bigrino Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Ho letto su questo forum, che esistono prodotti topici a base di dudasteride. Esistono lozioni a base di finasteride??? E' possibile assumerla come topico e non x via orale. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Non ci sono "certezze" cliniche sul fatto che la finasteride topica funzioni.....almeno per ora!Certo sulla versione orale si hanno molte piu' garanzie..... La mia opinione è che sul mercato ci sono altri principi attivi(galenici) ad applicazione topica piu' testati: anti-androgeni recettoriali(spironolattone,ciproterone acetato) e inibitori dell'alfa reduttasi I e II(vedi progesterone)..... Mi affiderei a questi principi attivi.... I prodotti topici con dutasteride sono dei prodotti galenici venduti on-line......per la finasteride ugualmente dovresti optare per un prodotto galenico(sempre che il farmacista riesca a trovare il principio attivo) .... Ciao.. -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Caro SV650, la mia risposta dovresti già conoscerla... . Invece di affidarti ad un ipotetico uso topico di fina, di cui come giustamente dice Dep non ancora si conosce l'efficacia, potresti provare con altri principi attivi (per esempio il 17 alfa estradiolo) ed evitare di buttare altri soldi. Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 2 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Grazie Dep.....sempre ineccepibile. Claudia...tu cosa ne pensi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 3 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Grande Claudia!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Fina ad uso topico ha una documentata scarsa utilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 scusate ma c'e' possibilita' di usare Propecia e contemporaneamente un topico alla fina o si parla indiscutibilmente di iperdosaggio della molecola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati