Vai al contenuto

Rap METAL AND ROCK

tempions

Messaggi raccomandati

Vi vorrei segnalare ( come se non ve ne fossero accorti) quanti capelli i cantanti.

Per il Rap vi elenco la bella capigliatura di Eminem!Che ne dite?

Poi per chi li conosce vi segnalo NAS, JAY Z, NELLY ecc.......che ne pensate di questi?

Poi per il metal conoscete i KORN hanno tutti i rasta che tristezza per noi!

Per il tipo di musica che fanno è come il pane e l'acqua avere per loro i capelloni.

Ma come ***** fanno?

Bei capelli per il POP sono quelli di R.WILLIAMS.

DITEMI QUALCOSA

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 5 months later...

io invidio da matti il cantante dei linkinPark,quello che aveva le Mesh rosse!! che fxxxta di capelli che ha!!

e pensare che io fino a due anni fà gli avevo rossi come i suoi...poi biondi e poi argentati....può essere questo che mi ha fatto perdere un pò di capelli?? rolleyes.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo tutti questi messaggi per questo mio vecchio post!

cmq da allora ho apprezzzato molti i Soulfly e i Linea77!!!!

ma sono tutti con i rasta? NON è POSSIBILE?

il cantante dei Linkin park si chiama MIKE SHINODA ed ha evidenti origini koreani, e solitamente il fenomeno dell'alop.androg e meno diffuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIII!!BLack Sabbath...Black sabbath..sono assetato di Black sabbath eek4.gifbiggrin.gif

Cmq è vero la maggior parte degli artisti metal Rock ecc..hanno tanti capelli...Con tutto quello che prendono poi...Boh..C'è qualcuno che non ne ha(Billy Corgan a d sempio o Satriani)ma la maggior parte si...Diamoci tutti al metal............Magari diventerà una cura contro l'alopecia(senza ricetta ovviamente)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tempionozzolo shinoda è giapponese come cognome wink.gif

...cmq robbie williams è stempiatissimo!

a sto punto se lui ha bei kapelli io non ho nessun problema! biggrin.gif

cmq è vero stò notando che in percentuale,giapponesi e indiani sono le etnie con meno problemi di capelli,stò indagando un pò su questi popoli per vedere la dieta che seguono....hanno 3 basi comuni,riso,pesce e pochissima carne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sono stato al foro italico al concerto di Robert Plant (per chi non lo sapesse l'ex cantante dei Led Zeppelin): ne vogliamo parlare?

Avere quella chioma riccia e bionda alla sua età (credo che si avvicini ai sessanta) è un verio e proprio affronto. Li tagliasse almeno!!

Ah, comunque concerto stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli che ho da sempre invidiato per tuta la mia vita nella storia del rock sono quelli del batterista degli U2;Larry Mullen J.r:che spettacolo xxxxx che invidia quando guardo le sue foto di fine anni '80;sono i capelli che ho sempre desiderato mad.gifmad.gifmad.gifmad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere si tratta di gente comunque messa non male ma...

Eminem si è un po' stempiato ma con i capelli biondi corti ma ben pettinati non si nota granchè...

R. Williams è da una cifra che lo vedo stempiato...ma dopo tutto questo tempo lo avrei già pensato messo molto peggio...secondo me anche lui sta arginando curandosi...

Link al commento
Condividi su altri siti