ci10 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Il 6 maggio del 1983 mamma Rosa(10) grazie a Giuliano(10) mi metteva alla luce... Venerdì 2 Maggio 2003, ricevevo in dono le chiavi di una Fiat Stilo 1.9jtd da 115CV da 20.000euro...GRAZIE MAMMA,GRAZIE PA', siete i migliori del MONDO. Ps. Bastava un bella camicia da 50 euro...ESAGERATI!!! Ci10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 grande c10 il mito del forum! Beh intanto è un bel ragalo! C'è chi ha tanto e chi ha niente dai genitori, se non le loro solite stronzate...e ipocrità, falsità! Divertiti C10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Pero' che genitori! Domani ti faccio gli auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 stracazz,buttare così i soldi,con 20,000 euro ci compravo 1 tmax500 yamaha e una nissan micra 1.5d 82cv, ci10 i tuoi genitori nun ce capiscono 'na mazza abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 mia sorella ha la stessa makkina,tolto il fattore estetico (è uno skifo di makkina sotto quel profilo) non è male kome makkina io me sarei fatto un bel viaggetto intorno al mondo ko quei soldi sti kaxxi della makkina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Auguri ci10 certo che per quella cifra...mi sarei preso un bel 206 cc full optional ...ma il mondo e' bello perche' e' vario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 o forse ti hanno regalato solo le chiavi? scusate la battuta stupida era solo per aumentare il numero dei post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Tanti auguri CI10! Ieri che gaff avevo dimenticato di farli ad un mio amico, me lo ha ricordato lui, ero con la testa nel pallone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 BUON COMPLEANNO C10! Goditi sti vent'anni!!!!!! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 auguri !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 hehe au guuuuuuuuuuuuuu riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 grande uomo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 AUGURI CI10!!! (io li ho compiuti il 2 maggio,siamo nati quasi assieme!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Grazie xxxxx! Boro...ci avrei messo due mani sul fuoco che facevi commenti sulla macchina, ne ero troppo sicuro! Costa un po' cara perchè è nell'allestimento più lussuoso, il dinamic! Sai dalla mia buona vecchia fiat punto 1.1 55 Cv ad una turbo compressa da 116 c'è un abisso! Cmq per dirla tutta...l'acquisto Fiat non è stato casuale, il buon Giuliano ha il beneficio di sconto che hanno i dipendenti Fiat(anche se lui non lo è!), cioè il 15% netto, il prezzo che ho indicato è quello di listino!!! Concludendo, grazie a tutti di cuore! Ci20! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 eHHH..PERò CON QUEI SOLDI POTEVANO PRENDERTI UN GOLF. GODITELA CMQ!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati