Vai al contenuto

Come si conquistano le ragazze?

tempions

Messaggi raccomandati

ieri sera ho avuto l'ultima esperienza sessuale estiva,un buon inizio di stagione nulla da dire.nellae mie esperienze con il gentil sesso ho avuto modo di farmi delle idee che per carita sono del tutto personali.le donne ragionano in maniera molto semplice e non fraintendetemi,non voglio cadere nel solito discorso che non anno cervello ok.nell loro essere creature narcise,anno un obbiettivo principale durante una serata e cioe' quello di farsi notare e di stare sempre al centro di tutto.be cari signori,toglietegli queste due piccole soddisfazioni e (almeno nel mio caso)lecose cominceranno a girare.

P.S.ieri sera sono andato con due ragazze una a spiaggia e l'altra in disco.avro anche 8 capelli in testa ma li uso tutti molto bene no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non credo che importi tanto comunque abito in romagna.vicino a rimini.premetto che erano 4 o 5 mesi che non si batteva kiodo.ieri e' stato un miracolo.sai quelle sere che l'alcool ti inibisce ecc ecc,ecco, invece di farmi i soliti complessi ho fatto finta di essere a posto e devo dire che a funzionato.poi il resto poteva anche andare diversamente.l'importante per me e' riuscire a buttare giu quel muro mentale che mi sono crato

Link al commento
Condividi su altri siti

devi specificare meglio quello che scrivi ronde..

le donne sceme ragionano in modo semplice e voglio farsi notare,

le donne intelligenti non vogliono farsi notare,ma ci riescono inevitabilmente

quanto al narcisismo,a parte il fatto che cmq appartiene a entrambe i sessi,dipende sempre dal tipo di ragazza che cattura la tua attenzione,magari tu ti accorgi solo delle belle narcise ben vestite e sempre truccate,giusto giusto le meno interessanti... :fischietto:

i xxxxx troppo narcisi,che impiegano più tempo di me a prepararsi per uscire e che devono seguire i dettami delle mode e che devono sempre dire l'ultima per catturare l'attenzione,non mi incuriosiscono,perchè se le persone ricorrono a tutti questi espedienti per sembrare interessanti alla fine non lo sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande marme,possiamo metterli tutti nel grande contenitore dei fighetti.io sto a 5 km da milano marittima e a non piu di 25 da riccione,qua e' la terra natia di sta gente.tutti con i jeans di richmond e gli occhiali di prada.con la stessa pettinatura ecc ecc.pero io cerco di evitare per quanto posso questi"cartelloni pubblicitari parlanti"li odio proprio,forse perche io non posso permettermi di essere cosi bo.e' poi ovvio che se mi imbosco con una non sto a scoprire vita morte e miracoli ok.anche perche a priori so gia che sara un esperienza "giornaliera"se cosi vogliamo chiamarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io dopo esser stato scaricato da una dopo 4 anni con questa frase: rasato si pelato no.e pelato ancora non lo sono adesso,dopo 3 anni dal fatto.penso solo a una cosa.che la donna intelligente e' come lo jieti.tutti sanno che esiste ma nessuno lo ha mai visto.e adesso ragazze lapidatemi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ritengo una persona intelligente,va beh...ma dal web non m si vede

credo he la tua ex sia una emerita deficiente,e scusa se mi permetto

le feste di marina di ravenne le conosco,sono famose:) e sono già iniziate??? ma ancora fa freddo!

vorrei venirci anche io,uffa!!!

io si vado all'uni,ma tra un po' finirò :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. perchè!?

La tua ricerca se si ferma a una esperienza "giornaliera" rimane impossibile che ti porti a conoscere una ragazza "intelligente", o meglio, non ne puoi intravedere le reali caratteristiche perchè in quel monento ricercate uno nell'altra una fisicità per la quale è inutile dimostrarsi persone profondamente interessanti.

E' il solito discorso.. dipende molto da quello che cerchi!

Da quel che ho capito cerchi il sesso facile lamentandoti della poca intelligenza delle tue prede... resta il fatto che emancipazione sessuale e stupidità non è un'equazione preponderante...

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

frequenti cons dei beni culturali a ravenna? e tu dove stai?

si le feste sono cominciate 2 o 3 settimane fa ma ancora fa freddo anzi proprio in questo momento il tempo qua si e' messo male,tra poco piorra.

l'emerita deficente(e ti puoi permettere quello che vuoi xche sono daccordo)si e' laureata l'altro giorno in giurisprudenza,questa e' la prova che la scuola non e' solo per gente intelligente.la mia esperienza con questa persona ha incrinato i miei rapporti con le ragazze in maniera irreparabile,se prima ero buono e sensibile,adesso sono stronzo e approfittatore.credo sia essenziale per imbroccare,i buoni purtroppo sono destinati a cadere.io l ho provato sulla mia pelle e non e' bello.

quella dello yeti era comunque una battuta non volevo mica offendere nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sono offesa! ho meno peli dello yeti comunque! e sono molto più meediterranea

l'istruzione ronde non vuol dire intelligenza...la cultura è un gran pregio,e appartiene alle persone intelligenti,ma la laurea o il diploma non necessariamente appartengono a persone intelligenti

io sono di varese,e studio biologia

ma se piove che feste fate??!!

a che bagno sarà la festa??

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ossa nel gelato?? :huh:

cmq quanto al fatto di essere cattivo...bah..è una reazione,ma sai benissimo che se non lo sei mai stato non lo sarai mai con una ragazza di cui ti innamoricapisci che è del tutto inutile e non premia nessuno,anzi forse ottieni risultati opposti a quelli sperati,,,è stata una esperienza,negativa,ma nella vita ce ne sono una infinità,ti ha danneggiato,ma non devi adesso danneggiare tu te stesso fingendoti duro

Link al commento
Condividi su altri siti

i'm just telling you what's right for me man.e poi quando hai conosciuto una ragazza che fai ci stai un paio di anni assieme,poi lei si guarda intorno e tu hai solo da perderci.esteticamente parlando.e' solo questione di tempo poi lei trovera una con un aspetto migliore e tanti saluti,a me e' capitato cosi,e non lo auguro a nessuno i tuoi sentimenti per lei sono come i tuoi capelle per l'alopecia meno di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non puoi pensare che questa sia la regola,per carità!

ti rendi conto di quello che dici?

se rileggi scopri che non ha senso!

e poi vorrebbe dire che dopo i 35 anni,quando arrivano rughe e forza di gravità tutti dovremmo essere da soli e alla ricerca di chissà che fxxxme! ma dai!

se stai con una persona per 2 anni o 4 o 6 non è per come è fuori

evidentemente lei non ti amava più altrimenti sarebbe rimasta anche se tu fossi stato mastro lindo

ma poi lei quanti anni aveva?

Link al commento
Condividi su altri siti

..quando hai conosciuto una ragazza che fai ci stai un paio di anni assieme,poi lei si guarda intorno e tu hai solo da perderci.esteticamente parlando.e' solo questione di tempo poi lei trovera una con un aspetto migliore e tanti saluti

Se la cosa vale per tutti e due problemi non ce ne sono, giusto?

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

lady di feste ce ne una per bagno piu o meno le piu belle sono quelle dello zanzibar (musica house)ci suonano dj importanti tipo massimino dino angioletti e a volte pure io........

poi ci sono quelle con musica afro,,rock il panorama accontenta davvero tutti.peccato che a mezzanotte tutti a casa

per quanto riguarda le ossa nel gelato dalle tue parti credo si usi dire nella polenta ma il concetto e' il medesimo nel dialetto mio si puo' semplificare anche cosi:te fa dla bozza che me a la toi so.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non parlavo di regola.io parlo di quello che la mia persona a patito e goduto.poi quando leggo i post di inizio discussione,mi sembra che i xxxxx di sto forum siano tutti un po zerbini.ma e' sempre una mia impressione.sai quante ragazze risolverebbero i probblemi di calvizie altro che canada parigi o kissa dove......io stamattina quando sono tornato a casa ero a pezzi ma pur contento di me e tutto perche ero sessualmente soddisfatto.lei comunque aveva un anno meno di me io ne ho 27.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi quando leggo i post di inizio discussione,mi sembra che i xxxxx di sto forum siano tutti un po zerbini.ma e' sempre una mia impressione.sai quante ragazze risolverebbero i probblemi di calvizie altro che canada parigi o kissa dove......io stamattina quando sono tornato a casa ero a pezzi ma pur contento di me e tutto perche ero sessualmente soddisfatto

:huh: :o :lol:

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

..l'ho capita ora!!!! :D   :lol:   :D

LittleB

Little B, con questo tempismo non attiri di certo le ragazze.. Poi ci lamentiamo che non ce la danno.. :D :fiorellino:

Comunque ringrazio l'amico che mi ha invitato alla discussione.

Voglio aggiungere che:

1) Ronde è quello che più di tutti al mondo ha sentito gli effetti del buco dell'ozono, oppure sceglie lui quando deve essere estate (cioè quando va in calore.. :lol: ).

2) Come gli uomini, Le donne sono tutte pxxxxne, la prima mia madre (è inutile negarlo).

3) Per tornare all'argomento principale, dal punto di vista sessuale uomini e donne sono, se ci fate caso, come gli animali, la molla scatta come per effetto di una freccia di cupido, ho visto donne intelligenti innamorarsi degli uomini più brutti, donne belle degli uomini più stupidi, donne belle e intelligenti degli uomini più cafoni e ignoranti, donne stupide e brutte andare con gli uomini più belli.

Quando, chissà per quale effetto, scatta la molla, una donna cadrebbe ai miei piedi anche quando rutto. :visitor:

E' così. Non ci sono tattiche e/o soluzioni. E poi ogni uomo (come ogni donna) deve nascere con la consapevolezza che morirà cornuto. Così staremo tutti meglio e ci ameremo di più. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Come gli uomini, Le donne sono tutte pxxxxne, la prima mia madre (è inutile negarlo).

...ma siii!!!!! "...sguaddo in basso e non ti voltare!..." pare di essere nell'entroterra sicxxx di 60 anni fà! :lol:

"se muove l'anca, o è buttana o poco ci manca!" :o <_<

:ph34r:

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti