Geronimo Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 GRANDEEEEEEEEE JUVEEEEEEEE!!! Buonanotte a tutti........soprattutto ai gufi che stasera hanno tifato per il Barcellona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 io ihihihihih pero' dai so onesto a dirlo pero' visto che so interista auguro anchio la buona notte a tutt i gufatori pro valencia ciao e buona champion league a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 heheh io so della juve mamma mia vincere al camp nou in 10! ...PaVel pallone d'oroooo! ma so sincero ho tifato anke per l'inter toldo si merita un bel 10!!!! stasera tifo ajax e manchester utd xò (anke se in un post ho scritto ke sogno una finale juve-milan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 hiihihihihihihihih se la juve avesse vieri mo sarebbero cazzi pure x il real ! ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 mo torna david ke è meglio! (come media gol ) e poi sono 6 anni ke meditiamo vendetta col real mijatovic ììììììH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 23 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 E' un nuovo giorno....nuovi gufi si risvegliano.....FORZA AJAX! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 sti gufi portano fortuna bella partita comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 ke kulo! milan kuloso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 azz c'e' il derbyyyy !!!!!! noooooo sono interista !!!! mnon voglio perdere 4 derby in un anno !!!!!!! ihihihihhiih vinca il migliore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 te vè? noi kol real! almeno tifate per noi kontro ronaldo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 tranquo citrù ne perderai 5!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati