Vai al contenuto

ho conosciuto una portatrice

Messaggi raccomandati

buongiorno e buona Pasqua a tutti, io sono l'ex portatore che ora è tipo Yul Brinner e scrive a ogni morte di papa.

Vivo in Germania e nella vita me la passo molto male, dato che al sabato mattina organizzo "tavoli per parlare inglese" nel parco, per signore mature (sono over 50) e la domenica mattina invece tengo il "fitness posturale per donne atletiche, sportive, nuotatrici, modelle, insegnanti di educazione fisica" per lavorare sul giro vita, seno, spalle, interno cosce.

Scherzo (non me la passo malissimo) e ho ogni settimana diverse adesioni e anche oggi ho tenuto l'incontro, tutto bene, grazie 😂 

A incontro finito e adepte già andate, mi sono messo nel parco poco più in là a prendere il sole, e dopo un po' vedo una signora (alta 1,75, magra, abbronzata, bel fisico e portamento, belle braccia e gambe, era in canottiera e braghette) che mi gira intorno, portando a mano la bici...

E si mette davanti, e dopo a lato, e poi si avvicina e mi chiama per nome 😮

Si scusa, aveva saputo del "tavolo inglese per signore col modello italiano che si mette in mostra" 😂 ma non aveva cliccato l'adesione perché si vergognava, era rimasta a gironzolare attorno a noi guardandoci da lontano.

Ora si sente più sicura 😂 e si è avvicinata, da sola. Parliamo inglese, tedesco, come vuoi.

Stende la coperta vicino a me, è una bella signora sui 50 anni, è tanto timida, la mando in confusione totale mentre inizia a parlarmi in inglese della sua vita, e io intanto strappo una delle tante margherite attorno, la bacio e gliela porgo.

La prende e va in caos mentale emozionale, non sa più cosa fare, dove metterla, prende il portafoglio, poi la borsa, io la calmo "ehi! E' solo una margherita! Scusa, continua pure" 😂

E la guardo, tiene un cappellino sulla chioma rossiccia, lunga sui 20 cm, e non lo toglie mai.

Io mi denudo sempre più perché siamo al sole non (solo) perché sono un maniaco 😂

Non le dico niente, ma appena butto un paio di sguardi fugaci, capisco subito che è una protesi. Bella, rosso-arancio, sta bene con la sua pelle abbronzata.

Parliamo, ci raccontiamo cose, e penso a come fare per agevolare la situazione, per me e per lei.

E penso a questo mentre mi parla, alla sua timidezza strana, a come vivrà lei (male, immagino) la protesi.

Dico male perché il cappellino capisco che è giusto perché c'è il sole, ma anche molto limitativo per una signora così.

E vorrei parlarne, ne avrei occasione perché ora siamo in contatto, anzi lei è già ben disposta verso di me, le ho proprio perforato il cuore con una margheritina, povera signora.

Non so che dovrei dirle, ma vorrei dirle!

Sono curioso, è bella, da amico la aiuterei in funzione anti sgamo, e pure mi prenderei cura di lei, se servisse.

Non so come fare, non perché ho paura di "perderla" ma perché non voglio ferirla, turbarla!

Ma se parliamo di nuovo non riuscirei certo a tenere per me una cosa che mi tocca così da vicino, gliene parlerei, mi sentirei vile e sleale a non farlo.

Non ho mai avuto una partner portatrice, mi piace l'idea, ma a lei piacerà l'idea di uno che diventa COSI' intimo in pochissimo tempo?

Straniero poi 😂  

Modificato da Nerocorvino
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicci che è una storia inventata, ti prego.

Altrimenti sei perfido, questa è in imbarazzo e tu parti di margherita e bacio! e poi ti denudi (in Germania in quest giorni avrà fatto un caaaaaaaaaldo....).  Ecco da dove arriva la fama degli italiani, grazie a nome della nazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale perfido!

mi anzi cercato lei, oggi. Ma avevo l'evento con le donne atletiche. Fitness posturale sul fiume Leine e poi caffé. Un successo, 5 partecipanti su 5 posti che avevo dato (meeting a 6. Uno era un uomo, fitness trainer che evidentemente non ha capito che i miei eventi sono rivolti a donne, ma poi alla fine dell'evento ho detto che sarei andato a prendere un caffé o qualcosa, e per fortuna l'uomo ha salutato e le 4 signore sono venute con me a coccolarmi al bar 💛
E col sole che ho preso solo ieri e oggi a Hannover, sono diventato scuro tipo 25 minuti di solarium.
Dato che sono tipo Yul Brinner per due volte oggi ho avuto tipo la "nausea de troppo sole" e sono andato un po' all'ombra, altro che il sole del nord! picchia eccome.

In quanto alla signora S. di ieri, la portatrice, io sono leale, mi interessa approfondire l'amicizia: è bella, ha un corpo tonico e magro, mi piace. Vedremo come vanno le cose, non ho fame di concupire 😂 lascio che loro vengano a me, con gentilezza e rispetto. Italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...