gavin3 Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Sapete chi partecipa al concerto domani? Misa che ci vado, chi viene me lo dice cosi' ci vediamo? Vengo con il cappellino per proteggermi dal sole(scusa) e nun me chiedete di togliermelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 E beati voi che siete al sole! Qui piove...... Guarda qui!http://www.primomaggio.com/doc/chi.htm Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 e non sei contenta almeno canti : I sing in the rainnnnnnnnnnnnnnnn............ Povera Claudia. Pare che qualcuno interessante c'e' nel programma, grazie. Qui gia' fa un bel caldo tipo quasi 30 gradi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Gavì, che INVIDIA ... Qui invece siamo sui 12° e alla pausa pranzo ho preso una passata d'acqua micidiale (e per la legge di Murphy ovviamente avevo la giacca di nappa e niente ombrello.....) Divertitevi!!!!! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Cla' hai fatto annuvola' qui a Roma grrrrrrrrrrr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 Lo sto seguendo sulla tv , perche' l'amico con il quale ci dovevo andare gli ha preso una crisi di allergia con questa primavera che e' esplosa. In effetti la pioggia la vorrei perche' qui come credo in tutta Italia mica ha tanto piovuto. L'acqua e' vita. Francesco De Gregori quanti capelli ha perso, sempre li' vado a guardare uffff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 Il titolo dice "Ricostruiamo la pace"! E' bello vedere queste manifestazioni di musica che pero' in fondo tutto legato alla politica. Io veramente non ho piu' un credo politico, non mi fido piu' di nessuno, e' brutto pensarla cosi' pero' non riesco ad essere ottimista. Troppi interessi, troppo squallore, pare di vedere che ognuno pensa al suo interesse e a riempirsi la pancia. Dov'e' la felicita'? Forse e' la pancia piena? Non penso! E' vero che il benessere economico e' necessario pero' per tutti non solo per una parte dell'umanita'. Vedo tanto caos , tanto disordine, quanto dolore, quanto desidero l'equilibrio l'armonia in questa umanita'!Bisogna proseguire a lottare. Non so se resistero'. Signore intervieni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 ohhhhhhhhhhhh Gaviiiiiiiii' non ti tirare giù.. te no per piacere!!!! Comunque sono d 'accordo con te..."manifestazioni di musica che pero' in fondo tutto legato alla politica" come al solito.... ehhhh quanta pazienza... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 sfoghi che passano e i denti risbucano fuori , ogni tanto m'imbriaco di birra e vai! Non posso, non devo abbandonare la lotta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 io ci volevo andare ma so rimasto a casa a fare altro hihihihi la carmen konsoli quant'è bona però :° (l'ho vista in tv). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Quanto sei bravo Pla' ti prodighi sempre per le pulizie di casa, sei proprio da sposa'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 hihi infatti me lo dicono spesso + ke pulì sporko però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati