Vai al contenuto

Presentazione - Bounty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Bounty!!

dopo anni di shadow reading mi sono deciso ad iscrivermi a questo forum che mi ha cambiato completamente il modo in cui porto la protesi (in positivo 😁)

Parto col dire che non vivo in Italia ma in Inghilterra e la scoperta del forum avvenne solo 2 anni dopo aver cominciato ad essere portatore completamente a caso (magari un giorno lo raccontero').

Da allora la mia esperienza cambio' !! Prima avere la protesi era un peso di cui volevo liberarmi, andai a sentire per effettuare una trico dal tanto che ero stufo di aver letteralmente un gatto in testa. Come detto in privato a Medusa, qua all'estero non abbiamo la qualita' dei prodotti della NHS o prodotti per la manutenzione dedicati che avete voi in italia o anche solo qualcosa minimamente simile.

All'estero le protesi nel 97.8% sono scadenti, per lo piu' del signoredeglianelli , ergo siamo messi non male, malissimo. Basta farsi un giro su reddit o tiktok per vedere come siamo messi o cosa i portatori fuori dai confini nazionali devono subire da questi "influencer wannabes" pagati dai famosi siti.

Fortunatamente non sono mai stato sgamato in pubblico (non so come) a parte da una ragazza post serata e da un kebabbaro entrambi dopo le 4 del mattino, ergo male ma non malissimo. ma questo avvenne prima dell'uso di prodotti specifici. Nel primo caso non usavo alcun balsamo specifico come Hydra mask (i capelli erano letteralmente paglia secca e lei se ne accorse) e nel secondo i capelli erano arancioni, non usavo i giusti coloranti e il kebabbaro mi fece "is that a Hair system mate" 🫠 fortunatamente ero da solo..

Ma da allora post Nov 2022 solo top, capelli quasi sempre perfetti, lucenti, belli e corposi e senza i riflessi arancioni (odiosi devo dire), grazie Medusa, SalusMaster e a tutti i membri del forum, Thank you ❤️ 

Per completare la presentazione vi allego le mie attuali foto con french lace e vloop stock della NHS. Molto contento e a breve faro' il mio primo ordine personalizzato. 

Ho messo la foto del pre e post NHS 

https://imgur.com/a/bounty-nPkupKy

A presto,

Bounty 🥥

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo al mio profilo che data la poca densita' nelle mie zoni laterali e dietro la nuca (la mia calvizie e' piu' DUPA dato che l'ho presa da mia madre), per mantenere la densita' assumo quotidianamente Dutasteride, 0 sides rispetto a Fina anche se piu' costosa e piu' difficile da reperire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @biondino grazie mille anche se non sono nulla rispetto ai vostri!!

Si a volte instagram/google photo/iCloud mi ripropongono certe foto e vengono i brividi pure a me a vedere certe acconciature/colori ramastri. Giuro non so come i miei amici non mi abbiano sgamato. E' vero che in UK a nessuno frega nulla, ma in Italia ancora non mi capacito di come sia passato tutto liscio..

comunque ti ringrazio per i tuoi post/commenti in questi anni mi hai aiutato molto. Prima di leggerti lavavo la protesi con il sapone per i piatti e pettinavo i capelli sotto la doccia 🫠 diciamo che sei uno dei miei preferiti sul forum.

a volte ricordo a un mio mio amico di Manchester (anche lui portatore), "So di uno su un forum che è arriva senza problemi a 8 mesi con una pellicola iniettata" lui sbalordito dato che le sue (signore dei capelli) durano 2.5 mesi max 3... Mandai diversi screenshots con i tuoi consigli che lui tradusse con chatgpt (penso?) e una volta mi disse "oh yeah I read about the little blonde one, good call"

porti ancora la pellicola iniettata o vloop ora? non ricordo, l'ultima volta che ti ho stalkerato l'account erano diversi mesi fa

Link al commento
Condividi su altri siti