Visitatore gabriele5 Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 in bocca a lupo...ma cazz ti vuoi decidere a mettere Martins...grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 forza inter sempre....e speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 pedro ti ho mandato una mail oggi..aspetto risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 cuper abbiamo perso!!!!!!!!! pareggiando pero' ! ammazza recoba crespo che ciofeca !!! martins fa la differenza non capisco perche' hai proposto l'attacco della settimana scorsa! uffa ! vabe' pazienza ora ti manderanno via cuper!! continuerai lo stesso a frequentarci? ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 inter della minchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 xxxxx, ho di nuovo sbagliato formazione Recoba e Crespo dovevano stare a casa per Martins e Kallon. Lo schema il 3-5-2 l'ho azzeccato ma la formazione no.... Per chi si non lo sapesse non sono un altro " gerry calà " sto ovviamente scherzando sul mio nick, scelto peraltro proprio in onore del Mister. Pedro, Raiden, Citrullo, Ci10 e qualche altro, oltre la sfxxx della calvizie ci tocca quella di soffrire per l' Inter. Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 certo che la juve è tutta un'altra storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 marò grandi! la + bella partita vista in 25 anni!!!!! juveeee juveeeee aleeeeeeeeeeeeeee! il prossimo ke dice ke rubiamo veda stà partita! miticiiiiiii! abbiamo distrutto la squadra + forte del mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Grande Plastiko! Ottima la juventus sopratutto come gioco che come individualità! Ve la meritate la finale. X RAIDEN, CUPER , ECC.....= mi dispiace per l'Inter anche io sono un simpatizzante fin da bambino dell'Inter, pero' siamo stati fregati dal fattore CASA-TRASFERTA e gol in trasferta. Spero che il presidente continui con questa squadra, senza distruggerla come fa ogni anno|! Martins è fortissimo ..... deve essere un po' educato con i piedi ma è fin troppo forte per essere 18enne. Da confermare Materazzi, Emre, Zanetti, C.Zanetti, Cannavaro, Cordoba e Vieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 ..e abbiamo distrutto anche la squadra più sborona hi hi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati