Jump to content

Presentazione - Bounty

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Bounty!!

dopo anni di shadow reading mi sono deciso ad iscrivermi a questo forum che mi ha cambiato completamente il modo in cui porto la protesi (in positivo 😁)

Parto col dire che non vivo in Italia ma in Inghilterra e la scoperta del forum avvenne solo 2 anni dopo aver cominciato ad essere portatore completamente a caso (magari un giorno lo raccontero').

Da allora la mia esperienza cambio' !! Prima avere la protesi era un peso di cui volevo liberarmi, andai a sentire per effettuare una trico dal tanto che ero stufo di aver letteralmente un gatto in testa. Come detto in privato a Medusa, qua all'estero non abbiamo la qualita' dei prodotti della NHS o prodotti per la manutenzione dedicati che avete voi in italia o anche solo qualcosa minimamente simile.

All'estero le protesi nel 97.8% sono scadenti, per lo piu' del signoredeglianelli , ergo siamo messi non male, malissimo. Basta farsi un giro su reddit o tiktok per vedere come siamo messi o cosa i portatori fuori dai confini nazionali devono subire da questi "influencer wannabes" pagati dai famosi siti.

Fortunatamente non sono mai stato sgamato in pubblico (non so come) a parte da una ragazza post serata e da un kebabbaro entrambi dopo le 4 del mattino, ergo male ma non malissimo. ma questo avvenne prima dell'uso di prodotti specifici. Nel primo caso non usavo alcun balsamo specifico come Hydra mask (i capelli erano letteralmente paglia secca e lei se ne accorse) e nel secondo i capelli erano arancioni, non usavo i giusti coloranti e il kebabbaro mi fece "is that a Hair system mate" 🫠 fortunatamente ero da solo..

Ma da allora post Nov 2022 solo top, capelli quasi sempre perfetti, lucenti, belli e corposi e senza i riflessi arancioni (odiosi devo dire), grazie Medusa, SalusMaster e a tutti i membri del forum, Thank you ❤️ 

Per completare la presentazione vi allego le mie attuali foto con french lace e vloop stock della NHS. Molto contento e a breve faro' il mio primo ordine personalizzato. 

Ho messo la foto del pre e post NHS 

https://imgur.com/a/bounty-nPkupKy

A presto,

Bounty 🥥

Aggiungo al mio profilo che data la poca densita' nelle mie zoni laterali e dietro la nuca (la mia calvizie e' piu' DUPA dato che l'ho presa da mia madre), per mantenere la densita' assumo quotidianamente Dutasteride, 0 sides rispetto a Fina anche se piu' costosa e piu' difficile da reperire.

Benvenuto e complimenti per i risultati di Vloop e lace. La foto con il parrucchino (inteso per come viene visto dalle persone - Kebabbaro) mi ha fatto venire un nodo alla gola .... A quando anch'io giravo in quelle condizioni, forse anche peggio 🙂

Sempre grato a @medusa e NHS 

Ciao @biondino grazie mille anche se non sono nulla rispetto ai vostri!!

Si a volte instagram/google photo/iCloud mi ripropongono certe foto e vengono i brividi pure a me a vedere certe acconciature/colori ramastri. Giuro non so come i miei amici non mi abbiano sgamato. E' vero che in UK a nessuno frega nulla, ma in Italia ancora non mi capacito di come sia passato tutto liscio..

comunque ti ringrazio per i tuoi post/commenti in questi anni mi hai aiutato molto. Prima di leggerti lavavo la protesi con il sapone per i piatti e pettinavo i capelli sotto la doccia 🫠 diciamo che sei uno dei miei preferiti sul forum.

a volte ricordo a un mio mio amico di Manchester (anche lui portatore), "So di uno su un forum che è arriva senza problemi a 8 mesi con una pellicola iniettata" lui sbalordito dato che le sue (signore dei capelli) durano 2.5 mesi max 3... Mandai diversi screenshots con i tuoi consigli che lui tradusse con chatgpt (penso?) e una volta mi disse "oh yeah I read about the little blonde one, good call"

porti ancora la pellicola iniettata o vloop ora? non ricordo, l'ultima volta che ti ho stalkerato l'account erano diversi mesi fa

Il 28/04/2026 alle 07:02, Bounty98 ha scritto:

Ciao @biondino grazie mille anche se non sono nulla rispetto ai vostri!!

Si a volte instagram/google photo/iCloud mi ripropongono certe foto e vengono i brividi pure a me a vedere certe acconciature/colori ramastri. Giuro non so come i miei amici non mi abbiano sgamato. E' vero che in UK a nessuno frega nulla, ma in Italia ancora non mi capacito di come sia passato tutto liscio..

comunque ti ringrazio per i tuoi post/commenti in questi anni mi hai aiutato molto. Prima di leggerti lavavo la protesi con il sapone per i piatti e pettinavo i capelli sotto la doccia 🫠 diciamo che sei uno dei miei preferiti sul forum.

a volte ricordo a un mio mio amico di Manchester (anche lui portatore), "So di uno su un forum che è arriva senza problemi a 8 mesi con una pellicola iniettata" lui sbalordito dato che le sue (signore dei capelli) durano 2.5 mesi max 3... Mandai diversi screenshots con i tuoi consigli che lui tradusse con chatgpt (penso?) e una volta mi disse "oh yeah I read about the little blonde one, good call"

porti ancora la pellicola iniettata o vloop ora? non ricordo, l'ultima volta che ti ho stalkerato l'account erano diversi mesi fa

Ti ringrazio per le belle parole. Sempre un piacere poter dare una mano.

Non uso più pellicola da un paio d'anni circa, perché anch'io passato alla Vloop. Chiaramente la durata è inferiore, con tutta la cura del mondo arrivo circa a 4/5 mesi, ma la resa sotto il profilo estetico è completamente diversa. Se il taglio adottato è tutto in avanti front coperto, allora va bene la pellicola iniettata. Ma se si vuole un po scoprire il front la Vloop non ha eguali, almeno rispetto alla pellicola.

Ora ho ordinato una Vloop spessore 0,03 anzichè 0,05. Appena dismetto questa che ho messo 20 giorni fa provo quella più sottile per testare resa e durata.

Chissà .... magari mi si apre un mondo 😉 

Edited by biondino

Di nulla, il piacere è mio. I tuoi consigli anche sul come fare la tinta sono stati come i versi della Bibbia. 

Si concordo il front vloop è molto bello e molto facile da mantenere. E più passa il tempo più diventa naturale. Unica cosa che odio è che in casi di grossa sudorazione o giornata al mare la colla ad acqua si indebolisce. Con il lace riesco ad usare il tape che non cede mai.

Per quella iniettata dici che con pellicola sottile il front non si possa esporre anche solo parzialmente? Mi piacerebbe provare i capelli vergini europei, ergo mi serve una iniettata e vorrei portarli più o meno come ho ora. Magari cambiando la ventilazione? Flat back? o è una cosa che non si può fare su pellicola initettata?

A me la 003 della NHS dura 3 mesi giusti giusti, magari potrei spingerla verso i 4. La foto allegata sopra con vloop era al 3 mese

22 ore fa, Bounty98 ha scritto:

Di nulla, il piacere è mio. I tuoi consigli anche sul come fare la tinta sono stati come i versi della Bibbia. 

Si concordo il front vloop è molto bello e molto facile da mantenere. E più passa il tempo più diventa naturale. Unica cosa che odio è che in casi di grossa sudorazione o giornata al mare la colla ad acqua si indebolisce. Con il lace riesco ad usare il tape che non cede mai.

Per quella iniettata dici che con pellicola sottile il front non si possa esporre anche solo parzialmente? Mi piacerebbe provare i capelli vergini europei, ergo mi serve una iniettata e vorrei portarli più o meno come ho ora. Magari cambiando la ventilazione? Flat back? o è una cosa che non si può fare su pellicola initettata?

A me la 003 della NHS dura 3 mesi giusti giusti, magari potrei spingerla verso i 4. La foto allegata sopra con vloop era al 3 mese

Per la sudorazione, caldo e colla all'0acqua che tiene meno è naturale. Prova a chiudere con pegaso o simili. Un po più difficoltosa da applicare, ma tenuta molto più performante con il caldo.

Da quanto ricordo io la pellicola iniettata ha un solo spessore. Meno spessore = Vloop. Con la iniettata il front non lo esponi. I capelli, tra l'altro sono iniettati "dal vertex al naso". Per cui già per come sono iniettati tendono a rimanere più schiacciati rispetto alla Vloop. Questo per il Freestyle. Non so se chiedendo Flat back l'innesto sia diverso e vengano iniettati dal front al vertex. Se così fosse, però, il front non sarà bello da vedere. Sotto certe angolazioni di luce si vedrebbe una riga nera (cosa che a volte capita anche con la Vloop se la luce batte da dietro e magari un po più spoglia di capelli.

purtroppo io e le colle acriliche non siamo buoni amici. Mi capita spesso che della colla finisca nei capelli e aiuto..

Chiudero' a medusa per la pellicola iniettata se fosse possibile cambiare direzione al capello.

A presto 🙂