eman30 Inviato: 28 Ottobre Segnala Share Inviato: 28 Ottobre Ciao a tutti, uso una stock di Medusa di colore 3 da sei settimane, con manutenzioni complete una volta a settimana. Faccio piscina tre volte a settimana con cuffia e uso il casco tutti i giorni. Attualmente la protesi ha raggiunto questo livello di decolorazione, ci sono prodotti/trattamenti che posso usare per riavvicinarla al mio colore naturale? Grazie del vostro tempo e aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 28 Ottobre Segnala Share Inviato: 28 Ottobre (modificato) 1 ora fa, eman30 ha scritto: Ciao a tutti, uso una stock di Medusa di colore 3 da sei settimane, con manutenzioni complete una volta a settimana. Faccio piscina tre volte a settimana con cuffia e uso il casco tutti i giorni. Attualmente la protesi ha raggiunto questo livello di decolorazione, ci sono prodotti/trattamenti che posso usare per riavvicinarla al mio colore naturale? Grazie del vostro tempo e aiuto Ciao, c'è moltissimo in rete a riguardo. Fai un po di ricerca e troverai prodotti e trattamenti fatti da noi. Io nel caso tuo uso setup di @luc@2 o se tanto scolorita la tinta tradizionale, diluendo acqua del rubinetto con acqua ossigenata. Se cerchi trovi le dosi, tempi di posa e modo di distribuirla. Ciao PS per ottenere un bel risultato d'insieme, prova a regolare di più i tuoi capelli vergini. indipendentemente dal colore diverso staccano tanto e fanno effetto protesi. Se li scali, anche una piccola differenza di colore non è sgradevole da vedere. Diverso il discorso del tuo caso dove si vede una riga arancione netta e i tuoi sotto molto lunghi scuri. Modificato 28 Ottobre da biondino 1 Utente ha reagito qui! eman30 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 1 Novembre Segnala Share Inviato: 1 Novembre Il 28/10/2024 alle 19:50, biondino ha scritto: Ciao, c'è moltissimo in rete a riguardo. Fai un po di ricerca e troverai prodotti e trattamenti fatti da noi. Spè. io frequento di tanto in tanto il forum, Che mi so perso? Che prodotti\trattamenti? io uso classico colorante + crema ossigenata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eman30 Inviato: 3 Novembre Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre (modificato) Ciao @biondino, grazie mille per la risposta. A quale tinta tradizionale fai riferimento? Puoi per caso indicarmi delle parole chiave furbe per risalire alla documentazione relativa ai trattamenti che hai citato? Grazie per l'aiuto e a presto Modificato 3 Novembre da eman30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 3 Novembre Segnala Share Inviato: 3 Novembre (modificato) Il 28/10/2024 alle 18:47, eman30 ha scritto: uso una stock di Medusa di colore 3 Ciao. A guardare il colore dei tuoi capelli, secondo me, avresti dovuto sceglierti -intanto- sicuramente una codice "2" (se non addirittura una "1/B"), invece che la "3". Modificato 3 Novembre da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eman30 Inviato: 4 Novembre Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre Ciao @pifevo, Grazie del feedback. Quella nella foto è abbastanza usurata, quando è nuova è come nella foto che allego qui. Pensi valga comunque la pena di provare un colore più scuro, soprattutto sul lungo periodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 4 Novembre Segnala Share Inviato: 4 Novembre (modificato) Assolutamente si . Tieni presente che già una 1/B dopo un mesetto ( 4 lavaggi) .... si schiarisce molto. Comunque, l'ideale per te è una codice "2". Modificato 4 Novembre da pifevo 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e eman30 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 4 Novembre Segnala Share Inviato: 4 Novembre 6 ore fa, eman30 ha scritto: Ciao @pifevo, Grazie del feedback. Quella nella foto è abbastanza usurata, quando è nuova è come nella foto che allego qui. Pensi valga comunque la pena di provare un colore più scuro, soprattutto sul lungo periodo? Vista così è già leggermente più chiara dei tuoi indigeni. Io la prenderei un numero più scura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 4 Novembre Segnala Share Inviato: 4 Novembre 19 ore fa, eman30 ha scritto: Ciao @biondino, grazie mille per la risposta. A quale tinta tradizionale fai riferimento? Puoi per caso indicarmi delle parole chiave furbe per risalire alla documentazione relativa ai trattamenti che hai citato? Grazie per l'aiuto e a presto Io uso i prodotti Koleston perfect della Wella. Certo che ho dovuto fare un po di prove per capire il colore corretto. Ora uso 2 colori differenti uno più cenere e uno più caldo. Li miscelo con acqua ossigenata (colore e acqua ossigenata tutto a occhio) e aggiungo pochissima acqua che tende a togliere l'effetto tinta. Fatto così però tende a durare un po meno nel lungo periodo. Una volta miscelato finché diventa un pappetta, applico su pettine in plastica a denti larghi e passo il pettine eni capelli in modo da non applicare uniformemente ottenendo un colore "movimentato". Lascio in posa 20/30 minuti massimo e poi sciacquo con acqua fredda. Il tutto con la protesi in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eman30 Inviato: 5 Novembre Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre Ciao @biondino, Grazie delle dritte, proverò a prendere un colore 2 in uno dei prossimi ordini. Per quanto riguarda la tinta, farò anch'io diverse prove per trovare il colore giusto. Ad occhio, sapresti consigliarmi da quali colori/prodotti della Wella potrei partire per provare le miscelazioni? E quanto tempo/lavaggi ti dura la tinta fatta nel modo che mi hai descritto? Grazie ancora dell'aiuto e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 5 Novembre Segnala Share Inviato: 5 Novembre 5 ore fa, eman30 ha scritto: Ciao @biondino, Grazie delle dritte, proverò a prendere un colore 2 in uno dei prossimi ordini. Per quanto riguarda la tinta, farò anch'io diverse prove per trovare il colore giusto. Ad occhio, sapresti consigliarmi da quali colori/prodotti della Wella potrei partire per provare le miscelazioni? E quanto tempo/lavaggi ti dura la tinta fatta nel modo che mi hai descritto? Grazie ancora dell'aiuto e a presto Ciao @eman30 purtroppo non credo ti sarò tanto di aiuto. Posso dirti che io ho il colore 4 della factory e i colori che uso sono - 7/01 biondo naturale cenere (se ne uso un po di più diventano più "scuri") - 88/0 biondo chiaro intenso (ne metto poco per togliere l'effetto scuro troppo uniforme) Per come piacciono a me l'effetto chiaro scuro mi piace anche perché riprende la barba (che spesso sistemo con lo stesso colore visto che è parecchio bianca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 5 Novembre Segnala Share Inviato: 5 Novembre Adesso, biondino ha scritto: Ciao @eman30 purtroppo non credo ti sarò tanto di aiuto. Posso dirti che io ho il colore 4 della factory e i colori che uso sono - 7/01 biondo naturale cenere (se ne uso un po di più diventano più "scuri") - 88/0 biondo chiaro intenso (ne metto poco per togliere l'effetto scuro troppo uniforme) Per come piacciono a me l'effetto chiaro scuro mi piace anche perché riprende la barba (che spesso sistemo con lo stesso colore visto che è parecchio bianca) Dimenticavo: Se hai una protesi vecchia fai qualche prova (tipo metà colore e posa di un tipo metà con altra miscelazione e posa). Quello che fa variare tanto il risultato è il tempo di posa. Nel dubbio comincia con 10 minuti ed eventualmente aumenta di qualche minuto ogni volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati