Bellicapelli Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 L'ultimo suo post risale ai primi di aprile. QUalcuno di voi l'ha sentito? MI manca Spero che stia bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 S'è fatto vivo su salusmaster.com l'altro giorno. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Ciao xxx, sto bene, tranquillo, non mi hanno mica fatto fuori se è quello a cui pensavi! Semplicemente il mio compito qui (e là) è finito ormai da un pezzo, ho imparato tutto ciò che mi serviva riguardo a questo nostro problema e so anche che ho dato tanto, quindi mi sento in pari. ormai bazzico in rete solo ogni tanto. Qui in Sardegna adesso è esplosa l'estate e aspetto di andarmene in ferie per smaltire lo stress generale. Non si può più usare il Proxiphen, quindi sto optando per lo spiro e il lipox (i liposomali). Non è proprio lo stesso... ma bisogna pur accontentarsi. Ci si risente fra un altro anno ok? (scherzo!). La mia mail è sempre la stessa, ma il dominio è virgilio. Fatti sentire quando ti pare, non mancherò di risponderti e grazie per esserti ricordato di me ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Un altro dei miei nipotini che ha spiccato il volo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 nostalgia nell'aria Curva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 io l'ho sentito x sms,saluta tutti,non ha + internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 nostalgia nell'aria Curva? molta...war,ma il web non ha parte in questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati