matti90 Inviato: Giovedì alle 10:51 Segnala Share Inviato: Giovedì alle 10:51 Salve a tutti! Finalmente mi sono deciso a ordinare la mia prima protesi , ho ordinato una stock completamente in vloop e una incaricata provvederà a tagliarla e installarla dopo aver eseguito il calco, se poi mi andrà bene e mi ci vedrò allora provvederò prima ad ordinarne un altra di scorta sempre stock ,e poi eventualmente effettuare l’ordine con tutto su misura .. Colore ho scelto 1b con 30% di bianchi ,avendo nei parietali un 40% 50% di bianchi ho voluto optare per questa percentuale ,poi nel caso aumentarla se fosse bassa .. ho lappuntameno il 17 febbraio e nel mentre mi sto facendo crescere i parietali che fino ad ora ho sempre rasato a pelle… come prodotti ho ordinato Ghostbond platinum, petalo rosso e 2 remover Miracolo e C22… Vanno bene questi prodotti per la prima installazione di una vloop 0,03? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 20 ore fa Segnala Share Inviato: 20 ore fa Il 05/02/2026 alle 11:51, matti90 ha scritto: Salve a tutti! Finalmente mi sono deciso a ordinare la mia prima protesi , ho ordinato una stock completamente in vloop e una incaricata provvederà a tagliarla e installarla dopo aver eseguito il calco, se poi mi andrà bene e mi ci vedrò allora provvederò prima ad ordinarne un altra di scorta sempre stock ,e poi eventualmente effettuare l’ordine con tutto su misura .. Colore ho scelto 1b con 30% di bianchi ,avendo nei parietali un 40% 50% di bianchi ho voluto optare per questa percentuale ,poi nel caso aumentarla se fosse bassa .. ho lappuntameno il 17 febbraio e nel mentre mi sto facendo crescere i parietali che fino ad ora ho sempre rasato a pelle… come prodotti ho ordinato Ghostbond platinum, petalo rosso e 2 remover Miracolo e C22… Vanno bene questi prodotti per la prima installazione di una vloop 0,03? Ciao, complimenti per la decisione. Per quanto riguarda i prodotti, intesi come tape e colle, sono soggettivi. Dovrai testarli nel tempo ed eventualmente cambiarli. Hai fatto bene a prendere petalo rosso perché, su Vloop 0,03 (sottiiliiisssssima) dovrebbe staccarsi facilmente quando fai manutenzione, senza rischio di strappi. Gb io la uso in inverno perchè si stende facilmente e considerando le basse temperature , il front mi dura una settimana senza ritocchi. Miracolo non lo uso mai perché ho timore che i tape siano meno performanti. In realtà non ne ho la prova, ma preferisco posizionare, senza premere troppo, verificare che la posizione sia corretta ed eventualmente staccare riattaccare. Facendo così l'adesione non perde nel tempo. C22 non so cosa sia. Se ti va, una volta fatta l'installazione, metti le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti90 Inviato: 20 ore fa Autore Segnala Share Inviato: 20 ore fa Certamente mettere foto ! Grazie per le info intanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati