Vai al contenuto

TAPE PER FRONT VLOOP


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho installato ieri la mia prima vloop  in sostituzione della pellicola che uso da anni.

Con la pellicola ho sempre usato duo thac thin. Ottima resa sulla mia pelle, toglievo usando un po di alcool rosa, non spappolava e si toglieva velocemente e non si vedeva attraverso i capelli una volta installata la protesi ne con capelli bagnati ne asciutti.

Con la Vloop ho notato che, un po per il colore diverso della base rispetto alla mia carnagione, un po perché ovviamente più sottile della pellicola, un po perché visivamente più rada di capelli,  ma nel front con capelli umidi si vedono tantissimo le strisce di Duo thac.

Voi che tipo di tape usate, che non spappoli, non si veda e venga via velocemente senza danneggiare la Vloop? 

@pifevo non dirmi petalo rosso  perché su di me non tiene 😂

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pifevo ha scritto:

Ciao @biondino

...arretra il duo thac (visto che ti trovi bene) ...quel tanto che basta per far posto ad una spennellata di GBP a chiusura del front. 

Il problema non sta nel mm del front ma nel cm del tape. Già faccio come dici tu.  il problema è la bassa densità della Vloop che lascia intravvedere la base, e sotto  questa il bianco del duothac. Se anche arretro di più duothac si vede ugualmente il bianco. Sembra che abbia una fascia di "forfora"

Link al commento
Condividi su altri siti

@biondino per curiosità che densità ha la vloop? con la mia 90 stock non c'è proprio modo di vedere la cute sotto, manco volendo, si puo intuire solo fai una riga da una parte.

Potresti valutare di metter solo GBP sul front senza tape arretrato, anche se con questo caldo bisognerebbe capire la tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, bobone82 ha scritto:

@biondino per curiosità che densità ha la vloop? con la mia 90 stock non c'è proprio modo di vedere la cute sotto, manco volendo, si puo intuire solo fai una riga da una parte.

Potresti valutare di metter solo GBP sul front senza tape arretrato, anche se con questo caldo bisognerebbe capire la tenuta.

Ciao densità 100. In teoria le stock dovrebbero avere tutte densità 100. Come mai la tua 90? Nel sito leggo solo densità 100 e non è possibile averla più densa.                         Se pettino i capelli asciutti  in avanti la cute non si vede, si intravede solo se bagnati. Se li porto come pifevo con riga al centro, invece, si vede la cute (tantissimo per le mie abitudini), e anche tutto il tape bianco che sembra una fascia di forfora.

Purtroppo non posso fare prove con sola colla perché con queste temperature non so la tenuta. In più togliere il tape è molto più pratico che togliere la colla in fase di pulizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/07/2024 alle 20:00, biondino ha scritto:

Ciao a tutti,

ho installato ieri la mia prima vloop  in sostituzione della pellicola che uso da anni.

Con la pellicola ho sempre usato duo thac thin. Ottima resa sulla mia pelle, toglievo usando un po di alcool rosa, non spappolava e si toglieva velocemente e non si vedeva attraverso i capelli una volta installata la protesi ne con capelli bagnati ne asciutti.

Con la Vloop ho notato che, un po per il colore diverso della base rispetto alla mia carnagione, un po perché ovviamente più sottile della pellicola, un po perché visivamente più rada di capelli,  ma nel front con capelli umidi si vedono tantissimo le strisce di Duo thac.

Voi che tipo di tape usate, che non spappoli, non si veda e venga via velocemente senza danneggiare la Vloop? 

@pifevo non dirmi petalo rosso  perché su di me non tiene 😂

Grazie.

Ciao @biondino

Tu mi hai dato sempre preziosi consigli ora te ne dò uno io!

Prova quello che sto utilizzando: il Walker Tape Signature!

é un prodotto nuovo ed è il più sottile sul mercato ed ha una tenuta estrema!

Non Spappola neanche con questo caldo, perchè essendo sottile la quantità di collante è veramente minima!

Si toglie bene anche con l'alcool Rosa!

Provalo e non te ne pentirai!

Se hai Già Provato il Walker tape Ultra hold considera che la tenuta è la stessa... ma con molto molto meno spessore e molto molto meno collante!

L'unica pecca è il costo... che è più elevato rispetto agli altri,  un rotolo da 3YD Ho trovato un Venditore che me l'ha offerto ad un Buon Prezzo 15€ ma ci si fanno quasi 4 manutenzioni... quindi non è molto.

Io ne ho provati Tanti... ma sinceramente non credo ci sia di meglio.

WhatsApp Image 2024-05-16 at 22.19.56.jpeg

Modificato da MarcoM1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, MarcoM1 ha scritto:

Ciao @biondino

Tu mi hai dato sempre preziosi consigli ora te ne dò uno io!

Prova quello che sto utilizzando: il Walker Tape Signature!

é un prodotto nuovo ed è il più sottile sul mercato ed ha una tenuta estrema!

Non Spappola neanche con questo caldo, perchè essendo sottile la quantità di collante è veramente minima!

Si toglie bene anche con l'alcool Rosa!

Provalo e non te ne pentirai!

Se hai Già Provato il Walker tape Ultra hold considera che la tenuta è la stessa... ma con molto molto meno spessore e molto molto meno collante!

L'unica pecca è il costo... che è più elevato rispetto agli altri,  un rotolo da 3YD Ho trovato un Venditore che me l'ha offerto ad un Buon Prezzo 15€ ma ci si fanno quasi 4 manutenzioni... quindi non è molto.

Io ne ho provati Tanti... ma sinceramente non credo ci sia di meglio.

WhatsApp Image 2024-05-16 at 22.19.56.jpeg

Grazie @MarcoM1 per le belle parole e per il suggerimento. Per "Ho trovato un Venditore che me l'ha offerto ad un Buon Prezzo 15€" intendi online immagino. Corretto?

Potrei utilizzare il duo thac thin per il perimetro e nel front quello che mi suggerisci. 

Ieri ho rifatto manutenzione (prima volta dopo l'installazione della Vloop) e su un lato del front ho utilizzato Ultra Hold di Luca per valutare la visibilità rispetto al duo thac che ho messo nel resto del front. Giovedì prossimo rifarò manutenzione e Spero di non diventare matto a toglierlo dalla base 😉 

Ne approfitto per chiederti che tipo di taglio di capelli hai. Riga centrale, laterale, front scoperto coperto, capelli in avanti o indietro. . . 

Chiedo perché ho notato che con i capelli in avanti come nella foto sotto il risultato è come questo. Un tappettino dove non si vede la cute a meno che i capelli non siano bagnati.

 th-2185752328.jpg.bb1a35c5e907381c64bc54470f987610.jpg

 

Se li porto come nella foto successiva il risultato è l'opposto.  Con capelli asciutti si vede molto la cute mentre con capelli bagnati sembro pelatino (almeno se paragono le pellicole che dismetto perché il front si è rovinato ma la densità è ancora ottima). 

Spero di riuscire a trovare un buon equilibrio con la Vloop perché,è vero che è molto delicata e la durata inferiore, ma il front è decisamente gradevole. Ieri l'ho chiuso con l GBP e mi sembra molto bello. 

 

 

 

900b385e4820deb410556d20403f2f15-4143675371.thumb.jpg.2998c2228eb6485534dd8eef5850cb59.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/07/2024 alle 12:16, biondino ha scritto:

Grazie @MarcoM1 per le belle parole e per il suggerimento. Per "Ho trovato un Venditore che me l'ha offerto ad un Buon Prezzo 15€" intendi online immagino. Corretto?

Potrei utilizzare il duo thac thin per il perimetro e nel front quello che mi suggerisci. 

Ieri ho rifatto manutenzione (prima volta dopo l'installazione della Vloop) e su un lato del front ho utilizzato Ultra Hold di Luca per valutare la visibilità rispetto al duo thac che ho messo nel resto del front. Giovedì prossimo rifarò manutenzione e Spero di non diventare matto a toglierlo dalla base 😉 

Ne approfitto per chiederti che tipo di taglio di capelli hai. Riga centrale, laterale, front scoperto coperto, capelli in avanti o indietro. . . 

Chiedo perché ho notato che con i capelli in avanti come nella foto sotto il risultato è come questo. Un tappettino dove non si vede la cute a meno che i capelli non siano bagnati.

 th-2185752328.jpg.bb1a35c5e907381c64bc54470f987610.jpg

 

Se li porto come nella foto successiva il risultato è l'opposto.  Con capelli asciutti si vede molto la cute mentre con capelli bagnati sembro pelatino (almeno se paragono le pellicole che dismetto perché il front si è rovinato ma la densità è ancora ottima). 

Spero di riuscire a trovare un buon equilibrio con la Vloop perché,è vero che è molto delicata e la durata inferiore, ma il front è decisamente gradevole. Ieri l'ho chiuso con l GBP e mi sembra molto bello. 

 

 

 

900b385e4820deb410556d20403f2f15-4143675371.thumb.jpg.2998c2228eb6485534dd8eef5850cb59.jpg

 

Si ho trovato un Venditore online che mi fa 15€, purtroppo si riesce a trovare solo online ed è difficile reperirlo perchè è un prodotto nuovo.

Il mio taglio è Front scoperto con ciuffo verso destra.... ma se non metto la lacca per fissarlo durante la giornata mi scende sulla fronte

Sulla Vloop la cute si vede ma io metto il tape arretrato di circa 4 mm ed il resto chiudo con la colla acrilica ed i primi giorni risulta abbastanza invisibile.

Finire tutto con il solo tape non sò se sia possibile... è molto difficile tagliare il tape in modo perfetto a filo con la pellicola.

L'ultra Hold è tosto da rimuovere, ma con pazienza e il c-22 Remover viene via abbastanza bene. 

Io ho fatto moltissime prove con tape diversi... ed il tape che sto utilizzando oltre l'ottima tenuta ha il vantaggio di essere molto leggero ed impercettibile sulla cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...