gavin3 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Prova anche tu per un po' di tempo ad essere freddo nei suoi confronti e aspetta una sua reazione! perche' potrebbero essere due i motivi: 1- si e' innammorata di te. 2- non gli interessi. Quale busta scegli la numero uno o la numero due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 bè gavino non te sfugge niente eh! cmq devi leggermente variare il punto di vista,a 16 anni gli amori vanno e vengono come le stagioni.....e sopratutto la sua generazione è diversa dalla nostra,se si piacciono ora partono sparati! ekko sono vekkio :°°° meno male ke sono innamorato io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Plastiko non dire cosi' non sei vecchio, sei un giovincello ma una VECCHIA VOLPE maledettamente don giovannesca. Sei un fottutissimo rimorchiatore di donne. Mi fa piacere che sei fidanzata almeno trovi un po' di stabilità e l'amore ti fa stare meglio.....! X MR.Gavino: Riesci sempre a trovare il punto della situazione, come fai? e come devo fare? Sicuramente è meglio essere freddi di conseguenza e magari non darle attenzione. Comunque BUSTA 1 o BUSTA 2? La Busta 2 sempre più appropriata ma perchè prima mi dava tantissime attenzioni? 1- si e' innammorata di te. 2- non gli interessi 3- Prima mi dava attenzioni e ora no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 kakkio è vero l'amore livella gli umori negativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Tempions centro il punto della situazione perche' ho una certa sensibilita' diciamo ipersensibilita' Il punto tre rientra nei primi due punti, perche' se si e' innammorata si bloccano tante emozioni esteriormente a me accade cosi' divento un blocchetto di ghiaccio ( anche se plastiko dice che i teen agers di oggi sono diversi da quelli di qualche anno fa) oppure se e' il caso del punto due si raffredda per mancanza di coivolgimento emotivo e sta a te adesso riuscire a scoprirlo, per quello ti ho detto di fare finta di raffreddarti nei suoi confronti e attendere una sua reazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Il mitico Plà, parlava del fatto di come le ragazze di ultima generazione sono un po' variabili nei loro gusti sui xxxxx, nel senso che per 10 giorni dicono per esempio che Gavino è il più bono, poi cambiano e credono che plastiko sia il più sexy di tutti e poi negli ultimi giorni dicono che Tempions è il più carino e me le prendo tutte io....... No scherzo! Comunque sono quasi stagionali le ragazze. Gavino cmq sei molto sensibile alla situazione devo dirlo... Il comportamento di aspettare che lei faccia qualcosa secondo te è il più giusto.....almeno eviterei di essere maltrattato dopo. E'strana la storia perchè capita che quando ci scherza non mi da' proprio interesse e poi il giorno dopo sta tutta agitata e sembra felice. E'molto imprevedibile, madonna....come mi dispiace perchè mi piace tanto2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 vedi ke tempiozzolo kapisce gavinooooo! te l'ho detto ke tra qualke anno se le pija tutte lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Come mi dispiace........il cuccaplastiko non ha funzionato! Rivoglio i soldi indietro..... CHE DEVO FARE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Tanto tempions e' un ragazzo romantico e si innammora solo di una....... alla volta! Una per sera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Ciao Claudia, mi avevi chiesto di informarti sul mio "gossip" con quella lei. Quindi per non darti notizie in tempo reale ho deciso di non parlare per farti un piccolo resoconto delle cose. Ebbene no, dopo esserci riavvicinati come amici, posso dire di aver perso un bel rapporto di amicizia.....il motivo<? Non so' perchè mi sembra fredda solo nei miei confronti, non so cosa le abbia fatto (sarei curioso di saperlo.... ). Il fatto è che non ci sto pensando molto al fatto che non ci parliamo più come prima da quella maledetta gita , forse è cambiato tutto. Non so ora come comportarmi, se mi volessi avvicinare a lei non credo di essere gradito come in un tempo. Avevo ragione quando parlavo del tempo in qui la facevo morire dalle risate, da quando lei mi abbracciava, GLI SMS SUL cellulare, in un certo senso è finito un bellissimo perido con lei, che non mi importava sin dal principio se era amicizia, il fatto che ho legato con lei come non mai mi è capitato con una ragazza. Dispiace si......pero' che fare? Accettiamo ancora una volta il responso del campo. Tu mi consigli di fare? Grazie Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 17 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 La voglio....... mi innamoro pure di 6 alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Credo di aver capito perchè nn mi parla più e non si comporta come prima. Circa 15 giorni or sono mi venne la brillante idee di dichiarare i miei sentimenti, confidandomi con una sua amica (che mi viene lei dietro a me). Gli dissi......."Sai la tua amica mi piace volevo sapere se secondo te ho delle possibilità.....vedi che ti dice lei di me ....eccc...". Al termine della conversazione ecco che lei (quella a cui le ho parlato) mi assicura non le dico niente !. Sicuramente conoscendo quella stronza a cui le ho detto tutto avrà parlato essendo invidiosa ........PURTROPPO è LA VITA! Tanti saluti friends. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 eh tempions non svelare mai i tuoi sentimenti tranne che alla persona verso la quale li provi, purtroppo la gente non e' tutta buona. Con tutti parla di calcio, di macchine, di abbronzatura , palestra e stop! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 20 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Ti ringrazio splendida donna di Claudia, ma nella vita ci sono cose più importanti a cui pensare (non credi anche tu?). Non mi voglio fare il sangue amaro, lei sa quanto valgo (tanto o niente ) , l'ho dimostrato, l'ho voluta sempre bene e ho fatto di tutto per esserle simpatico. Se mi vuole sà dove cercarmi. Comunque grazie Claudia sei sempre il tampone per le mie ferite, semplicemente DOLCE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 gavino sei pieno di argomenti eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Ciao tesoro, beh, è ovvio che si sia raffreddata, se sei andato a parlare con la sua amica... Mai farlo! Avresti dovuto parlarne con lei direttamente...Comunque ormai è fatta. Quello che ti posso consigliare ora è di stare tranquillo, non sbavarle dietro, ma nemmeno essere indifferente. Insomma, sii come sempre, magari un attimo più distanziato. Fatti conoscere un po' meglio. Credo che per lei sia in qualche modo imbarazzante sapere che tu le muori dietro, soprattutto avendolo saputo da un'amica. Forse non sa bene come comportarsi, quindi fai tu il primo passo in questo senso e fai finta di niente, come se con la sua amica non avessi mai parlato. Forse così le verrà la curiosità di vedere se era vero... . Altrimenti una bella amicizia vale sempre tantissimo. Gli amori vanno e vengono, gli amici restano sempre... Ti abbraccio, Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 Pla' per chi ce capisce di cucina parliamone, ho fatto na pastiera napoletana slurppppppppp , neanche mia madre la sa fare, so io l'esperto! Claudia hai ragione le amicizie se vere valgono molto, purtroppo il problema e' difficile trovarle! Quindi e' vero il detto chi trova un amico trova un tesoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 io ne ho tanti amici ma solo uno o 2 sono veri veri amici di cui ti puoi fidare penso sia normale. PS delle donne non fidatevi mai!!!!! state attenti non ci cascate!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 spero ke tu ci metta anche il grano e non solo la ricotta e ke NON la spolveri di zukkero a velo alla fine gavì solo cedro candito e millefiori d'arancio e vanillina...oltre uova farina un pizziko di sale e zukkero...e taaaaaaanto lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 gavì ma impasti con le mani? confermo il ps di rò abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 bè ma te che dici? non fidatevi delle donne? io ho un bel rapporto con molte ragazze,di amicizia vera...cioè alcune volte capita qualkosa ma ti giuro ke è un'amicizia reale e pura senza secondi fini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 io riporto ciò che dice underdog, sono un suo riportatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 Pla' nada il grano non lo uso , uso il farro e aggiungo anche il riso esce molto piu' delicata! Anche la pasta frolla non solo farina di grano ma meta' di grano e meta' di riso e ti si scioglie in bocca. I canditi nooooooo perche' c'e' a chi non piacciono pero'uso cedri,limoni arance scorze! Acqua di fiori d'arancio e acqua di Kewra come aromatizzanti e profumanti oltre alla cannella e vaniglia di bourbon. N.B. Tutti ingredienti da agricoltura bilogica. Ti garantisco che chi l'ha mangiata e' rimasto sbigottito! Boro certo impasto con le mie manine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 si allora non è pastiera ma gaviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 Si in genere faccio tutto personalizzato non seguo mai alla lettera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati