Vai al contenuto

Adesso ho capito perche Stefano......


Messaggi raccomandati

Adesso ho capito perche xxx si e' comprato la Ferrari!

Caro xxx ma si guadagna cosi tanto vendndo protesi?

Beato .....

xxxxx l'altro giorno l'ho visto con una testa rossa Ferrari ovviamente...

Tasce sua.

Cagliari essendo una piccola citta non c'e voluto molto per sapere chi era il proprietario e appena l'ho saputo quasi non ci credevo.

Caro xxx essendo una macchina molto veloce e per di piu cabrio stai attento che non ti voli la protesi.

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Freddi è ovviamente una provocazione per far capire che xxx non si è certo arricchito con 4 protesi.

 

In tempi ancora non sospetti fa scrissi un post per ringraziarlo per il suo impegno nel spiegare a tutti come fare per farsi un ordine.

 

Il bello è qui cari Bette e Pedro, io ho pagato 350 euro la protesi che ho ricevuto e mi è stato bene fin dall'inizio ma posso dirvi che xxx almeno nel mio caso non mi HA MAI DETTO DI VOLERMI FARE L'ORDINE LUI ma sono stato io e visto che si vuole trasparenza anzi fu Raiden a convincere xxx a prendere l'aereo e recarsi ad un incontro con lui, incontro al quale ci unimmo appunto io, Burton, Tix, e Gionni.

Alla fine Raiden non ne prese parte per motivi di salute e cmq in quell' incontro xxx ci aiutò nel fare i calchi e nel compilare gli ordini.

 

Fino allora niente lasciava presagire fregature o altro.

Anche a me venne il dubbio vedendo poi che Bette le proponeva a 40 euro ma sinceramente non me ne importava molto della " cresta " fatta da xxx visto che ero stato preso per mano nella compilazione dell'ordine.

 

Inoltre xxx avvisandomi dell'arrivo della protesi via Sms scriveva che la qualità era migliore delle Cool.

Era la conferma che le protesi erano state ordinate altrove e che aveva sicuramente RICARICATO qualcosa per se però in quel caso ripeto aveva veramente OFFERTO UN SERVIZIO.

 

Inoltre mi sembra di ricordare che non abbia mai nascosto di volerne un giorno fare un LAVORO sfruttando la sua capacità.

 

Non entro però in merito a discorsi diretti tra xxx, Bette, e Pedro perchè veramente non posso sapere su quali regole si basava il loro rapporto e sicuramente se Bette e Pedro sono così incazzati, qualcosa deve essere successo.

 

Ribadisco solo che a me, Burton, Tix, Gionni, xxx non ci ha mai VENDUTO NULLA ma siamo stati noi a PAGARGLI IL DISTURBO.

 

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Barton a capito la situazione....

Ritenevo giusto fare un po di ironia su l'amico xxx.

Ebbene non ha una Ferrari ma una merdina di macchina cioe una Ford.

Questo per farvi capire che se avra venduto si e no una decina di protesi (comprese le mie e le sue ) e anche troppo.

Comunque un abbraccio a tutti

FREDDI biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se posso esprimere la mia opinione, Freddi, lo capirebbero anche i sassi che stai parlando per invidia nei confronti di xxx. Fortuna che eravate amiconi!!! Non dimenticate lo sforzo che ha fatto per trovare le protesi al prezzo più basso (all'epoca), cercando anche i prodotti migliori. Ricordo che rileggendo i vecchi post volevate quasi costruirgli un monumento per la riconoscenza!!! Già dimenticato?

Caro Cuper, concordo con quello che dici ma NON MI RISULTA AFFATTO che alla vostra "riunione" fra te Burton, Tix e Gionni, Raiden non ne prese parte PER MOTIVI DI SALUTE! Ma per un diverbio molto grave con xxx. Diciamo la verita!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mauri, ricordo perfettamente che Raiden aveva 39 di febbre come il sottoscritto 1 giorno prima.

 

Ricordo anche di un leggero diverbio tra Raiden e xxx per motivi che solo Raiden ha il diritto di postare, però posso dirti che il sottoscritto fece di tutto per far partecipare Raiden, poi in serata gli feci il resoconto dell'incontro.

Chiamo in causa Raiden per confermare o meno le mie parole.

 

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

è vero,avevo la febbre(tra l'altro mi pare che anche cuper l'aveva).

Si,ho avuto un diverbio con xxx il giorno prima di incontrarci,e credo che anche per questo non sono venuto a Milano(altrimenti mi sarei imbottito di medicinali pur di venire..).

Ma ormai è acqua passata.Pensiamo al presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...