toppik castano scuro nuovissimo, usato solo per prova... colore errato!!! Vendo anche un tubo 20g di tretinoina, una confezione di Prostaguard, un flacone di Spironolattone 2%, una confezione di shampoo Nizoral 2%. Tutto insieme a 30 euro s.d.s. escluse. Se qulacuno è interessato a tutto il blocco il costo è di 75 euro spese di spedizione incluse. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Ciao, come mai liquidi tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 lo spino che marca è? quanto fai lo spino e il proguard insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Liquido tutto perchè non faccio più uso di nulla, se non di un po'di minox ogni tanto! Il toppik come detto non è del mio colore e non mi garantisce un buon effetto: ho i capelli troppo corti e radi!!!! Lo spiro è quello che si acquistava su minoxdil.com I prezzi dei singoli prodotti sono: Prostaguard 8€ Spironolattone 2% 10€ Retin A 8€ Nizoral shampoo 2% 7€ s.d.s. 4 euro Toppik 50€--> questo con s.d.s.incluse. Preferirei vendere tutto insieme però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 aò ma prima scrivi proguard e poi prostaguard se pò sapè qual'è? mika è la stessa cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 no docale!!!! hai tirato i remi in barca??????? nooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dizzy Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 prendo io lo spiro e il retin a vedi come ci mettiamo daccordo dammi il tuo recapito o cell via privato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 17 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Vero Plà ho corretto! No tranquillo Ronald è solo che il retin-A alla fine non avevo mai il tempo d'applicarlo, x il Nizoral ho una scorta a vita, il toppik è dl colore sbagliato.... Dizzy ti ho risposto in pvt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Docale è anche il mio pusher!! Azz..Ne hai piene le p....? Approposito, non hai mai risposto alla mia mail di ringraziamento.. Sono molto offeso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati