bigsandro Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 Ciao xxxxx Vendo a META' prezzo i seguenti prodotti mai usati: - 1 Folligen Spray - 2 Folligen Lotion - 1 Folligen Cream - 2 Proxy- N Se qualcuno mi acquista tutto in blocco in regalo una boccia di shampoo revivogen ( prezzo di mercato 20 $) anche questa mai usata. Ciao e fatemi sapere. BigSandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 il folligen crema e forse un proxy-n li prendo io,ma di quanti mesi fà sono???? lascia la tua email così ci mettiamo daccordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 A quanto vendi il proxy-n? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 22 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2002 Mi sta finendo lo shampo di revivogen. a quanto lo vendi? se lasci il tuo indirizzo di posta ci sentiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 big ma ke fine hai fatto? se ti fai sentire concludiamo,sempre che siano prodotti recenti,infatti io ho una confezione intonsa di folligen crema ma è andata a male (il colore è molto + chiaro e l'odore è cambiato!!),dai fatti sentire che intendo prendere anche il proxy N! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amancini70 Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 ...big ti ho scritto in privato 20 minuti dopo il tuo post... l'hai ricevuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigsandro Inviato: 23 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Scusate xxxxx ma in questi giorni non ho acceso il pc. Allora come vi dicevo vendo tutto a metà prezzo quindi fatevi un pò i conti. In blocco viene all'incirca 100 euro + in regalo lo shampoo revivogen. Fatemi sapere. X Plastiko: i prodotti sono stati acquistati in primavera e li ho sempre tenuti in un luogo fresco (armadietto del bagno) quindi non credo ci siano problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 bè allora io prendo il folligen e il proxi,sono 45€ no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 Big lo shampo revivo se lo vendi fammi sapere quanto vuoi e quanti ne hai. mandami anche una mail. Ciao fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 2 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2002 bigsandro che prodotti ti sono rimasti? se li hai ancora tutti io potrei prendere il blocco intero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati