Vai al contenuto

Primo ordine da fare

Messaggi raccomandati

Scusatemi ragazzi io ho un’altra volta ho bisogno del vostro aiuto,

Sono andato in un centro molto conosciuto sui social, Per passare al patch cutaneo.. poi ovviamente ho conosciuto questo sito dove ho capito che si può non spendere 6000 € ogni due anni.

Vorrei chiedervi a chi posso rivolgermi per trovare le misure e la protesi più adatta a me, come trovare l’incaricato regionale a chi rivolgermi con tutto il resto..insomma capire gli step da fare

grazie ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Frank0 ha scritto:

Grazie millw dago, solo una cosa non mi è chiara

Come faccio a sapere chi è l’incaricato della mia regione?

Ciao,

mandi una mail a 

Medusa - http://www.newhairsystem.it/

Email: [email protected]

e gli chiedi se ci sono incaricati regionali nella tua zona vicino a dove abiti (questo lo puoi chiedere anche prima di abbonarti a puro titolo informativo),

ti dirà si o no, 

una volta abbonato (se decidi di abbonarti) ti darà il nominativo / i nominativi con relativo indirizzo. della tua zona.

Gli incaricati regionali (quando presenti) possono essere utenti oppure parrucchieri,acconciatori uomo e donna, portatori o anche non portatori di impianti.

E come ha scritto Zazza:

La lista parrucchieri è fornita solo agli abbonati da Medusa e NON ci sono recensioni. Normalmente non fanno installazioni, ma qualcuno sì. Non pensare di trovarne tre nella tua città, sarà ottimo se ne trovi uno.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti