Vai al contenuto

Orecchini, piercing e tatuaggi

tempions

Messaggi raccomandati

Chi è che non vorrebbe riavere tutti i capelli persi, tanti o pochi che siano!

Molte volte ci si getta nell'abbigliamento o negli accessori.

Quanti di voi oltre le donne usano l'orecchino, il piercing o hanno uno spettacolare tatuaggio|!

Rispondetevi suvvia.......

Io ho 2 orecchini, prima 3.....uno a sinistra e uno a destra!

Non è da femmina preciso biggrin.gif , sono ancor + uomo di cio' che sembra!

Nessun tatuaggio e nessun piercing.

Rispondete in tanti anche se volete aggiungere il vostro modo di vestire.

Un bacio alle donne!

Anche a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io evito sia i piercing che gli orecchini , gia' mi guardano strano e vesto normale figuriamoci se vado in giro cosi'!

Altrimenti mi sarebbe piaciuto portare un orecchino, pero' purtroppo qui in Italia la mentalita' non e' molto aperta e uno e' costretto a non fare tutto cio' che desidera.

E' normale che se si e' perdenti sui capelli, uno si butta sulla cura del fisico e altre velleita'.

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nulla di queste cose innanzitutto perche' mi c..o sotto per qualsiasi puntura , iniezione ecc. quindi figuriamoci per tatuaggi e piercing. poi con la sfxxx che ho mi ci piglierei subito un'infezione. e poi perche' ormai e' talmente inflazionato avere tatuaggi e piercing/orecchini che mi sembrerebbe di farlo solo per uniformarmi alla massa (ed infatti ritengo sia questo il motivo del successo di tali pratiche....speriamo che non se la prenda nessuno per questa mia affermazione wink.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Heilà Tempions!

Ti rispondo lo stesso, anche se la domanda immagino fosse rivolta ai maschietti del forum...

Io ho solo due orecchini, anzi sono l'unico "gioiello" che indosso volentieri e che cambio abbastanza spesso, anzi, senza il quale non esco mai di casa (a parte l'orologio biggrin.gif )E non ti dico che scene per fare i buchi....

Piercing lo trovo terribile... Ci abbiamo messo secoli a toglierci l'anello dal naso, che facciamo, torniamo indietro? Senza contare i rischi che comporta (paralisi, lesioni agli organi interni ecc.). Mi fa proprio senso, ma questo è un mio personalissimo parere. Poi quello alla lingua o ai capezzoli è inguardabile.

Del tatuaggio mi spaventa la sua durata e mi vedo già sessantente e ridicola con un tatuaggio che vorrebbe essere sexy su una chiappa o un seno non più sexy per niente.... tongue.gif

BACI

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che a me non piacciono tattuaggi, ne tanto meno piercing, cmq su una persona giovane forse potrà anche fare la sua bella figura, ma quando si ritroverà a 60 anni secondo me farà ridere. Conosco una ragazza di 27 anni col piercing all'ombellico e un tatuaggio enorme, una testa di drago che copre tutto il polpaccio, mi chiedo come sarà raggrinzito quando sarà vecchia eek4.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il piercing sotto il labro, e stranamente a quanto leggo, spesso in discoteca le ragazze mi baciano,e se lo leccano.

Dirò di più, da quando lo porto, bacio di più.

Deduco che il mio piercing sia molto sensuale,o magari e l'effetto che dà, in armonia con il mio viso e le mie labbra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due orecchini sul lobo destro e due sul sinistro da diversi anni. Ho avuto anche un orecchino sulla cartilagine dell'orecchio sinistro e un brillantino nel naso (piercing) che ho tolto un mesetto fà perchè mi dava noia. Che dire...a me piacciono, ma non li ho certo fatti per cuccare di più!

eek.gif

ps. Temp, non sono mica tanto sicuro che te ne freghi di quel che dice la gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne frego visto che li ho da più di 1 anno!

C10 mi hai visto sempre sul genere "patentato"! Non so perchè , solo perchè sfogo la mia rabbia troppo spesso.....

Io so' come sono, so' di essere al 100% e so' anche di essere molto deluso per il motivo generale.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sinceramente non credo che oramai qualcuno possa fare commenti perche' un ragazzo ha orecchini o piercing, e' una cosa talmente frequente che neanche mia nonna ci farebbe caso se ne avessi...visto che hai chiesto anche sul modo di vestire ti rispondo alla maniera di Nino d'angelo "nu jeans e 'na maglietta" o se preferisci "senza giacca e cravatta". a parte l'excursus partenopeo fie.gif sono molto eclettico nel vestire. ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la mentalità aperta esiste ma ci sono sempre quelle persone che hanno per sfortuna loro una mentalità un bel po' ristretta.

Un nome a caso i miei genitori! Brave persone certo ma il cervello è qualcosa in loro di limitato.

Oltre a dirmene di tutti i colori e gravi, sono solito subire delle frasi stupide.

Quando mi arrabbio mia madre dice:

"E che visto che tieni due orecchini mi vuoi far mettere paura!" Povera donna si deve comprendere.

Sono un tipo che raramente chiede soldi ai genitori, preferisco usare quelli del lavoro estivo e qualche rimanenza di paghetta.

Capitano quei periodi in cui proprio ti mancano.

Ieri dopo 9 mesi mi sono rivolto ai genitori per chiedergli i soldi per le scarpe.

Ecco uscire quel genio di mia madre che dice : "Ma vedi bene che hai tante di quelle scarpe!".

Porto 42 di scarpe e le ultime scarpe si sono consumate....

Poi nell'armadio conservo delle scarpe 38,39 e 40 e mia madre pretende che indossi quelle scarpe. Che pena quella donna!

Certe volte accade che mi compro una maglia e spendo una tale cifra con i soldi miei.

Se ne viene lei dopo 2-3 settimane dicendo che me l'ha comprata lei!

Devo solo sperare che finisce presto la scuola che inizio a lavorare.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Temp che vuol dire "patentato"?

Cmq non te la prendere, stò solo cercando di spronarti un po'! Sai, ci scommetto quello che vuoi che tra un paio d'anni, capelli o non capelli, riderai per tutti gli sfoghi che hai fatto qui, vedrai! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti