Vai al contenuto

cuper in bocca a lupo e poi...

Visitatore gabriele5

Messaggi raccomandati

cuper abbiamo perso!!!!!!!!! frown.gif pareggiando pero' ! redface.gifredface.gif ammazza recoba crespo che ciofeca !!! martins fa la differenza non capisco perche' hai proposto l'attacco della settimana scorsa! uffa ! vabe' pazienza ora ti manderanno via cuper!! continuerai lo stesso a frequentarci? tongue.gif ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ho di nuovo sbagliato formazione fie.gif

Recoba e Crespo dovevano stare a casa per Martins e Kallon.

Lo schema il 3-5-2 l'ho azzeccato ma la formazione no....

Per chi si non lo sapesse non sono un altro " gerry calà " sto ovviamente scherzando sul mio nick, scelto peraltro proprio in onore del Mister.

Pedro, Raiden, Citrullo, Ci10 e qualche altro, oltre la sfxxx della calvizie ci tocca quella di soffrire per l' Inter. frown.gif

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Plastiko!

Ottima la juventus sopratutto come gioco che come individualità! Ve la meritate la finale.

X RAIDEN, CUPER , ECC.....= mi dispiace per l'Inter anche io sono un simpatizzante fin da bambino dell'Inter, pero' siamo stati fregati dal fattore CASA-TRASFERTA e gol in trasferta. Spero che il presidente continui con questa squadra, senza distruggerla come fa ogni anno|!

Martins è fortissimo ..... deve essere un po' educato con i piedi ma è fin troppo forte per essere 18enne.

Da confermare Materazzi, Emre, Zanetti, C.Zanetti, Cannavaro, Cordoba e Vieri!

Link al commento
Condividi su altri siti