Bellicapelli Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Ragzzi, la devo dire...dopo tanto gossip "cattivo"... Sono sttao un paio di giorni a casa con la febbre e mi sono un pò lobotomizzato col Grande Fratello. A parte il fatto che lo trovo una str nzata bestilale, una cosa la devo dire... MORTACCI QUEL LUCA QUANTI CAPELLI C'HA! E PURE BELLI! Insoma...è difficile...ma... si si ...HO ROSICATOOOOOOOOOOOO Vedere tutti quei boccoletti che dalle tempie gli cadevano giù mi ha fatto rosicare. In senso buono, naturalmente Credo che abbia dei bei capelli, beato lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 si e vero che hai dei capelli bellissimi. ma anche fedro ha una testa piena di capelli anche se dentro mi sembra che ce l'abbia vuota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Del grande fratello nessuno mi sembra abbia problemi...ma perchè nn mettono qualcuno con una bella piazzetta? sarebbe democratico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Quel Fedro è un furbone...altro che. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Nel grande fratello ci fa quella parte della società che si vuole far vedere, e si vogliono far trasmettere sempre questi schifosissimi valori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 forza pasquale !!!!!! ihihihih mi fa troppo ridere ! litiga con tutti ! spero buttino fuori quello sporco di fedro ! la bamboccia di angela se ne gia' andata ! resteranno in 3 pasqua' floriana e vitto'..chi vincera'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 A me non mi pare che Pasquale abbia tantissimi capelli...l'ho notato bene e davanti qualche problema ce l'ha!Cmq e'un deficiente patentato,non ho capito perche'l'hanno scelto e continuano a tenerlo li'dentro!Lui e la ragazza fanno davvero una coppia balorda....preferisco essere single che finire come quei due la'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 ovviamente scelgono deficienti e casi umani perche' se scegliessero gente normale e che si fa i c...i propri non potrebbero pigliarli per il **** e addio audience... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 pasqua' con i suoi detti idioti mi fa scompisciar !! e la gialapas accentua il tutto ! mitica gialapas ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Dice Florianal che nella stanza di Pasquale e Vittoria c'è un forte odore di sperma...allucinante!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 ihihihihihiih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati