Vai al contenuto

Risponderò su http://www.calvizie.net

Marliani

Messaggi raccomandati

A parte il fatto che, ma chi sei? Salomone? Che ti sei dato l'incarico di dare il tuo sommo giudizio su questa "storia". Che tra l'altro frega solo a te...

Cos'è? Un processo dove tu sei il giudice e salus l'imputato?!?!?

Scendi dal piedistallo e ritorna al tuo ruolo, che è anche il mio e quello di tutti qui, cioè quello di mettere a disposizione le nostre esperienze ed info per sconfiggere la caduta dei capelli. Se veramente vuoi essere d'aiuto qui...

Esistono siti appositi, con loro forum, per parlare di complotti e altro.

Mi stupisco che i moderatori ti lascino fare, che non abbiano chiuso qui subito.

Ammetto d'essermi fatto prendere anche io, ma quella storia di geronimo in chat gira. E quindi faccio un'appello ai moderatori, io di forum ne frequento tanti, italiani e non, sui capelli e non, ma un clima da farwest come qui non l'ho mai visto!!!!! eek.gif

Riprendete in mano le redini per favore. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tremor,

io non sono Salomone, sono un semplice utente che fa parte di questa community praticamente dalla sua fondazione, non ho mai chiesto nemmeno di fare il moderatore perchè non mi interessava avere titoli.

L'unica cosa che mi interessa è la salvaguardia di un informazione libera e corretta, svincolata da ogni interesse economico.

Ci sono cose che forse tu non puoi comprendere fino in fondo, perchè ti sei iscritto poco tempo fa e non hai avuto modo di assistere come me (e come alcuni tra i vecchi utenti) a certi episodi ed a quella che è stata (a mio giudizio) l'involuzione negativa della linea di trasparenza del forum.

Infatti, non a caso, tutti quelli che mi hanno scritto in pubblico o in privato per manifestare il loro appoggio nei miei confronti sono tutti "veterani" di Salusmaster.

Gli spunti polemici ormai sembrano quasi all'ordine del giorno. Giusto ieri leggevo la sezione protesi e mi sono accorto che Salusmaster fa ancora pubblicità (gratuita???) alla Winner's, quando mesi fa Roberto e soci ci avevano promesso che il nome della Winner's sarebbe stato tolto dal sito, dopo le esperienze negative subite da alcuni utenti con questa azienda.

Per quel che mi riguarda ho sempre mantenuto intatta la mia obiettività e non mi sono mai schierato per "partito preso". Non ci sono combutte, non ci sono fili da muovere, non ci sono mandanti e complotti per quel che mi riguarda.

Proxy potrà raccontarti di quella volta che ho preso le sue difese (e quelle dell'intero staff) in occasione della vicenda legata alle foto di Birillo sulla sezione autotrapianti, quando un utente di nome cheveux attaccava Tesauro per screditarne l'immagine.

Con lo stesso cheveux ho avuto un altro scontro, piuttosto acceso, per la questione di Dutasteride.

A distanza di tempo non ho esitato a difendere cheveux per un commento che Hal aveva fatto nei suoi confronti e che io reputavo ingrato.

Come vedi sono abituato a dire sempre, apertamente, quello che ritengo giusto e corretto, senza curarmi di chi potrà allearsi con me oppure a chi andrò a calpestare i piedi.

Di gente a cui ho calpestato i piedi, in questi tre anni, ce ne è stata parecchia.

Chi viene a scrivere certe balle sul mio conto in chat comincio a sospettare che sia proprio uno di loro.

Fammi un favore tremor: io in chat non ci entro mai e forse i miei denigratori lo sanno.

La prossima volta che questo mitomane (o questi mitomani) si presentano di nuovo in chat digli di venire qui, in questo topic, a raccontare le loro p u t t a n a t e per confrontrsi con me se hanno il coraggio, oppure di contattarmi attraverso la posta privata.

Io non ho nulla da nascondere.

La mia credibilità me la sono costruita in tre anni, così come la stima da parte di molte persone.

E proprio per questo motivo, avendo la coscienza pulita, non ci sarà MAI NESSUN MOTIVO che mi costringerà ad abbandonare questo forum dalla vergogna.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

Torno da mare è cosa leggo? Mi intrometto nella discussione, forse indebitamente, ma del resto chi non l'ha fatto qui?

Geronimo ha scritto:

CUT

L'unica cosa che mi interessa è la salvaguardia di un informazione libera e corretta, svincolata da ogni interesse economico.

/CUT

Bando alle vostre punzecchiature e a questi post da "libro Cuore", il vero punto alla fine è questo.

Diciamo il nocciolo della situazione.

Io per farla finita proporrei un bel sondaggino, a proposito delle continue e asfissianti polemiche di geronimo & c. riguardanti la vendita di prodotti sia come ordini congiunti che come shop e gli interessi che ci girerebbero intorno.

SONDAGGIO

Preferite:

A) Che non venga venduto più nulla qui, per buona pace di geronimo (tanto a lui che gli frega se noi poi dobbiamo andare in texas per comprare il proxiphen, lui non si cura con niente...)

B) Che lo shop e gli ordini congiunti continuino, anzi si amplino verso altri validi prodotti e che geromimo se ne ritorni calmino con le polemiche e più attivo nella ricerca della calvizie come era fino a poco tempo fa.

W la democrazia! Apriamo il voto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto di volere che sul sito non si venda niente.

Il sito non lo gestisco io e non sono io a decidere se e cosa vendere.

Io non accetto che sul sito vengano venduti prodotti che non servono a niente, che si dia un informazione sbagliata sulle reali potenzialità di questi prodotti, come ad esempio è stato nel caso della Tryo Lotion.

Per quella che è stata la mia esperienza personale e per le tante testimonianze di chi sul forum ha provato di tutto (in tre anni di dibattiti) sono arrivato ad una conclusione.

Soltanto Finasteride e Minoxidil possono veramente fare qualcosa per l'alopecia androgenetica, tutto il resto serve a poco e ninente.

Questa è una mia opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che questo forum e anche altri sono pieni di gente che con fina e minox sono rimasti al palo mentre con altri prodotti qualche risultato l'hanno avuto.

E poi quelli che con fina e minox hanno avuto effetti collaterali pesanti tali da dover sospende dove li metti? Li buttiamo giù nel fosso?

Io stesso ho dovuto sospendere fina e solo il prox e tricomin mi aiuta.

Per i trio poi ho letto tempo addietro xxxxx che ne lodavano le doti, testualmente c'era gente che diceva che era addirittura il migliore da loro provato, certo alcuni si saranno fatti prendere dall'entusiasmo ma non era quel prodotto che vuoi dipingere, e non dire che sono stati pagati per dirlo, senno metti in dubbio l'intera community compreso te stesso.

Non ci sono certezze, ricordatelo, mai.

Mai fare di tutta l'erba un fascio.

E se non lo pensi sbatterai spesso il muso nella vita.

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero ti chiamo io !!!!!

Sai l'unica cosa che mi ha fatto incavolare di brutto in questa storia ,e' che hai creduto alla lettera a tutto quello che ti ha detto una persona che nemmeno conosci.

Hai spiattellato faccende private, senza prima chiederne il consenso della parte offesa.

Magari tu non ci hai pensato, ma sei stato usato a mio parere e continui ad esserlo.

Visto che ti ha contattato, poteva anche spiegarti bene come stanno le cose e allora avresti capito perche' non possiamo parlare.

Ritornando ai Tryo, come abbiamo detto piu' volte, nessuno ha mai obbligato a comprarli, c'e' gente che li ha acquistati una volta e molti altri che continuano ad acquistarli ancora adesso.

E non sapessi quanti messaggi abbiamo ricevuto, quando si e' saputo che il progetto non sarebbe piu' andato avanti.

Moltissime sono le persone che hanno apprezzato l'iniziativa e che ci incitava a continuare ,senza ascoltare quelli che ci davano contro.

ciauzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Proxy

stasera ho ricevuto il messaggio di una chiamata non risposta sul mio cellulare.

Avevo la batteria scarica.

Compariva un numero di un telefono che non conosco, eri tu che mi stavi chiamando?

Domani perfavore non chiamarmi, sono fuori Milano per il week-end in compagnia di altra gente e sarebbe un pò imabarazzante dovermi assentare dal gruppo per parlare con te.

Puoi chiamarmi domenica, tarda mattinata o pomeriggio?

Se invece preferisci diversamente lasciami il tuo numero di cell sulla posta privata e mi faccio vivo io.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che col passare del tempo è sempre MENO un piacere leggere e scrivere su questo forum...stiamo proprio scadendo! frown.gif

Ma ki è stò pirla di tremor che si permette di attaccare così il nostro Geronimo? Alfiò, pensaci te a fare pulizia... cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

regà salvatemi lavoro con 18 ragazze e 2 idioti,le ragazze so una mejo dell'altra! mi kokkolano quasi tutte so popo fortunato! me sa ke sò l'uniko ke si diverte a lavorare hihih  

UN UOMO UN MITO!!!!!!IO L'HO SEMPRE DETTO CHE ERA UN GRANDE QUEST'UOMO E UN ESEMPIO X NOI GIOVANI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti