Vai al contenuto

Naturalezza della linea frontale: un bel problema! Chiedo aiuto, per favore


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un dubbio. Vorrei dare più naturalezza alla linea frontale perchè troppi occhi su posano sulla mia linea frontale la quale è molto densa (100%) e senza graduazione. Partendo dal presupposto che ho sempre chiesto il 100% in tutte le zone (e così è sempre stato finora) e mi piace portare i capelli all'indietro o all'insù, gli scenari sono questi:
 
  • Quando nelle note alla factory non specificavo niente, il primissimo centimetro del front non era per niente un 100% ma c'erano pochissimi capelli al punto che spesso si vedeva la base in poliuretano. Così in seguito ho iniziato a specificare che anche fino all'ultimo millimetro del front volevo il 100% di densità e il problema si è risolto ma... a scapito della naturalezza del front e molti fissano la linea frontale (alcuni credono io sia trapiantato).
 
  • Se specificassi nel modulo l'opzione della gradualità sulla zona 1 e selezionando quindi 95% o 90/100 o 95/100, mi è stato riferito che sicuramente non faranno mai un 95%, ma o 90% o 100% totalmente a caso, in base all'operaio che la lavora. Il problema è che se fanno 90% la linea frontale della base inizia a vedersi (specie quando cadranno i primi capelli, già sperimentato), mentre se fanno 100% è innaturale.
 
Cosa mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, zazza ha scritto:

hmmm, come la tieni attaccata quella pellicola? Perché se non ci metti tape spessi sotto, ad esempio usando colla, non dovrebbe vedersi tranne quando è proprio priva di capelli.

@zazza il front della vloop lo chiudo sempre con colla acrilica, quindi diventa invisibile. Ma in certe condizioni di luce, quando l'avevo al 90%, si vedeva la base: o perchè era troppo lucente o perchè nel tempo si opacizzava troppo, costringendomi a pettinature improbabili.

Quindi mi domandavo: e se facessi 95% il primo centimetro del front? Perchè attualmente mi ritrovo un muro di capelli innaturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...