zibibbo91 Inviato: Mercoledì alle 19:42 Segnala Share Inviato: Mercoledì alle 19:42 Ciao, Sono colore nativo 1B (castano molto scuro) e porto protesi parziale. Ho recentemente comprato una stock ma, dopo averla ritagliata, installata e acconciata dal parrucchiere, mi sono accorto essere color nero corvino e con riflessi che danno sul blu. Essendo che, come dicevo, porto una protesi parziale, sono sgamabile in tempo zero. Sono dovuto tornare alla vecchia protesi ma é semi distrutta e temo di poter tenere botta ancora per molto poco. Ho immerso la nuova protesi in alcool e poi limonene e poi lavato con sapone per provare a fare scaricare un pò il colore (do per scontato che venga usato un colorante), inoltre ho dovuto applicare una tinta semipermanente ai miei capelli naturali con tempo di posa dimezzato nella speranza di dare un tono verso il nero senza danneggiare troppo i capelli. E niente.. altre idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: ieri alle 09:28 Segnala Share Inviato: ieri alle 09:28 13 ore fa, zibibbo91 ha scritto: Ciao, Sono colore nativo 1B (castano molto scuro) e porto protesi parziale. Ho recentemente comprato una stock ma, dopo averla ritagliata, installata e acconciata dal parrucchiere, mi sono accorto essere color nero corvino e con riflessi che danno sul blu. Essendo che, come dicevo, porto una protesi parziale, sono sgamabile in tempo zero. Sono dovuto tornare alla vecchia protesi ma é semi distrutta e temo di poter tenere botta ancora per molto poco. Ho immerso la nuova protesi in alcool e poi limonene e poi lavato con sapone per provare a fare scaricare un pò il colore (do per scontato che venga usato un colorante), inoltre ho dovuto applicare una tinta semipermanente ai miei capelli naturali con tempo di posa dimezzato nella speranza di dare un tono verso il nero senza danneggiare troppo i capelli. E niente.. altre idee? Ciao, ti dico come avrei fatto io . . in base alla mia esperienza. Avrei usato della birra o limone (secca però i capelli, e messi al sole e scaldati col phon. già così il capello schiarisce. Se poi l'effetto non è quello desiderato, avrei sicuramente scurito i miei superstiti in maniera graduale, anche con 2 o 3 passaggi consecutivi, cercando di portare il colore più vicino possibile a quello della protesi. Non credo che il capello sia colorato. Pertanto non so se scarica colore. Se così fosse già dopo 2 lavaggi di protesi nuova dovremmo trovarci ad avere la protesi di colore diverso. Diverso il discorso se il colore / riflessante lo fai tu. già dopo 2 o 3 lavaggi scarica e cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 22 ore fa Autore Segnala Share Inviato: 22 ore fa La protesi stock che ricevetti prima di questa, immersa in alcool isopropilico nella primissima manutenzione, lo aveva lasciato molto scurito: la protesi aveva perso colore nero. Quindi credo che vengano colorate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati