ilmoro Inviato: 29 Dicembre 2025 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2025 Ciao a tutti e buone feste! Sto per completare un nuovo ordine congiunto e vorrei confrontarmi sui parametri del mio front, di cui comunque sono molto soddisfatto. Quella della foto é una total vloop con front 80/100 e chiuso con lace front thin e il resto dietro tutto 100 come densità. Anche se il risultato mi piace, pensavo di provare ad abbassare un leggermente la densità, ma non vorrei rischiare di diventare sgamabile. Ci potrebbe stare un front a 75/100 o 70/100? O per migliorare l'effetto dovrei fare una cosa del tipo X/90 per il front con il resto dietro che va poi a 100? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 29 Dicembre 2025 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2025 Ciao @ilmoro e auguri anche a te. Da quando porto le Vloop stock, ho avuto un notevole miglioramento del front rispetto la pellicola. Ora è molto scoperto (tipo @pifevo). Nelle protesi che ho ordinato vedo che il front arriva graduato e non so con che percentuale ... ma mi piace molto. Devo dire che porto i capelli colore 4 (non scurissimi come i tuoi) per cui l'effetto di leggerezza con un colore più chiaro si avverte di più. Nel caso tuo il front, dal mio punto di vista, sembra molto bello. Forse un po troppo densa la prima parte dietro al front. Non so se dipenda dal colore o dalla foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 29 Dicembre 2025 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2025 1 ora fa, biondino ha scritto: Ciao @ilmoro e auguri anche a te. Da quando porto le Vloop stock, ho avuto un notevole miglioramento del front rispetto la pellicola. Ora è molto scoperto (tipo @pifevo). Nelle protesi che ho ordinato vedo che il front arriva graduato e non so con che percentuale ... ma mi piace molto. Devo dire che porto i capelli colore 4 (non scurissimi come i tuoi) per cui l'effetto di leggerezza con un colore più chiaro si avverte di più. Nel caso tuo il front, dal mio punto di vista, sembra molto bello. Forse un po troppo densa la prima parte dietro al front. Non so se dipenda dal colore o dalla foto. Grazie @biondino si anche io ho notato una grossa differenza passando alla vloop. Considera riguardando i parametri questa in realtà ha un front 80/10 e poi la zona dietro sarebbe un 105 addirittura... per questo pensavo che potrei avere quel giusto miglioramento provando con un front a 75/100 e la parte dietro che continua con 100. Ma ero curioso di avere pareri altrui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 29 Dicembre 2025 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2025 1 ora fa, ilmoro ha scritto: ...per questo pensavo che potrei avere quel giusto miglioramento provando con un front a 75/100 e la parte dietro che continua con 100. Ma ero curioso di avere pareri altrui É un bel pó di tempo che prendo vloop in stock (anzi prendo solo quelle), quindi tutte "100". Dopo circa una quarantina di gg. il front mi si "naturalizza"da solo ... 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 30 Dicembre 2025 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2025 14 ore fa, pifevo ha scritto: É un bel pó di tempo che prendo vloop in stock (anzi prendo solo quelle), quindi tutte "100". Dopo circa una quarantina di gg. il front mi si "naturalizza"da solo ... interessante come cosa! Allora forse quasi quasi lascio cosi 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e pifevo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttomareblu Inviato: 30 Dicembre 2025 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2025 15 ore fa, pifevo ha scritto: É un bel pó di tempo che prendo vloop in stock (anzi prendo solo quelle), quindi tutte "100". Dopo circa una quarantina di gg. il front mi si "naturalizza"da solo ... @Pifevo tu che hai provato di tutto, puoi darmi un consiglio se optare per 1 voolp 5 mm (quelle 3 pur essendo spettacolari durano veramente poco, non riesco a farci più di 60 giorni se va bene), oppure provare una pellicola annodata con front in voolp? (Chiaramente parlo di stock). Sono tornato al lace ma non mi trovo più…. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 30 Dicembre 2025 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2025 Ciao @tuttomareblu In effetti il lace "non tira" piú come una volta. Sul tema i siti on-line pubblicizzano maggiormente patch cutanee (vloop / pellicole...). Sono d'accordo con te sulla "spettacolarità" delle vloop, vedo che come me anche tu presti attenzione alla durata delle protesi . Giusto (la durata accettabile deve essere almeno di circa 6 mesi). Proprio l'ultima che ho preso é una vloop 5 mm, ma temo che anche questa sia un pó fragilina come pellicola. Per me il giusto compromesso rimane comunque la pellicola annodata con front vloop, abbini in un'unica soluzione la resistenza della parte annodata (0,07-0,08 mm) con la naturalezza del front vloop (0,04 mm) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttomareblu Inviato: 30 Dicembre 2025 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2025 26 minuti fa, pifevo ha scritto: Ciao @tuttomareblu In effetti il lace "non tira" piú come una volta. Sul tema i siti on-line pubblicizzano maggiormente patch cutanee (vloop / pellicole...). Sono d'accordo con te sulla "spettacolarità" delle vloop, vedo che come me anche tu presti attenzione alla durata delle protesi . Giusto (la durata accettabile deve essere almeno di circa 6 mesi). Proprio l'ultima che ho preso é una vloop 5 mm, ma temo che anche questa sia un pó fragilina come pellicola. Per me il giusto compromesso rimane comunque la pellicola annodata con front vloop, abbini in un'unica soluzione la resistenza della parte annodata (0,07-0,08 mm) con la naturalezza del front vloop (0,04 mm) . Allora proverò un stock pellicola annodata front vloop… dammi notizie su quanto ti dura la 5mm che sono curioso… 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati