bette Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Ho attivato il dominio di secondo livello per la nostra sezione protesi e Fondo-Test. Basta che andate a: http://hairsssssssssss.bette.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 COMPLIMENTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Grazie xxx. Andate sul mio sito http://hairsssssssssss.bette.it e cliccate su Modulo d'ordine finale così vedete in anteprima tutti i campi che dovrete inserire nell'ordine. Il tasto Invia non è ancora attivo quindi non inserite niente, è solo per vedere se vi piace e se per caso ci sono altri campi da inserire. I commenti sono graditi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 bette.........sei una scheggia.... HAI GIA' PREPARATO ANCHE IL MODULO !!!!!! SEI PROPIO IL MEGLIO DEL MEGLIO !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Grande Bette Tutto molto chiaro.. che colore di lace consigli per cute chiara e capelli neri? A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 5 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 Dovrebbe essere il flesh ma aspettiamo che mi arrivi il kit con tutte le tipologie di lace per vederne l'effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 Complimenti per il sito, anche per le immagini per scegliere lo stile dell'acconciatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 Bette, vedo che qualche CONIGLIONE non trova niente di meglio da fare che iscriversi in continuazione per votarti con una stelletta he he tanto per iniziare mi sa che son maturi i tempi per la mia trasformazione in super sayan Perro3, inoltre aggiungo una cosetta tra le raccomandazioni per i nuovi così ci divertiamo un pò di più Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 bette posso darti un consiglio tecnico? registrati un bel "www.protesi.tk" è gratis e molto + semplice. ps ti ho dato un voto eccellente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Ho già un mio dominio bette.it e quindi non ho problemi a creare domini di II livello illimitati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati