Vai al contenuto

Risponderò su http://www.calvizie.net

Marliani

Messaggi raccomandati

bah...da una parte mi ci diverto a leggere questi post, con tutti questi battibecchi biggrin.gif

...

A proposito qui si bronciola sempre,invece questa volta, anche se non sono nella sezione giusta, volgio ringraziare chi ha rimesso le mani sul forum, l'orologio è di nuovo apposto, mi sembra di aver capito che rivanno anche i msg privati... bene grazie!

Ma la polemica non manca anche questa volta caro Proxy:

dov'è finito lo smile rosso che aveva quell'espressione del professore un po' risentito...mi piaceva tanto!!! biggrin.gif Ha bisticciato con qualcuno anche lui?ahhhh, manca anche quello giallo che strizzava l'occhiolino...non lo so' se si può andare avanti così eek.gifbiggrin.gif ....quale strategia di marketing c'è sotto a questa scomparsa eh?

Proxy io ti nomino sempre te, ma sei te il "babbo di questo forum", che prende queste decisioni? confused.gif

Vabeh a parte gli scherzi, ciao a tutti e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perfettino, precisino, fantozziano, sfxxxto, arrabbiato con il mondo per aver perso qualche capello, arrabbiato con voi dello staff perchè Finasteride e Toppik hanno fallito, depresso...vengo qui a sfogare i miei istinti repressi perchè nella vita sono un fallito mentre qui mi sento un leone.....

E' questa l'immagine che ti sei fatto di me....vero Proxy???

Mi fai ridere...tu non hai nemmeno la più pallida idea di quanto io sia lontano da questa immagine...e comunque non mi interessa nemmeno fartelo capire.

A 32 anni suonati dovrei incazzarmi perchè una polverina che ti fa sembrare un capellone per qualche ora non ha funzionato su di me???

Devi crescere Proxy...devi ancora crescere!!!

Vendete pure quello che vi pare sui vostri due siti...a me la cosa non interessa.

State attenti però perchè, se in futuro dovesse saltare fuori un altra pozione magica anticalvizie, io sarò qui a rompervi le balle di nuovo evitando a qualcuno (nei limiti del possibile) di spendere soldi inutilmente e di andare a sbattere contro cocenti delusioni.

Ti chiedo scusa per le mie insinuazioni: le lozioni Tryo le avete prodotte con i fondi della Caritas ed il ricavato delle vendite veniva interamente devoluto ai bambini del Terzo Mondo.

Vi ho infangato ingiustamente...ancora una volta...non esistono interessi economici sui vostri siti.

Tu, Salus e gli altri passate giornate intere ad impacchettare prodotti, spedirli agli utenti, studiare improbabili formule di shampo e lozioni...e lo fate per solidarietà verso la community...per i vostri amici calvi compagni di sventura....senza guadagnarci una lira....

Scusa Proxy...scusa per avervi diffamato ancora...meno male che ci siete voi...i paladini del no-profit.....con il vostro spirito fraterno e disinteressato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geronimo scusa se mi intrometto, ma non riesco a mettere a fuoco il tuo obiettivo. Credo che tu voglia informare gli utenti del forum di qualcosa…

Ma secondo te gli altri utenti pensano che chi sta' dietro a questo forum lo fa' solo per volontariato nei confronti di chi ha problemi di capelli? Non bisogna essere delle volpi per capire che questo e l'altro sito sono anche un po' commerciali. E allora? A me non ha mai costretto nessuno a comprare qualcosa, e se non voglio comprare niente, non mi faccio convincere da nessuno, gli utenti non sono così "polli" e personalmente chi modera il forum non è così falso,assillante anzi.

Alla fine Geronimo mi sembri te il più ingenuo, che a 32 anni sei ancora a fare polemiche tipo Moretti (scusa non ti volevo offendere) su cose scontate, parlando parlando parlando, ma non proponendo mai una soluzione, sembra che il tuo scopo sia solo di criticare.

Scusa cosa consigli, di non vendere più lozioni, topici ecc, perché sono costosi e possono non funzionare su tutti?

Geronimo, non avercela con me, si fa per parlare, ognuno la pensa a modo suo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bè in fondo ha detto di non vendere lozioni che si sà già in partenza che non funzionano,anche se a volte gero si fà anke lui prendere dal complesso dell'eroe salva mondo non ha tutti i torti sà! wink.gif..purtroppo wharola alcune cose non le sai e non puoi capire del tutto forse cosa lo spinga a parlare in quel modo...anche se a volte gero mi chiedo che te frega,in fondo uno poi non può lamentarsi se è poko arguto no? penso che il mondo sia fatto di vari ruoli,stà all'interessato interpretare la parte che gli riesce meglio wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh forse warhola , ha risposto per me.

Come ha detto anche lui, sei tu quello che a 32 anni, non ha di meglio da fare che criticare il lavoro degli altri.

Almeno noi proviamo a creare qualcosa, tu invece vivi sulle polemiche.

Questo e' il tuo pane, hai lasciato tutte le terapie, ti senti sconfitto e ti attacchi con tutti quelli che magari possono essere stati piu' fortunati di te.

Beh, che dire pensala come vuoi, sta di fatto che ormai , giunti a questo livello, i tuoi pareri mi fanno solo sorridere.

Forse la tua e' solo invidia, noi siamo riusciti a creare qualcosa, tu no.

Se di utenti salus e calvizie ne ha tanti, vuol dire che non tutti si trovano cosi' male con le pozione magiche che vendiamo.

Questo mi sembra un dato di fatto, poi Gero fai tu, se vorrai continuare ad attaccare , fai pure.

Mi sembra comunque che stai cominciando a stancare anche quelli che qualche tempo fa' stavano dalla tua parte.

ciauzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Proxy...scusa...non ti offendere...ma credo che (arrivati a questo punto) tu sia proprio dè coccio.

Io non ho abbandonato le cure perchè mi sento sconfitto e deluso.....IO HO ABBANDONATO LE CURE PERCHE' PSICOLOGICAMENTE NON HE PIU' BISOGNO.

Finasteride e Minoxidil non sono più la mia droga.....capitolo chiuso...io vivo in pace con me stesso.

Il problema dei capelli per me è diventato marginale, ho imparato ad accettarmi, sono cambiato rispetto a qualche anno fa e mi faccio molte meno menate perchè sono maturato da questo punto di vista.

Una collega in ufficio si diverte ogni tanto a lanciarmi qualche frecciatina per via della mia stempiatura...lo fa in maniera bonaria e non offensiva...ma lo fa. Per una cosa del genere, fino a qualche tempo fa, ci sarei rimasto male...oggi ci rido sopra insieme a lei.

Probabilmente farò un piccolo autotrapianto per sistemare un pò la situazione, non sò ancora quando e dove...ma lo farò senza aspettarmi il miracolo e con molta tranquillità.

Sono stato chiaro o devo ripeterlo ancora?

Ancora prima, sempre in questo topic, avevo scritto dei messaggi in cui riferivo alcuni fatti che mi sono stati riferiti. Messaggi che non offendevano nessuno e che riportavano, tra l'altro, delle informazioni vere. Messaggi che sono stati prontamente occultati, con tanto di accuse di diffamazione e minacce di perscuzione legale indirizzate indirettamente nei miei confronti. Quando vi chiedo di parlarne apertamente, in un confronto pubblico, cucite le bocche e rispondete che non si può, che tutto è top-secret.

Azzzz...è che c'è di così misterioso?? State offrendo asilo politico a Saddam??? Cosa c'è di tanto importante da voler nascondere nascondere così ostinatamente??

I database e gli interessi economici non c'entrano nulla??

Okay! Allora qual'è il problema ??

Perchè questa omertà??

Riguardo al discorso dell'invidia...

ricordati che se i vostri siti sopravvivono lo dovete alle persone che ogni giorno vengono qui ed animano le discussioni.

Ricordati che la vostra linea Tryo è miseramente naufragata perchè ha prevalso l'intelligenza ed il buon senso degli utenti.

Credo proprio che non ci sia nulla, in tutto questo, che possa suscitare la mia invidia.

Nutro sinceramente molta più invidia per il mio amico che si è appena comprato il Grand Cherokee, per un altro mio amico che ha una stupenda casa affacciata sul lago di Como...ma di voi...me pò fregà de meno....

Ora, Proxy, ti chiedo gentilmente di mollarmi perchè mi hai stufato. Se trovi i miei post angoscianti evita di leggerli. Io in questo topic mi ero rivolto al dottor Marliani. Tu chi sei? Il suo avvocato difensore? C'è qualcosa che ti rode nei miei riguardi?

Stammi bene...e cerca di non bombarti troppo con i farmaci per esibire qualche capello in più sulla testa...la salute è di gran lunga più preziosa.

wharola,

non mi sono offeso per quello che hai scritto. Plastiko ti ha risposto in maniera molto chiara. Anche lui (come me) appartiene alla vecchia guardia e purtroppo ha visto cambiare in peggio (come me) parecchie cose rispetto al passato.

In tre anni di forum mi è capitato di leggere messaggi di utenti disperati, in preda alla depressione, che non escono nemmeno più di casa perchè hanno perso la voglia di vivere per colpa dei capelli.

Qualche volta ho perfino provato a contattare in privato qualcuno di loro per dargli qualche parola di conforto, perchè mi facevano veramente pena.

E' doveroso da parte di tutti noi (a cominciare dallo staff) tenere sempre un atteggiamento responsabile nei confronti di queste persone, evitando anche il più piccolo fraintendimento e tenendo l'informazione sempre obiettiva, senza creare false illusioni.

Di fronte a certe cose io non riesco a stare zitto, purtroppo è più forte di me.

Se hai voglia di andarti a rileggere i vecchi post sulla polemica della lozione Tryo e su qualche altro triste episodio forse capirai meglio.

Soprattutto leggi attentamente i post di un certo dott. Careca Nunca Mais....professione: farmacologo clinico...e fanne tesoro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di avermi risparmiato Gero!!!

Per quanto riguarda le discussioni pubbliche su problemi personali, nomi eccc , mi sembra non sia il caso di parlarne in pubblico.

Visto che sai tutto,dovresti sapere anche il perche'.

Per quanto riguarda ortografia e punteggiatura, ogni tanto ti immagino mentro crei questi lunghi post.

Sono sempre perfetti e impeccabili,ti immagino tutto perfettino a scrivere ,tutto qui.

Grazie per la farsa per i prodotti Tryo , sai ogni giorni ci inventiamo qualcosa per prr lucrare su questi poveri sfxxxti che perdono i capelli.

Grazie Gero, se non ci fossi tu, sarebbero tutti spacciati.

ciauzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gero

vengo meno al mio proposito (proclamato nel 2002)di entrare in polemica con qualcuno nel forum (semel in anno licet insanire) tongue.gif

tantomeno vorrei entrare in polemica con te (dato che ci siamo conosciuti, malgrado evidentmente non ci fosse questo gran feeling, dato che non ci siamo più frequentati) cool.gif ...

ma forse la mia non è neanche una polemica...

ok vengo al sodo..

tu dici di aver fatto quella che secondo me sarebbe la più grande conquista umana, OSSIA FREGARTENE DI QUELLO CHE STA SOPRA LA TESTA BADANDO A QUELLO CHE CI STA DENTRO..

allora perche ti vorresti fare un trapianto? confused.gif

con affetto

Davide

P.S. Bo' 'nnaggia 'sti xxxxx, viE' qqua da noi che cE devi dA 'mpara' 'a lingua

eek4.gifeek.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da brava alunna Geronimo, ho letto alcuni storici post. biggrin.gifwink.gif

In merito alla discussione sulla commercializzazione di alcuni prodotti su questo forum, la risposta con la quale mi trovo d'accordo è quella del Dr. Marliani che diceva:

"Quanto ai prodotti Tryo di Salusmaster ... mi è piaciata l'iniziativa di cercare di mettere a disposizione di un "giro di amici" dei prodoti cosmetici "controllati", che poi l'iniziativa non sia scevra da un suo ritorno economico ... ebbene, lo trovo logico: nessuno lavora per nulla."

Forse più che leggere i vecchi post dovrei andare a leggere bene sulla home page per vedere se i messaggi fanno promesse così illusorie agli utenti da fargli credere che gli ricresceranno i capelli. Non mi sembra proprio. Continuo a non capire questa polemica.

Un'altra cosa che non mi è chiara è che secondo me lo stile dei due forum è molto simile. La differenza più grossa e evidente, è che calvizie è nuovo e quindi migliore, ma è sempre un sito dove vengono commercializzati determinati prodotti oltre che a fornire un ottimo servizio informativo sulla tricologia.

Eppure se non ricordo male proprio il Dr. Carecas ( e forse anche Docale), all'inizio si complimentarono ai gestori di Calvizie per il nuovo sito finalmente diverso.

Ma diverso dove?

Gernonimo, di' la verità… rolleyes.gif ora ho capito cosa stai cercando di fare…vuoi far imbestialire Proxy e basta!!! Mi sa che ci sei riuscito… tongue.gif

Ciao a tutti

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Wharola,

perdonami ma purtroppo mi sono stufato di scrivere papiri.

Non prendere questo mio atteggiamento come un tentativo meschino di dileguarmi dalla discussione.

Grazie a Dio ho cose migliori da fare nella mia vita, oltre a star qui a litigare con i miei amici dello staff.

Se vuoi avere chiarimenti riguardo alle domande che mi hai fatto ed alle questioni tirate in ballo possiamo sentirci telefonicamente, a voce si fà prima a spiegare ed esprimere il proprio punto di vista. Io ti lascio il mio numero di cellulare nei messaggi privati. Chiamami pure se è tuo interesse approfondire la questione.

Proxy,

ora con questa storia delle mie "rivelazioni scandalistiche e diffamatorie" state davvero esagerando e diventando patetici.

Vai a rileggerti attentamente il post che avete occultato....a meno che non sia già stato consegnato nelle mani delle toghe del pool della Procura di Milano.

C'è stato un improvviso sdoppiamento del sito che ha lasciato molte persone perplesse e disorientate e che ha scatenato una serie di domande.

Io ho scritto un post per riportare dei fatti che mi erano stati riferiti a tal proposito.

In quel post non ho fatto nessun cognome, non ho pubblicato nessun numero di cellulare, non ho sbattuto in prima pagina la foto di nessuno, non ho offeso nessuno, non ho offeso nemmeno la fidanzata di nessuno.

Ho soltanto fatto i nomi di due persone che l'intera community ormai conosce molto bene.

Capita nella vita di tutti i giorni che ci siano divergenze di opinioni e dissidi....tra marito e moglie, tra amici, tra colleghi ed anche tra soci di una impresa.

Ho aggiunto infine che io ho ascoltato solo una delle due campane e che, per correttezza, avrei dovuto anche sentire l'altra. Comunque sia non mi interessa stabilire chi dei due tra loro ha torto o ragione....in tutta questa vicenda non esiste nessun torto e nessuna ragione.

Poi ho espresso delle mie considerazioni personali riguardo all'esistenza di posibili interessi economici.

Ho sbagliato?

Ho fatto delle insinuazioni cattive e ingrate?

Allora discutiamone apertamente...sbugiardatemi di fronte a tutti....perchè continuate a nascondervi? a rimanere sul vago?

Infine Proxy un consiglio....prendilo solo come un consiglio e non come una minaccia.

Fai attenzione quando tiri in ballo gli avvocati e le azioni legali contro me o qualche altro utente

Un mio amico...medico di professione....dedica parte del suo tempo libero come volontario in una associazione che tutela i diritti dei consumatori. Un giorno gli ho fatto dare un occhiata a questo sito e all'altro.

Gli sono saltate subito all'occhio alcune cose che potrebbero non essere molto in linea con la vigente normativa relativa alla vendita e prescrizione dei prodotti in ambito farmacologico e delle loro specifiche indicazioni terapeutiche.

A cominciare proprio dall'Emopremarin nella magica Lozione Tryo.

kendiokuto,

anche per te vale lo stesso discorso di wharola. Risentirti mi farebbe piacere perchè sei una persona molto intelligente e simpatica. Il mio numero di cellulare (se l'hai perso) lo trovi tra i tuoi messaggi privati.

plastiko

hai ragione...forse sono troppo materialsta e dovrei imparare ad invidiare meno i miei amici......allora...diciamo che sono invidioso di quelli che hanno ancora 20 punti sulla patente....

ciao

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Geronimo come sempre ha avuto il coraggio di dire quello che gran parte dei vecchi utenti pensano su come si siano evolute le cose all'interno di questo forum.. Molti non lo scrivono ma la pensano esattamente come te. Per quanto mi riguarda non ho mai smesso di disprezzare chi in un modo o nell'altro guadagna denaro su un problema cosi' intimo e psicologicamente destabilizzante come la caduta dei capelli. Se penso all'atmosfera che si respirava da queste parti fino a poco tempo fa non posso che provare dispiacere nel vedere come oggi le cose siano cambiate.

Massimo rispetto per lo spirito imprenditoriale che personalmente apprezzo moltissimo (meglio specificarlo prima che qualcuno ripeta per la centesima volta che nessuno e' obbligato a comprare.. ci mancherebbe solo questo..!!!) non bisogna pero' scordarsi che noi utenti non siamo un branco di pecoroni pronti a passare da un pascolo all'altro solo perche al pastore e' venuta voglia di cambiare aria.

Geronimo nel suo ultimo intervento ha fatto delle domande estremamente chiare e leggitime. Avete la serieta' di rispondergli..?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooo Gero, ti avevo pregato di non scrivere poemi inutile, va beh ti perdono.

- Il doc Marliani lo difendo perche' fa' parte dello staff e io sono uno degli amministratori.

-Se ti sono state fatte minaccie legali e tu sai tutto, dovresti sapere perche' non se ne puo' parlare in pubblico.

Visto che non sai nulla, potevi risparmiartela di fare nome , cognomi eccc , di faccende private .

Credo che anche tu ti saresti sentito offeso, se avessimo apertamente dato a tutti il tuo indirizzo, telefono e il numero della tua ragazza !!!

-Visto che sono amministratore, devo subirmi i tuoi interventi, in quanto sono tutto puntati su staff ecc ecc.

-I prodotti Tryo, continuano ad essere venduti, quindi stai tranquillo, vuol dire che c'e' chi si trova bene.

-Della mia salute faccio quello che voglio, quindi non devo rendere conto a te.

-Ken ha fatto una bella domanda, azz che ti rimangi quello che detto??

ciauzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato anche il paladino delle cause perse... smile.gif

Lo shop e la ventita dei prodotti per quel che so' qui c'è sempre stata.

E poi... mai visto i TANTO osannati siti Usa quanti prodotti vendono e quanti banner hanno!?!?!??!?!?!?!?!!??!?!

Ma lì nessuno osa insinuare nulla...

A volte basterebbe solo documentarsi... fie.giffie.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti