Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 avete visto harri potter di sarabanda? secondo me porta una parrucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 mi hai anticipato volevo scrivere la stessa cosa si è comunque qualcosa di innaturale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 secondo me ha solo i capelli tinti e una alopecia androgenetica palese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Capelli a parte(credo sia un parrucchino ed anche piuttosto artigianale!),quel tipo e'parecchio strano!La prima volta che l'ho visto pensavo fosse una donna,vista la voce!Poi ho letto il nome maschile sul targhettino!Ma in quel ridicolo programma che e'Sarabanda non possono prendere una volta tanto gente normale invece che l'Uomo Gatto,la Donna Scorpione,o Gianni l'Ermafrodita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Parrucca, al 90%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 ma io mi chiedo;perchè se ha una parrucca ha l'attaccatura paurosamente alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 A me nn sembra una parrucca... che abbia problemi è palese. Sul vertice è messo malissimo. Lo inquadrano poco in quell zona. Li ha buttati in avanti da nascondere il tutto. FA un poì schifo l'effetto: sulla sinistra li porta asciutti, sulla destra sembre bagnati di acqua o chissà di che cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati