gionni Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 io sono convinto di portare la cool che mi arriverà a giorni ma visto che ora non ho, più la ragazza il futuro mi fa molta paura sarò figo si ma che faccio il gigolò? single a vita?e chi ha il coraggio di dire a una tipa magari molto carina che devo staccarmi dei capelli dalla testa e poi rincollarli? non mi dite che non si vede e che si può anche non dire perchè non ci credo che quando convivi con una tipa e ci dormi tutte le notti si può tenere nascosta una cosa del genere!!! solo questo è un limite per quanto mi rigurda e non mi sembra poco!!!ioo la porterò di sicuro la cool e aspetto per stabilirmi con un altra ragazza la clonazione voi che ne dite???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Gionni mi hai fatto spacare dalle risate. Dico questo perche hai perfettamente raggione. Credo che sia la paranoia che tocca a tutti noi portatori di protesi. Comunque se acquisti una all lace e molto dificile essere sgammati. Anchio questi giorni ho una paranoia incredibile perche devo uscire con una ragazza e quindi penso sempre la stessa cosa ,e se mi mette le mani nei capelli? Una cosa e certa preferisco avere questa piccola paranoia che sentirmi a disaggio senza capelli. P.s Certo io credo che dopo un po di tempo che si sta con una ragazza si arriva al punto di confessarle la verita. Con affetto FREDDI Ti sei meritato il mio voto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 mmm....certe cose alle donne o le dici sin dall'inizio o non le dici per niente....se racconti la verità dopo troppo tempo si potrebbero sentire prese in giro e offese e avrebbero una scusa in più per mollarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 secondo me sarebbe giusto dirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 io personalmente non vorrei dirlo mai alla mia donna,perchè sono convinto che anche se inizialmente cercherebbe di comprendere,col passare del tempo si allontanerebbe da me. Sinceramente io credo che le protesi in lace sono davvero invisibili e impalpabili,altrimenti qualcuno qui avrebbe già detto il contrario. Per gionni: posso capire che vivere con una donna è diverso rispetto a quando uno vive da solo con la propria privacy.Ma io credo che il tempo per fare di nascosto una manutenzione uno lo trova se vuole.Al limite va dai suoi genitori a casa propria.La ragazza mica ti segue ovunque,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 EHI GIONNI!!! Finalmente ti rivedo quì sul forum! Mi fa piacere! Beh, come ti avevo già detto la mia personale opinione a riguardo è che per come la vedo io non è assolutamente obbligatorio dirlo, anzi... non sono d'accordo con nohairs72, in quanto, secondo me, al massimo è giusto dirlo ad una ragazza speciale, alla quale si tiene particolarmente, e quindi dopo un certo tempo che la si conosce. Non mi sembra per niente una cosa sensata dirlo subito ad una qualsiasi ragazza con la quale si ha avuto un'avventuretta veloce veloce (a che scopo dirglielo?? per farsi spuxxxxxre da lei??), e d'altra parte non mi pare giusto neanche tenerlo nascosto per anni (sempre che sia possibile...) ad una ragazza con la quale si ha una storia vera, e quindi onesta ed aperta. xxxxx in giro ce n'è poca di gente capace di mantenere i segreti altrui, e penso lo sappiate bene tutti... quindi prima di divulgare inutilmente informazioni riservate, solo perchè ogni tanto tenere un segreto assoluto diventa pesante, dovremmo cercare di sapere bene a che tipo di persona lo stiamo dicendo (perchè in certi casi faremmo prima coi manifesti...) Personalmente non ci vedo nulla di male nel tenersi un segreto tutto per sè, anche perchè chiunque di noi ne ha, capelli a parte. Poi come già detto se si sta con una persona della quale si ha la massima stima e fiducia, dopo un certo tempo lo si può, e lo si deve dire, ma io sono convinto che a quel punto quella persona, se veramente è la bella persona che crediamo, ci capirebbe senza troppi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Incredibile trovare questo post oggi!Per una coincidenza incredibile oggi ne ho parlato ad uno PSICOTERAPEUTA per chiedere un consiglio su come stare meglio in un rapporto di coppia. Sto con una ragazza da un anno e mezzo e non sa ancora niente.Dopo una lunga chiacchierata mi ha detto che in un percorso di serenita' interiore, di annullamento dell'ansia e di un miglioramento del rapporto stesso e' sicuramente doveroso dirlo. Quando nascondiamo qualcosa siamo piu' ansiosi e l'ansia ci fa vivere male. Gli ho chiesto se secondo lui lei avrebbe potuto guardarmi sotto una luce differente e lui mi ha risposto che questo non lo sapeva, perche' non conosceva lei ma mi ha detto un anedoto interessante. Mi ha detto che ci sono ragazze che stanno con uno perche' ha il mercedes o il bmw,la tua ragazza e' una di queste?Se e' una di queste allora puo' darsi, altrimenti sta tranquillo che ti amera' ancora di piu'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 io non lo dirò mai.E se dovesse scoprirlo,i casi sono due: se mi ama mi perdona e cerca di capire perchè ho deciso di non dirlo,se non mi ama mi lascia. semplice. per il signor Wilson : ma tu che protesi hai?La tua ragazza non si è mai accorta di nulla??????Anche toccandoti la testa??? per nohairs72 : si,è vero che le ragazze tendono a rinfacciarti le cose che non dici,anche a me è successo.Però sono convinto che se una ragazza si comporta cosi non ti ama abbastanza o per niente(a me è successo...) e quindi ogni scusa è buona per lasciarti.Fidati,se una ragazza ti ama davvero capirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Il problema secondo me è uno solo:e cioè il fatto che la ragazza,una volta scoperto che tu hai una protesi,possa dirlo ai 4 venti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 mah leggo cose turche...xxxxx vi rendete quante situazione si possono creare nel tempo, sicuramente sarete predisposti ad attacchi di ansia,la mia ragazza ( moglie da 25 anni) lo ha saputo fin dall'inizio, le mie figlie ho dovuto attendere una età comprensibile per poterlo dire e con grande delusione da parte loro. Dire la verità difficilmente si sbaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 linux sinceramente quello che doveva rimanere deluso sei tu se le tue figlie hanno reagito cosi'..l'amore prescinde da un po' di capelli soprattutto quello dei figli, è un amore incondizionato..ti faccio una domanda: e se invece dei capelli ti mancava un braccio e portavi una protesi di metallo al posto del braccio le tue figlie ti amavano di meno ed erano deluse??? dai su non scherziamo se no mi inc.zzo sul serio a sentire certe cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 mah secondo me ha ragione lisa...e cmq le tette rifatte si vedono (e sentono a km di distanza ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Sono della stessa idea del mitico Barton. Basta che lo sappia solo una persona che nel giro di breve tempo verresti indicato da qualsiasi persona e sopratutto spuxxxxxto. E non aggiungo altro. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 per burton e raiden: non volevo dire che necessariamente tutte le ragazze si comporterebbero in quel modo ma solo che si alcune si potrebbero sentire 'tradite' e prese in giro a prescindere dal cambiamento estetico che può portare tale rivelazione. è un pò come il tradimento vero e proprio, ci sono persone che dopo del tempo riescono a perdonarlo e altre che, pur avendo amato di più, non ne vogliono più sapere....è una questione di carattere, non volevo fare di tutta un'erba un fascio per lisa : bello l'esempio delle tette per plastiko : il rapporto tra il silicone di una volta e quello che applicano adesso è come i sorci morti del xxx e le coolpiece, nei seni come li fanno adesso non senti più il 'fagottino' duro di silicone all'interno (e tu nohairs72 ke ne sai?? ) ciaoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 x nohairs: sì sì, certo, quello l'ho capito. è chiaro che qualsiasi ragazza, se viene a scoprire che non le hai detto una cosa del genere può sentirsi offesa o presa un pò in giro, è inevitabile, hai ragione. Ma come ho già detto, io sono convinto che è meglio pensarci 10 volte prima di dirlo, sennò poi potremmo pentircene amaramente.. se c'è piena e reciproca comprensione e fiducia sì, altrimenti niente! x plastiko e lisa: l'esempio delle tette finte è perfetto! ...e infatti a me non creerebbe alcun problema, anzi... meglio così!! poi anche se si vede e si sente (cmq qulle finte non mi sono ancora mai capitate! ), che male c'è?? se lei lo ha fatto vuol dire che prima non si sentiva a suo agio, e sicuramente ora avrà ottenuto un risultato estetico migliore, per cui... ben venga!! io non ho alcun problema con cose di questo genere, mentre conosco tantissimi xxxxx che rabbrividiscono al pensiero di un paio di tette siliconate... boh?!? vabbè, ognuno la pensa come vuole, è giusto così. se ci pensate però alla fine è la stessa cosa dei capelli: alcuni sono schifati dall'idea della protesi, e scelgono farmaci trapianti ecc.ecc, infamandoci per la nostra "falsità"... e noi invece noi, non avendo questo blocco psicologico, non abbiamo il problema a farlo e ad ottenere così il miglior risultato estetico possibile! semplice! Capelli finti x noi e tettone finte x le nostre donne!!! (Quelle piatte le lasciamo ai trapiantati... eheheh!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Raiden se hai vent'anni o meno posso anche capire la tua difficolta' nell'immaginare di dirlo alla tua ragazza;ma non credi che saresti meno ansioso se raccontassi tutto con semplicita'?Altrimente commetti il mio stesso sbaglio e il solo fatto che un bordino si alza una mattina ti mette un ansia pazzesca. Se invece lei sapesse tu saresti tranquillo e invece di correre in bagno(le donne trovano piu' innaturale questo) potresti goderti molti aspetti della vita esattamente come un capellone. Il problema gigante lo vedi tu,lei non lo vede.Lei vede tanti altri aspetti i te Non puoi pensare di identificare te stesso in un pezzettino di cute. Tu sei moltre altre cose: hai un bel fisico,sei forte dentro, sei simpatico,hai uno sguardo che cattura e chi piu' ti conosce piu' ne metta...ma di certo non sei i tuoi capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lisa Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 posso dirvi il mio parere visto che sono una ragazza? secondo me se la relazione è appena agli inizi e quindi non c'è ancora tra di voi quella confidenza ma soprattutto quella stima e fiducia reciproci propri di un rapporto consolidato forse è meglio temporeggiare e valutare bene la situazione...ma nel momento in cui ci dovessero essere queste condizioni credo che sia doveroso e corretto mettere al corrente la ragazza di questo fatto , come dice giustamente Burton se è la persona speciale che voi credete, innamorata della vostra persona e non solo del vostro look sicuramente capirà e non se ne farà un problema, in caso contrario se non riuscisse ad accettare la cosa...beh...non credo che vi perderete un granchè ad essere mollati da una così, no? vedetelo come un banco di prova per valutare il suo grado di interesse nei vostri confronti in ogni caso inizialmente ci andrei cauta e sonderei il terreno...e poi scusate, secondo voi una ragazza con le tette rifatte ve lo viene a dire che quello che state palpando non è altro che un involucro contenente gel di silicone ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix 2 Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 ciao jonny - DOVE ERI FINITO? (un saluto anche agli altri compari) sembra che siamo in dirittura d'arrivo, comunque ti volevo dire sulle tue perplessità che indubbiamente non sono infondate e, che un po' (dopo) si vive ovviamente sempre sul chi và là - è un compromesso da accettare per chi decide di portare una protesi - comunque IO PENSO che con una ragazza nuova o che non sa, prima o dopo devi dirglielo (se non se ne accorge lei prima) - con affetto Tix 2 (ex tix) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Raga, io mi sono portato avanti col lavoro... cioè glielo detto ancora prima di metterla, reazione??? Incazzatura, ma dai non ne hai bisogno, mi piaci così ecc... Ovviamente vivendo insieme e procurando un certo cambiamento, il non dirlo sarebbe stato come il segreto di pulcinella. Con affetto Cuper. P.s. Gionni, Tix2, Burton: ci siamo, manca poco, un abbraccio compari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 wilson non vedo il motivo di incazzarsi,si stà solo confrontando le opinioni di voi giovani con chi ha già passato queste problematiche, rimane sempre una opinione personale e poi non fare questi paragoni sono del tutto fuori luogo, comunque avrete tempo per verificare queste situazioni ( vedi post di cuper) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Linux il fatto è che non posso credere e accettare che l'amore di un figlio e la stima nei confronti dei gentitori derivi da un fatto estetico,..perdonami ma non lo tollero. Dobbiamo stare attenti a che tipo futuro vogliamo costruire e la reazione dei tuoi figli purtroppo riflette un male che colpisce la soceta' moderna: l'estetica come valore. Come se la grandezza di un uomo fosse dettata da come appare...perdonami di nuovo ma la cosa mi fa veramente schifo e quindi ti chiedo di comprendere la mia incazzatura; sia chiaro che non ce l'ho con te o con la tua famiglia ma purtroppo credo che siate un campione rappresentativo di una popolazione che segue una logica perversa e che si sta sviluppando aime in modo esponenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 finiamola con ste stronz ate di post ...già bastano e avanzano la chiesa e i moralisti da 2 soldi che ci tormentano da quando siamo nati( tra l'altro tormentano noi perchè loro le cose sconcie le fanno senza pensarci sopra nemmeno un secondo!) ...questo è un semplice forum per pelati,le beghinette incaz zate andassero a fare le loro paternali da un'altra parte... ciauz e capelli a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Pedro non mi va di replicare con te perchè so che sei una persona costruttiva e affidabile nel dare informazioni utili in tema di protesi, quindi non rispondero' ai tuoi insulti. Ti dico solo pero' che se alcuni vogliono affrontare argomenti di natura psicologica che possono sfociare nel sociologico,non devi essere tu a impedirlo o ad offendere perchè ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 secondo me con questo forum,che è un forum tecnico non c'entra niente ...cmq se volete rodervi il fegato con quelle che sono idee intime e personali,e quindi non imponibili agl'altri(la soggettività è soggettività e basta ...almeno per un liberista come me !) ,fatelo pure...ma a me sembra un gran ...puntini puntini puntini.ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 bè nessuno t'impone di leggere 'sti post,io penso che sia costruttivo anche parlare e confrontarsi mettendo in gioco anche i vari aspetti psicologici di un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati