warhola Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 Ciao xxxxx Romani (compreso Boschetto e Kendikuto...(scritto bene?) Vi saluto u n o a u n o e vi ringrazio, perchè mi avete fatto divertire, siete veramente dei ganzi e anche dei bravi xxxxx. Mi avete alleviato stressanti giornate lavorative Se tutto va bene ci si "risente" il 25 agosto. Statemi bene e divertitevi. grazie, un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 anche a te alpha (oops warhola ) però io sono della mesta, paludosa , nebbiosa pianura padana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 Ciao warhola buone vacanze, divertiti! Smack! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 soloooooo la nebbiaaaaaaaa....heheheh wharolaaaaa la cartolinaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 soolo la nebbiaaaaa???? noooooooooooooooo anche le zanzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2003 usa geranio e cedronella e le zanzare fuggono, oppure vai ricerca di zetastop e' un prodotto naturale a base di miele e piante che le fanno fuggire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 stocazz di gavì, non mangia fritti,beve solo la ceres, e mangia solo biologico,ma se usi una zanzariera e il VAPE elettrico è meglio, le zanzare le stendi in 30',ehehh abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 Gavino è uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 Boro macche' ho provato pure quella roba e me se magnano le zanzare, appena me vedono glie ridono tutti i denti! L'unico piu' efficace finora e' stato il zetastop pero' essendo ricco di ginseng e io ne sono allergico nun lo posso magna ! Allora faccio la guera solo con geranio e cedronella e la zanzariera se mi fratello nun spalanca tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 e te credo che ridono,eheheheh abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 10 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2003 la guera.... la bira.. andiamo a core... eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati