nickos Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Ho assunto per un mese Propecia 1 mg al giorno,dopodiche'ho cominciato ad assumere Finastid.Divido la pastiglia da 5 mg in 4 parti e ne prendo una al di'!Faccio questo da quasi tre settimane!In totale saranno due mesi scarsi che assumo Fina,e vorrei sapere da chi ha avuto miglioramenti dopo quanto tempo,in linea di massima,si cominciano ad avere i primi risultati,considerando che il mio problema e'soprattutto nel vertice! Chi puo'rispondermi?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 Solitamente i primi risultati si hanno dopo 4-5 mesi circa per poi diventare ancora maggiori dopo 8-12 mesi di terapia costante Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 7 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 Grazie Dep!Mi metti sempre una tranquillita'incredibile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 Per quanto riguarda la mia esperienza i risultati sono incominciati ad arrivare dopo circa un anno di terapia. I miei capelli continuano a migliorare tutt'ora, lentamente ma in modo cmq visibile, specialmente a livello di qualità generaòe dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 i vostri capelli vi migliorano solo dietro o in tutta la testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Il mio problema è localizzato davanti, con un leggerissimo (e normale essendo hamilton 2) diradamento generale. In 1 anno e 8 mesi di terapia con : 1/4 proscar, Minoximen (mionxidil) 5%, Folligen crema ho riscontrato un migliramento dappertutto (leggero cmq oggettivamente visibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Inteoria il max si ha dopo 12 mesi e poi non ci dovrebbero essere piu' miglioramenti, almeno da questo grafico: http://www.hairsite4.com/dcforum/DCForumID4/207.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Il max degli effetti di fina usata correttamente si ha alla fine del 2°anno di utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati