Oinot85 Inviato: Mercoledì alle 15:36 Segnala Share Inviato: Mercoledì alle 15:36 Buongiorno qualche giorno fa ho scoperto fortunatamente questa community è sono molto contento, ho letto poche cose per il momento e mi si è aperto un mondo che conoscevo poco. Qualche mese fa ho deciso di utilizzare la protesi anche io e da circa 15 giorni la indosso. Da inesperto per il momento mi sono rivolto ad un centro e domani vado per il primo trattamento di pulizia. Volevo chiedere a voi più esperti di me pareri sul lavoro fatto, e cosa chiedere per rendere i capelli ancora più naturali piccola premessa non sono lavati e pettinati. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: Mercoledì alle 16:38 Segnala Share Inviato: Mercoledì alle 16:38 (modificato) 1 ora fa, Oinot85 ha scritto: Buongiorno qualche giorno fa ho scoperto fortunatamente questa community è sono molto contento, ho letto poche cose per il momento e mi si è aperto un mondo che conoscevo poco. Qualche mese fa ho deciso di utilizzare la protesi anche io e da circa 15 giorni la indosso. Da inesperto per il momento mi sono rivolto ad un centro e domani vado per il primo trattamento di pulizia. Volevo chiedere a voi più esperti di me pareri sul lavoro fatto, e cosa chiedere per rendere i capelli ancora più naturali piccola premessa non sono lavati e pettinati. Grazie mille Come solito i centri continuano a commettere sempre gli stessi errori, primo su tutti se guardi i capelli che hai ai lati (triangle points) erroneamente chiamati parietali, noterai che si intravede la cute a differenza del muro che ti hanno fatto sul front, dovevano creare una gradualità, ad esempio se hai un impianto con densità 100 o 110 di percentuale capelli nel primo centimetro del front dovrebbe essere inferiore di almeno un 15%, esempio porti tutta 100 allora nel primo centimetro del front deve essere di almeno 85% è naturale che con percentuali inferiori poi gli impianti tendono a diradarsi prima, oppure se opti appunto per una tutta 100% (vedi pifevo)di capelli devi coprire il front fino a che poi l'impianto perderà come capita(dato che qualsiasi impianto con il tempo perderà capelli) e raggiungerai quella naturalità che ti permetterà di scoprire il front, magari non tutto. Qui il risultato di pifevo con un impianto stock: P.S : poi secondo me con i triangle points che ti ritrovi (belli e intatti) puoi abbassare il front che dalla foto mi sembra troppo alto, per avere un'idea dell'altezza utilizzi il metodo delle quattro dita, appoggi il mignolo nell'incavo tra il naso e la fronte e poi vedi dove arrivano le restanti tre dita, quella è più o meno la giusta altezza da considerare. Modificato Mercoledì alle 16:45 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oinot85 Inviato: Mercoledì alle 17:28 Autore Segnala Share Inviato: Mercoledì alle 17:28 Ciao ti ringrazio per la splendida spiegazione. Quindi con il passare dei giorni perdendo un po' di capelli otterrò un po' di naturalezza sinceramente non so che densità di capelli ci sono. Per quanto riguarda la linea frontale mi sono stati lasciati una piccola percentuale di miei capelli e subito dietro c'è la protesi. Una domanda non so se è giusta o sbagliata ma facendo sfoltire togliendo un po' di volume riesco ad ottenere un effetto più naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: Mercoledì alle 19:58 Segnala Share Inviato: Mercoledì alle 19:58 2 ore fa, Oinot85 ha scritto: Ciao ti ringrazio per la splendida spiegazione. Quindi con il passare dei giorni perdendo un po' di capelli otterrò un po' di naturalezza sinceramente non so che densità di capelli ci sono. Per quanto riguarda la linea frontale mi sono stati lasciati una piccola percentuale di miei capelli e subito dietro c'è la protesi. Una domanda non so se è giusta o sbagliata ma facendo sfoltire togliendo un po' di volume riesco ad ottenere un effetto più naturale? Guarda anch'io con i miei primi impianti li posizionavo dietro ai miei ma poi ho preferito coprirli facendo un impianto che arrivasse alla misura che ti ho detto delle 4 dita per avere un effetto più naturale. Qui è il mio risultato con una v-loop dopo anni di lace. Valuta tu la naturalità del risultato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oinot85 Inviato: Mercoledì alle 21:41 Autore Segnala Share Inviato: Mercoledì alle 21:41 Uno spettacolo complimenti. Purtroppo per i prossimi mesi sono costretto ad utilizzare queste protesi e purtroppo stasera si sta pure scollando. Grazie x ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: Giovedì alle 16:15 Segnala Share Inviato: Giovedì alle 16:15 Segui e leggi questo forum. Troverai tutto ci che ti serve per diventare indipendente. Dici che stasera si sta scollando. PEnsa se non potessi andare al centro? Ti chiuderesti in bagno e in 10 minuti faresti quelle che chiamiamo "ritocchino". E poi la manutenzione la puoi fare a qualsiasi ora del giorno e della notte, feriale e festivi, vacanza o meno. Un lusso che non ha prezzo ... Se non sbattersi un po per imparare... Ma stai facendo l'iter "giusto", cioè quello che quasi tutti qui abbiamo fatto ... centro prima.. indipendenti poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati