tempions Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Vi vorrei segnalare ( come se non ve ne fossero accorti) quanti capelli i cantanti. Per il Rap vi elenco la bella capigliatura di Eminem!Che ne dite? Poi per chi li conosce vi segnalo NAS, JAY Z, NELLY ecc.......che ne pensate di questi? Poi per il metal conoscete i KORN hanno tutti i rasta che tristezza per noi! Per il tipo di musica che fanno è come il pane e l'acqua avere per loro i capelloni. Ma come ***** fanno? Bei capelli per il POP sono quelli di R.WILLIAMS. DITEMI QUALCOSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego74 Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Sai che hai ragione? Personalmente sto elaborando una teoria, ve la esporrò al più presto quando avrò ulteriori conferme di ciò che mi sembra tanto vero..... a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vika Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 io invidio da matti il cantante dei linkinPark,quello che aveva le Mesh rosse!! che fxxxta di capelli che ha!! e pensare che io fino a due anni fà gli avevo rossi come i suoi...poi biondi e poi argentati....può essere questo che mi ha fatto perdere un pò di capelli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 il vero metal.....MANOWAR abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 11 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 cavolo tutti questi messaggi per questo mio vecchio post! cmq da allora ho apprezzzato molti i Soulfly e i Linea77!!!! ma sono tutti con i rasta? NON è POSSIBILE? il cantante dei Linkin park si chiama MIKE SHINODA ed ha evidenti origini koreani, e solitamente il fenomeno dell'alop.androg e meno diffuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 il vero metal BLACK SABBATH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 SIII!!BLack Sabbath...Black sabbath..sono assetato di Black sabbath Cmq è vero la maggior parte degli artisti metal Rock ecc..hanno tanti capelli...Con tutto quello che prendono poi...Boh..C'è qualcuno che non ne ha(Billy Corgan a d sempio o Satriani)ma la maggior parte si...Diamoci tutti al metal............Magari diventerà una cura contro l'alopecia(senza ricetta ovviamente)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 tempionozzolo shinoda è giapponese come cognome ...cmq robbie williams è stempiatissimo! a sto punto se lui ha bei kapelli io non ho nessun problema! cmq è vero stò notando che in percentuale,giapponesi e indiani sono le etnie con meno problemi di capelli,stò indagando un pò su questi popoli per vedere la dieta che seguono....hanno 3 basi comuni,riso,pesce e pochissima carne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 13 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 pla' ma ti riferischi a SHINODA? MIka ha problemi? cmq è americano/koreano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 oh ke ne sò! sarà koreano ma il kognome è giapponese al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 vabbè pla'! a te tutto è concesso! va be ma tu non lo consideri un capellone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Stasera sono stato al foro italico al concerto di Robert Plant (per chi non lo sapesse l'ex cantante dei Led Zeppelin): ne vogliamo parlare? Avere quella chioma riccia e bionda alla sua età (credo che si avvicini ai sessanta) è un verio e proprio affronto. Li tagliasse almeno!! Ah, comunque concerto stupendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 i capelli che ho da sempre invidiato per tuta la mia vita nella storia del rock sono quelli del batterista degli U2;Larry Mullen J.r:che spettacolo xxxxx che invidia quando guardo le sue foto di fine anni '80;sono i capelli che ho sempre desiderato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 A me piacciono anche i capelli di Joe Perry(chitarrista solista degli Aerosmith)!Mi riferisco a quando era piu' giovane..Anche se pero' anche adesso non si puo' lamentare..Anzi ne ha ancora tanti!!Beato lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 una volta un pazzo di nome dizzy mi diede un link dove c'erano scritti i parruccati dell'hard rock,ad es ozzy osbourne etc.... cmq perry mi sembra vero taccisua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Vile Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 In genere si tratta di gente comunque messa non male ma... Eminem si è un po' stempiato ma con i capelli biondi corti ma ben pettinati non si nota granchè... R. Williams è da una cifra che lo vedo stempiato...ma dopo tutto questo tempo lo avrei già pensato messo molto peggio...secondo me anche lui sta arginando curandosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Vile Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Ah ecco...Johnathan Davis(cantante dei Korn) eh...almeno lui di capelli ne ha persi parecchi eh! E per fortuna per gente del genere non contano un ***** i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 david coverdale,ex whitesnake,pieno di capelli steve perry ex journey pure lui pieno rob halford ex judas priest,a 0mm abbracci miao rokkettaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2003 xxxxxxxxxx,quel pazzo di dizzy lo conosce,io l'ho perso. abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 20 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2003 Boro.mi puoi dare quel link di cui parli prima?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 ozzy osbourne ha una parrucca? mi crolla un mito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 21 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 ma perchè era pure un mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Boschetto l'11 al foro italico c'erano gli YES!!! e me li sono persi Tra l'altro tutti ex capelloni, e ora con un'evidente androgenetica...forse passa John Anderson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati