zibibbo91 Inviato: 12 Marzo Segnala Share Inviato: 12 Marzo Ciao. per sapere se avete installato\integrato bene la protesi, fate uso di specchi secondari? Se si quali e dove li avete presi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Marzo Segnala Share Inviato: 13 Marzo Ciao, io utilizzo uno specchio comprato in profumeria tondo, di quelli che utilizzano/utilizzavano le donne quando si truccano sulla tavola, tipo questo giusto per farti capire che lo si può anche impugnare: https://www.amazon.it/Beauty-Planet-Specchio-dingrandimento-specchio/dp/B0CR67TLZ8/ref=sr_1_1_sspa?crid=DCO5PAGXMABT&dib=eyJ2IjoiMSJ9.S8-6cuyoQUaPeOwpIQ9-lZE-Gc6CCBeswrNpQ_EQFRGD-QpoxR1xLPHZBPbeowpqWkyR3PoMLwUDRMLuMouCvRD12s_tY86U__1D2RiI3eVIiTKzRA_sn_I-9wC2OX9byethvb9p-3cfK3ZMJMZtgLPzPSWyOG_0sRgYV9MkvNaBL9WJPD5DO7MN_2EAyzU-UIlPpu-CcxzC9nT9gUNUL4zA_mrStpGlUB55c6On1CrGV-YLO1bwK5QtHmAcLFbkXg1soYxbPUngYIcL6wS0ifglk6i21sBvwNlahcq3F-Y.WWLD3pT0jgi6jeNywXjX3mTIW382b-DtUZc022Vwz3U&dib_tag=se&keywords=specchio+da+trucco&qid=1710328424&s=kitchen&sprefix=specchio+da+trucco%2Ckitchen%2C450&sr=1-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&psc=1 ma questo è solo per farti capire, il mio ha solo i piedi in metallo e non la base in legno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dodoz Inviato: 13 Marzo Segnala Share Inviato: 13 Marzo (modificato) Io utilizzo questo da sempre. TAN LU Specchio 360°, Self Cut Specchio 3 lati Pieghevole,Parrucchiere Vedere La Parte Posteriore Della Testa Per Taglio Di Capelli, Acconciatura, Rasatura, Regolabile In Altezza, Acconciatura https://amzn.eu/d/gbv7aAK E, ad oggi, lo trovo indispensabile per l'installazione, i ritocchi e i controlli. Modificato 13 Marzo da Dodoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 14 Marzo Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo Il 13/3/2024 alle 12:18, Dago ha scritto: Ciao, io utilizzo uno specchio comprato in profumeria tondo, di quelli che utilizzano/utilizzavano le donne quando si truccano sulla tavola, tipo questo giusto per farti capire che lo si può anche impugnare: https://www.amazon.it/Beauty-Planet-Specchio-dingrandimento-specchio/dp/B0CR67TLZ8/ref=sr_1_1_sspa?crid=DCO5PAGXMABT&dib=eyJ2IjoiMSJ9.S8-6cuyoQUaPeOwpIQ9-lZE-Gc6CCBeswrNpQ_EQFRGD-QpoxR1xLPHZBPbeowpqWkyR3PoMLwUDRMLuMouCvRD12s_tY86U__1D2RiI3eVIiTKzRA_sn_I-9wC2OX9byethvb9p-3cfK3ZMJMZtgLPzPSWyOG_0sRgYV9MkvNaBL9WJPD5DO7MN_2EAyzU-UIlPpu-CcxzC9nT9gUNUL4zA_mrStpGlUB55c6On1CrGV-YLO1bwK5QtHmAcLFbkXg1soYxbPUngYIcL6wS0ifglk6i21sBvwNlahcq3F-Y.WWLD3pT0jgi6jeNywXjX3mTIW382b-DtUZc022Vwz3U&dib_tag=se&keywords=specchio+da+trucco&qid=1710328424&s=kitchen&sprefix=specchio+da+trucco%2Ckitchen%2C450&sr=1-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&psc=1 ma questo è solo per farti capire, il mio ha solo i piedi in metallo e non la base in legno. Domanda banale ma non ne ho mai usato uno in vita mia. Serve per vederti i parietali? E anche il back, usando lo specchio principale e del bagno e tenendo lo specchietto con la mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 14 Marzo Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo Il 13/3/2024 alle 15:23, Dodoz ha scritto: Io utilizzo questo da sempre. TAN LU Specchio 360°, Self Cut Specchio 3 lati Pieghevole,Parrucchiere Vedere La Parte Posteriore Della Testa Per Taglio Di Capelli, Acconciatura, Rasatura, Regolabile In Altezza, Acconciatura https://amzn.eu/d/gbv7aAK E, ad oggi, lo trovo indispensabile per l'installazione, i ritocchi e i controlli. Beh, come non dirti che mi sembra FANTASTICO *.* chissà se ne esiste uno su aliexprzzz . Più economico i mean. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati