Vai al contenuto

1° Maggio San Giovanni Roma

gavin3

Messaggi raccomandati

Visitatore Claudia

Gavì, che INVIDIA mad.gif ...

Qui invece siamo sui 12° e alla pausa pranzo ho preso una passata d'acqua micidiale (e per la legge di Murphy ovviamente avevo la giacca di nappa e niente ombrello.....)

Divertitevi!!!!!

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto seguendo sulla tv , perche' l'amico con il quale ci dovevo andare gli ha preso una crisi di allergia con questa primavera che e' esplosa.

In effetti la pioggia la vorrei perche' qui come credo in tutta Italia mica ha tanto piovuto. L'acqua e' vita.

Francesco De Gregori quanti capelli ha perso, sempre li' vado a guardare uffff!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo dice "Ricostruiamo la pace"!

E' bello vedere queste manifestazioni di musica che pero' in fondo tutto legato alla politica.

Io veramente non ho piu' un credo politico, non mi fido piu' di nessuno, e' brutto pensarla cosi' pero' non riesco ad essere ottimista. Troppi interessi, troppo squallore, pare di vedere che ognuno pensa al suo interesse e a riempirsi la pancia.

Dov'e' la felicita'? Forse e' la pancia piena?

Non penso! E' vero che il benessere economico e' necessario pero' per tutti non solo per una parte dell'umanita'.

Vedo tanto caos , tanto disordine, quanto dolore, quanto desidero l'equilibrio l'armonia in questa umanita'!Bisogna proseguire a lottare.

Non so se resistero'.

Signore intervieni.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti