Nerocorvino Inviato: 27 Gennaio Segnala Share Inviato: 27 Gennaio Sono ex portatore e ora sto rasato totale, lampadato e palestrato (quando ero portatore ero più pigro) Vivo in Germania del Nord, ho già scritto su le donne portatrici che mi incuriosivano, perché in Italia non ne ho mai incontrata una approfondendo amicizia o relazione. Ora posso dire che ho esperienza, sono stato con 2 portatrici. Entrambe più anziane di me (ho 54 anni) ma entrambe toniche, sportive, amanti di fitness e diete (come me, ovviamente le cerco affini. Odio poi i corpi grassi, non curati, le basse di statura) Allora; non ho MAI detto né accennato nulla alle signore. Con una sono stato un paio di weekend a vivere da lei, con l'altra abbiamo avuto una relazione più normale e sociale, ci trovavamo in città come normale. Non ho accennato nulla, chiesto nulla, ho finto di non sapere, non vedere, non capire. Perché? Perché avrei potuto parlare della mia esperienza, di tante cose... Ma pensavo a quanto fastidio avesse dato a me nella loro situazione, avere una donna accanto che mi parla di protesi e capelli! Dunque tutto bene Mi sento bravo e maturo. Ora sono con una signora turca simpaticissima (capelli naturali) Potrei mettere le foto (censurate sul volto) delle due ex amiche, così per farvi capire la differenza con noi. Loro portano una GRANDE protesi, completa. Non come avevo io  Tutto qui, nessun problema. So di aver fatto bene a comportarmi così  Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Febbraio Segnala Share Inviato: 18 Febbraio Leggo solo ora, per me puoi! Â Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati