Vai al contenuto

VLoop capelli lunghi


Messaggi raccomandati

Buongiorno e buona Pasqua a tutti!

Porto già da qualche anno con soddisfazione protesi in lace con capelli lunghi, ho iniziato con 15cm ed ora sono a 35. Ultimante non attacco più la protesi completamente ma solo sul front, al massimo aggiungo un pezzo di tape sagomato sulla nuca e con la coda se ne sta buona lo stesso! 😂
Questo mi ha portato a ragionare su un base con manutenzioni più veloci e maggiore comodità di installazione. Ho letto in questo senso diverse esperienze positive sulla VLoop...

Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato informazioni a riguardo: che lunghezza può sostenere un VLoop? Io vorrei una VLoop sul front e lace sul resto, con capelli di 45cm. La lunghezza andrà ad incidere sullo spessore della pellicola? posso tenere il front scoperto?

Starei su una densità standard, non più di 105 sul lace ed una gradazione 90/100 sul front; su questo aspetto però sono aperto a suggerimenti.

Grazie!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io vorrei provare un fronte vloop con resto lace con ferro di cavallo... Qlc lo ha già richiesto in factory? 

Premetto che ho già in essere da mesi con soddisfazione la vloop, ma adesso x l'estate vorrei provare una protesi mista. 

Grazie. 

Modificato da tuttomareblu
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2024 alle 15:02, aypee ha scritto:

Buongiorno e buona Pasqua a tutti!

Porto già da qualche anno con soddisfazione protesi in lace con capelli lunghi, ho iniziato con 15cm ed ora sono a 35. Ultimante non attacco più la protesi completamente ma solo sul front, al massimo aggiungo un pezzo di tape sagomato sulla nuca e con la coda se ne sta buona lo stesso! 😂
Questo mi ha portato a ragionare su un base con manutenzioni più veloci e maggiore comodità di installazione. Ho letto in questo senso diverse esperienze positive sulla VLoop...

Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato informazioni a riguardo: che lunghezza può sostenere un VLoop? Io vorrei una VLoop sul front e lace sul resto, con capelli di 45cm. La lunghezza andrà ad incidere sullo spessore della pellicola? posso tenere il front scoperto?

Starei su una densità standard, non più di 105 sul lace ed una gradazione 90/100 sul front; su questo aspetto però sono aperto a suggerimenti.

Grazie!
 

Ciao mai provato vloop ma dal 2020 porto i capelli lunghi ed ora ho su un lace di 45 cm, credo però se non ricordo male che come densità quelle da 45 non possono supera densità 100. Non capisco come fai a farla stare ferma con un solo pezzo di tape sulla nuca, a meno che non hai una totale e allora non so, considera però che una 45 pesa un po’ di più di una 35. Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato: (modificato)

@altamira Non solo sulla nuca! Ad esempio, all’ultima installazione ho fatto il giro di tape sul front e pezzo sagomato sulla nuca e mi è rimasta su anche con esercizio fisico e doccia per due settimane. Poi se devo nascondere qualche magagna riga al centro e via! Sono molto alla buona su installazione ma in questo il capello lungo aiuta tantissimo. figo i 45 cm… che stile hai scelto? Io ho preso sempre straight back ma ho letto che anche freestyle funziona bene. 

 

Modificato da aypee
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...