Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 ah luigi mi sembri il cugino di elio e le storie tese...mo me la vado a risentì,gran bella canzone ...mio cugino mio cugino,ammazzate quanto sei cret.no mi sembri un pipelino senza manco il motorino ... ti avevo detto di andare a studiare l'italiano,ti si sgama subito,ci sono pochi ignoranti come te...non oso immaginare la qualità delle protesi...ciao mio cugino ...pedro il cattivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 27 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 Scusate non ho capito bene se in passato "MIO CUGINO" ha pagato una protesi come una Mercedes o una Mercedes come una protesi. *40 Euro per una Mercedes potrei farci un pensierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jlr Inviato: 27 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 Bhe e' chiaro... che chi ha tanto tempo da dedicare a rispondere a tutti in tanti mesi come fa scorpio e chi come lui evidentemente deve essere uno che ci guadagna ... Nella nostra societa' dove anche fare elemosina e' frutto di "egoismo" (si offre a qualcuno denaro sapendo che infondo nn ci interessa nulla di lui al di fuori di nn sentirci Noi infami a nn averlo aiutato!Ma e' una storia lunga)Insomma nessuno fa nulla per nulla...neanche Io! Esistono problemi in questo campo lo capisco perfettamente nn voglio fare una cura di creme miracolose o fare un trapianto di capelli ma voglio avere un aspetto piu' gradevole senza spendere un infinita' pur avendo il meglio delle protesi in circolazione! Insomma sono ormai note le fregature che si prendono in giro ...dalle protesi di xxxxx xxxxx(il piu' famoso di cui mi parlano)alle varie a basso costo su internet. Non ho comprato una protesi paranormale ma ho comprato la protesi miglire in circolazione perche': *Perche'costa poco (1/4 di quelle che si pagano nei comuni centri e molto piu' di quelle disastrose che si comprano su internet). *Perche'la qualita' del capello e' al tatto e all' occhio migliore . *Perche' posso effettuare la manutenzione con pochissimi soldi e in parte da solo avendo in pochi minuti la pelle fresca e la bella sensazione di pulito che con le colle usuali che utilizzano altrove nn e' possibile. * Perche' nn dovro' soffrire di pruriti infiammazioni o bolle sulla mia cute e quindi spendere ulteriore denaro per essa in farmaci e quant' altro. *Perche'il centro dove sono andato e' bello con gente simpatica ed e' vicino casa mia. * Perche' rispondendo a Antonello che mi a chiamato ieri..nn mi piace farmi coglionare da quelle persone (che sicuramente sapendo scrivere meglio di me e chi come me ) hanno studiato nella loro vita come fregare le persone a indurle verso le loro tasche... *Perche' e' palesemente evidente che xxxx a sotto le mani il prodotto migliore al mondo in questo momento basta dare un occhiata andando come me ,li' al centro con le gambine invece di usare il mezzo piu' potente della NON COMUNICAZIONE come e' internet!! Se mi dimostrate il contrario vi pago la cena a tutti. Nella scheda ho messo che sono avvocato ma la metto in tutte le iscrizioni su internet come formula precauzionale. Sono un orologiaio affermato che in verita' odia gli avvocati e tutti coloro che usano la laurea in ipocrisia avanzata per fare soldi. (Peccato che pero sono gli unici che vanno avanti ancora nella nostra tanto incompresa societa'). grazie Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 27 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 Ora scopro anche che di guadagnarci....si credo di si in questi mesi di frequenza del forum ho guadagnato tantissimo, in amicizia (ho conoscito parecchi xxxxx veramente in gamba) in cultura e in speranze..... PS.:la precisione, io la mia protesi l'ho ordinata, l'ho ricevuta e ora vorrei mettere in pratica quanto ho imparto in questo forum prima di portarla.....ho forse scritto di comprare di qua o comprare di la??? ho volontariamente omesso questa info prorpio per non alimentare polemiche del tipo "se questo ci dice di comprare da questo ha il suo tornaconto....." X Pedro: ho voglia di arrosticiniiiiii!! Beato Abruzzo!! ma perchè qui da me non li vendono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 Che risputano i venditori ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 quindi j hai candidamente ammesso di essere luigi (quello ke vende le ciufeghe a 4000 euro il pezzo)del resto bastava leggerti ,hai scritto da gran campione della lingua italiana (altre due h scordate oltre a una serie di costruzioni della frase da far venire la pelle d'oca a Biscardi) ,complimenti!per quanto riguarda le protesi su internet ,guarda le foto(farrell ,coolpiece,toplace etc etc )ognuna è meglio delle tue non foto(dato ke non le hai mai postate)...ora caro luigi,siccome so ke sei fesso oltre ke ignorante,sono sicuro tu non abbia mai visto dal vivo una protesi in lace ,ordinala da qualcuno dei gruppi ke ti ho postato e vedrai quale incredibile prodotto esse siano ...a questo punto se vuoi salvare i tuoi soldi (avevi detto di aver ipotecato la casa per creare il tuo centro xxxx)trovati un esperto di p.c. che ti permettera di entrare in contatto con una factory...le protesi le comprerai sempre a 40 euro l'una (rivendendole a 4000:canaglia!!!)ma almeno saranno grandi sistemi ...in bocca a lupo e cerca di essere meno ridicolo e falso p.s. ti potresti far aiutare da xxx così fate il gatto e la volpe ...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jlr Inviato: 27 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 Scusami scorpio se ti ho offeso dandoti del venditore ma avvolte in poche frasi nn si ha mai la chiara impressione di quello che si cerca di dire veramente. Magari sei una persona propositiva come me e cercando di offrire il meglio della tua esperienza dai la possibilita'a chi e' in mala fede di travisare ( ma questo e' internet). Cmq spero che tu possa valutare al piu'presto le protesi nuove e il sistema di manutenzione fantastico che offre xxxx in modo da poter fare un confronto e una chiaccherata in buona fede da amici. Magari dammi la possibilita' di vedere anche le tue dandomi un sito o le foto per un confronto...daltronde abbiamo da guadagnare tutti (e nn parlo solo di soldi) da una protesi a basso costo bella e comoda come quella che consigli. intanto buona domenica Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jlr Inviato: 27 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 pablo garsia ma credo che ti confondi un tantino o sono io che ho capito male tu pensi che io sono Luigi a scrivere del xxxx ? Solo perche' parlo bene della sua protesi ? 4000 euro a protesi? E' chi sono io Babbo Natale? Guarda con te mi potrei incazzare solo perche' mi sfotti per le dimenticanze ortografiche! Ma ti ammiro perche almeno sei l' unico che a fatto qualche nome di queste protesi su intenet ora provo a cercarle se poi hai tempo per chiamarmi ti spiego chi sono e che faccio nella vita per pagarmi un buon piatto caldo. a poi Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jlr Inviato: 27 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 per.. pablo pedro garsia ...che ci tiene tanto < "Ha" fatto il nome>..escusame tanto per l 'errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 27 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 incredibile jlr,passi dall'attaccare al voler essere "buoni amici"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 28 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2003 se una persona non ha acquisito la vostra stessa capacita' grammaticale, chiedetevi per quali motivi questo puo' essere accaduto,potrebbe non aver avuto la vostra stessa fortuna di studiare , ma dico il mondo per molti e' duro anche con i capelli in testa, c' e' chi soffre la fame da bambino e deve andare a lavorare per mangiare o chi ha il padre ubriaco che torna a casa e giu' botte o i genitori tossicodipendenti , ci sono calvi che sfruttano persone senza vendergli protesi , il mondo e' pieno di sfruttatori, non ci piace essere giudicati perche' non abbiamo capelli in testa, ma per quante altre cose vogliamo giudicare gli altri ????? Sapete cos' e' la compassione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 stavo solo sfottendo un rivenditore ke frega gente calva come me e te.invece di fare i moralisti da 2 soldi guardate l'ironia dove c'è ,finitela una buona volta di piangervi sempre addosso,altrimenti è vero ke vi mettete le protesi non per essere più belli ma soltanto per non vi accettate...al questo punto l'unica cosa giusta da fare è non comprarla sta protesi: i fantasmi ce l'avete dentro la testa non sulla cute.ciao e cerca di essere meno piagnone:la tua vita dipende da te non dalla compassione degl'altri . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 ...ancora perdete tempo con questo??! xxxx, fattelo dire: Sei proprio un poveraccio (x non dire sfxxxto). Ma il marketing chi te lo fa??Il mago Gabriel o il mago Otelma?? Vai a vendere ghiaccio agli eschimesi, farai + soldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 Caro 'LuigiOmo' (ho omesso volutamente la lettera 'u' perche' ritengo che questo epiteto sia piu' adatto a descrivere le tue attitudini sessuali, diciamo la verita', butta giu' la maschera, maschiaccio, anche tu ce lo vuoi BUTTARE NEL C U L O !!!). Spero che resterai ancora per molto tempo ospite gradito di questo sito. Non ti attacco sul punto di vista grammaticale, per due motivi. 1. lo sta gia' facendo molto bene PedroGarciaIII (a proposito Pedro, sospendi gli attacchi, 'il pupo' sta accusando, non vorrei che tutto questo, oltre alle lacrime sul monitor, gli provocasse delle tempeste ormonali endocrine e gli causasse la caduta degli ultimi peli rimastigli fedeli, quelli del C... suppongo.. ) 2. non vorrei correre il rischio di perderti, perche' sei veramente carino e ingegnioso; questo teatrino messo su da te, degno della miglior commedia dell'arte partenopea, questa rivisitazione in forum della miglior 'DE FILIPPI', con tanto di rappresentazione e descrizione della coda dei pellegrini nel tuo studio tricologico in attesa spasmidica del verbo (a proposito Luigi, ti manifesti come entita' spirituale o parli attraverso i profeti ?) , il botta-risposta tra te medesimo, mi ha fatto capire che ancora dobbiamo lavorare molto a livello di prevenzione per i casi di disagio sociale. Spiace constatare che gente che dovrebbe stare, al piu', in camera di sicurezza, magari legata al letto, riesca poi, ad incantare ancora qualcuno e magari a tirar su tanti soldini.... ciao Luigi, stammi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 Per la miseria !!! Ho scritto 'ingegnioso', con la 'i' !!!! Come e' potutto accadere ?? Evidentemente a forza di leggere i tuoi deliranti post, caro LuigiOmo, sto imparando ad esrpimerti come te... andiamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 'esrpimerti' ....vado sempre peggio ... evidentemente sono sufficientemente pronto per aprire, anche io, un meraviglioso centro estetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 Pack mi fai morire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 Molti sono coloro che fanno mostra della propria forza, ma la vera solidità non ha nulla a che fare con le apparenze, al contrario, spesso ci rendiamo conto che più l'individuo è debole, più ostenta la sua forza. La sostanza delle azioni e il cuore di un individuo sono ciò che più conta. Non possiamo distinguere se una certa cosa è autentica solo con i nostri occhi. Solo con il cuore possiamo percepirne la vera essenza. In quanto esseri umani, superiamo il nostro piccolo e limitato io e raggiungiamo uno stato onnicomprensivo, in cui i nostri cuori possano sentirsi in comunione con l'infinità dell'universo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 luigiomo(COME GIUSTAMENTE CI HA FATTO NOTARE PACK) al cospetto del tuo sproloquio panico-grammaticale(e con panico mi riferisco alla natura come la intende damien) potrei risponderti con la descrizione del fiume di Hesse in Siddartha oppure con la famosa frase "credo non perkè vedo ma perkè sono stato visto"...eppure mi esce solo un "pppprrrrrrrrrrrrrrrr"alla pierino ...vedi lo scolaretto non era poi così fasullo,c'aveva una Verità e non solo fonica,in un certo senso anche di visione pragmatica della vita,di filosofia dell'esistenza:voi mi rompete i coglio.. e io vi pernacchio,vi pernacchio e vi pernacchio ancora,sino a sommergervi di sputo a farvi sparire,a cancellarvi dalla faccia della terra...ppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr luigiomo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.uomo Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 "ALTRO CHE COMICHE" FILM COMICO PRESENTATO DALLA "SALUSMATER FILM" ATTORE PROTAGONISTA " LUIGINO" REGISTA "LUIGINO" NON MANCATE....CORRETE NUMEROSI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 30 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2003 Caro LuigiOmo ma allora non hai ancora capito !!!!! Noi scherziamo !!! Ti vogliamo bene !!! Pensa che proprio ieri sera ti ho pure rammentato nelle mie usuali orazioni vesperine, con la speranza che ogni mia prece, oltre a lenire ogni possibile disagio causato dal nostro corportamento nei tuoi confronti, possa essere di auspicio per il progredire del tuo conto bancario. Noi, caro LuigiOmo, non abbiamo affatto problemi tricologici ! (Sorpresa !!!) Se solo ci potessi vedere ti potresti senza'altro accorgere, (e come non dubitare del tuo occhio navigato da anni, ma, che dico anni, lustri ... secoli di esperienza nel settore), che sotto i nostri sistemi proteici, di dubbio gusto, abbiamo ancora dei meravigliosi e vitali bulbi piliferi che non aspettano altro che produrre tanti e lucenti filamenti cheratinici da sommergere la crapa. Branduardi al confronto nostro e' un Lino Banfi spelacchiato. Caro LuigiOmo la nostro e' una amabile e goliardica confraternita di burloni dediti alla misericordia (dal latino 'miseris cor dare' dare il cuore ai poveri'). L'acquisto dei toupee a 10000 volte il valore reale non e' altro che la scusa per permettere, a noi, di fare della beneficienza. xxxxx xxxxx senza il nostro provvidenziale aiuto non sarebbe che un disadattato in giro a leggere la mano per le balere della Romagna, tanto per intenderci. Quindi ora, caro il mio bel LuigiOmo, riponi la spada, riportiamo il discorso sul piano dialettico e illustraci, con la calma dovuta, senza omettere nulla e con la dovizia di particolari necessaria al contendere i tuoi meravigliosi prodotti, fermo restando che alla fine, pero', gradiremmo avere anche il corrispettivo economico. Questo, ovviamente, per permettere, a noi, di far partire immediatamente e senza esitazione alcuna, i nostri Bonifici Bancari in tuo favore. ...ci mancherebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 30 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 30 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2003 Vorrei invocare l'intervento del moderatore per 2 motivi: 1) Non consentire a chiunque di farsi pubblicita' tramite il forum. 2) Redarguire chi lancia insulti gratuiti che non servono a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 30 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2003 luigiomo pppppppppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrpppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrppppppppppppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrpppppppppppppppppppppppp ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrppppppppppppppppppppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrr rrluigiomoppppppppppppppppppppppppppppp rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrppppppppppppppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrppppppppppppppppppppppppppppppppp pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati