Vai al contenuto

BICCHIERE MEZZOPIENO

Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI, SE xxx DECIDERA' DAVVERO DI NON INTERVENIRE + A UQESTO FORUM A ME DISPIACERA'DAVVERO, LUI A RAPPRESENTATO UNA FORTE SPERANZA PER TUTTI NOI, E LE SUE RICERCHE SONO STATE SEMPRE CONFORTANTI, CONTRIBUENDO A FARCI ACQUISIRE LE CONOSCENZE CHE TUTTI SAPPIAMO, E PER QUESTO CHE CREDO DI DOVER GIUDICARLO PER QUELLO CHE DI MOLTO POSITIVO A FATTO SIN ORA. MI CHIDEO POI SE ABBIA SENSO VENDERE UN PRODOTTO CHE BETT CI PASSA A 40 EURO AD UN PREZZO MOLTO + ALTO, POTENZIALI UTENTI E' + PROBABILE CHE APPRODINO PRIMA SU SALUMASTER CHE ALTROVE, E CMQ PRIMA O POI CI APPRODERANNO.

SPERO CMQ CHE TUTTO SI RISISTEMI NEL MIGLIORE DEI MODI. CIAO E INGAMBA A TUTTI COME SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

perkè mi sono stancato di vedere a periodi che si ripresentano ciclicamente lo stesso film kon ji stessi protagonisti....e ji stessi esiti,tutto ciò oltre che ad arrecare frustrazione a tutti mette in luce il fatto che ci sono persone poco corrette,cmq iniziamo a fare chiarezza così poi sapete come fare le kose legalmente quando prenderete le future fregature ke si konfigureranno,una protesi non è un servizio ma un prodotto,non è un cosmetico...e non ha nessuna tutela su quello ke vi danno,iniziate a scrivere alle associazioni di consumatori per essere tutelati TUTTI,questo significa aiutarsi,non fare le CRESTE,ma un lavoro decente non lo trovate? se volete vi raccomando hihihi...ma tu guarda se uno deve mettersi a vendere le protesi,e non dite ke un kommercio kome un altro,perchè all'inizio questi "amici" non lo facevano kon questo intento,se poi vi rompo perchè dico che c'è gente che vuole lucrare sulle disgrazie altrui quei pokissimi soldi (a quanto ho letto ke dicono)....sono solo dei pezzenti.

Link al commento
Condividi su altri siti