Proxy Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Scrivete qui .. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Ciao Jerry.. Ho letto solo ora!! Vediamo se ti ricordi la casa in collina fuori Bergamo, circa 4 anni fa, festa a casa "mia"(dei miei) fatta dai miei genitori.. In teoria c'eri anche tu..ricordi? Non puoi fuggire ora!! Io non voglio mettere dubbi, ma da qui non scappi!!Fammi sapere.. OCIO PERò!! Ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Proxy come sei potente Tu apri e chiudi i post. Tu crei la materia. Tu puoi avere tutte le donne che vuoi. Tu fai ricrescere i capelli. Tu sei l'unico a poter intercedere col grande Proctor. Grazie di esistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 Miiiiiiiiiiii ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 Voi vi drogate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 BC il fede (non web) di proxy..... A' BC nun te la prenne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Sì, mi faccio di Propecia da 20 giorni E perchè me la dovrei prenne Anch'io adesso sono ricco Ken: sono diventato moderatore quindi devo mantenere i buoni rapporti ed essere ossequioso nei confronti di chi mi ha, finalmente, fatto diventare ricco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 marò i pazzi ce stanno quà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Ma e' vero che Gerry Cala' e' gay???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati