zibibbo91 Inviato: 28 Maggio Segnala Share Inviato: 28 Maggio Ciao. Mi potete confermare che la pellicola del vloop non si altera se viene pulita o addirittura immersa nel limonene? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 28 Maggio Segnala Share Inviato: 28 Maggio 4 ore fa, zibibbo91 ha scritto: Ciao. Mi potete confermare che la pellicola del vloop non si altera se viene pulita o addirittura immersa nel limonene? Grazie Per la pulizia non ci sono problemi, per quello che riguarda a immergerla nel Limonene non saprei, io non la immergo ma la lascio a contatto con il Limonene, la pulisco togliendo il tape utilizzando il Lionene puro, quindi l'Impianto rimane unto dal prodotto e poi la adagio sopra a della carta industriale quella che si utilizza al posto degli asciugamani nelle officine, la lascio li per alcuni giorni o fino a quando poi ho voglia di pulirla per bene lavandola con lo shampoo. La colla residua rimane in gran parte adesa alla carta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati