Crippler Inviato: 10 Marzo Segnala Share Inviato: 10 Marzo So che questo argomento è già stato sollevato ed ho provato a cercare vecchi topic, uno in particolare: quello che trattava specificatamente di Schwarzkopf - Men Perfect ma purtroppo senza successo. Non ricordo chi ma ne parlava come di un prodotto di facile e veloce applicazione e dagli ottimi risultati. Chi mi sà indicare chi fosse l'autore del topic? O, qualcuno che ne ha già fatto uso con successo, saprebbe indicarmi il procedimento corretto? Sappiate che purtroppo sono un pigrone da competizione e non voglio mettermi a smanettare per ore creando ed applicando una tinta vera e propria. Indosso una V-Loop con un colore personalizzato ricostruito tramite la ciocca di capelli (biondo scuro o dark blonde) e, se con luce artificiale si nota poco o nulla, alla luce del sole (anche indiretta) è evidente lo stacco tra i protesici e gli indigeni Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 10 Marzo Segnala Share Inviato: 10 Marzo 6 ore fa, Crippler ha scritto: So che questo argomento è già stato sollevato ed ho provato a cercare vecchi topic, uno in particolare: quello che trattava specificatamente di Schwarzkopf - Men Perfect ma purtroppo senza successo. Non ricordo chi ma ne parlava come di un prodotto di facile e veloce applicazione e dagli ottimi risultati. Chi mi sà indicare chi fosse l'autore del topic? O, qualcuno che ne ha già fatto uso con successo, saprebbe indicarmi il procedimento corretto? Sappiate che purtroppo sono un pigrone da competizione e non voglio mettermi a smanettare per ore creando ed applicando una tinta vera e propria. Indosso una V-Loop con un colore personalizzato ricostruito tramite la ciocca di capelli (biondo scuro o dark blonde) e, se con luce artificiale si nota poco o nulla, alla luce del sole (anche indiretta) è evidente lo stacco tra i protesici e gli indigeni Grazie! Ciao @Crippler credo sia @pifevo che usa quel prodotto. Prova fare una ricerca con il suo nome. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crippler Inviato: 10 Marzo Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo Grazie @biondino, ho provato già a cercare e qualcosina s'è anche trovata. Però niente di rilevante che mi portasse ad un racconto dell'esperienza in sè e di come si usa e si applica questo prodotto senza che macchi la base. Ovviamente, c'è anche il problema del "rosso" a cui tendono i capelli: che sciagura. Possibile che non sia evitabile? Attendiamo @pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crippler Inviato: Sabato alle 14:32 Autore Segnala Share Inviato: Sabato alle 14:32 Niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati