Purga man Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 stasera l'ho visto su striscia lo notizia ! e' molto migliorato ! forse persino strano, pure la mia ragazza si e' accorta che tempo aveva capelli secchi e sfibrati ! ora belli neri grossi ! e senza aree leggermente diradate .! il taglio di capelli puzza di protesi , cmq non vorrei spararla troppo grossa. voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Ah Purga, ma che stai a dì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 naaaa ma ke protesi! è solo un effetto ottiko del taglio diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 io so curioso di conoscere la ragazza di citrù,uazhuazhauzhzhu abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 e' selen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 zitto ke kon una mia ragazza c'hai pure parlato,provola! hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 cazz è verissimo,la bocciona abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati