tempions Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Martedi andro' dal mio medico di base e mi faro' prescrivere la finasteride. Ho 17 anni e credo possa essere arrivato il momento. A cosa vado incontro? E' un farmaco da tenere alla larga? E' positivo? Ho più volte chiesto al mio medico curante di darmi la finasteride ma mi ha detto di aspettare e la situazione sul mio vertice peggiora e non esagero. Solo 17 anni basteranno per iniziare? Non credo di azzardare, comunque martedi' vado e come va va ......mi faccio prescrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Ah, se avessi avuto io la possibilita' di iniziare con la finasteride alla tua età... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 MA PERCHE' NON VAI DA UN DERMATOLOGO????? OCCHIO!!! ALLA TUA ETA' NON SI FANNO SCIOCCHEZZE....SEI ANCORA NELL'ETA' DELLO SVILUPPO!!!! NON PRENDERLA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 6 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 a 18 anni anche è l'eta dello sviluppo? O sbaglio? Voglio sapere da voi che ne pensate di iniziarla già a prenderla. Il dermatologo già lo ho e mi ha detto di aspettare almeno altri 8-9 mesi. Vorrei essere illustrato in questo delicato caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 DEVI FARE QUELLO CHE TI DICE IL MEDICO! IO PER ESEMPIO HO SVILUPPATO A 18 ANNI! LO DICO PER TE! FAI ATTENZIONE... NESSUNO TI PUO' DARE CONSIGLI ON LINE SU QUESTO ARGOMENTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Tempions so' quanto ci tieni ai capelli pero' fina e' una medicina che va influenzare a livello ormonale e tu sei in eta' che ancora probabilmente non hai completato la tua mascolinita'. Devi sentire assolutamente il tuo medico. Non fare pazzie. Io l'unico rimedio che ti consiglio e' qualcosa di naturale: il saw palmetto che sono convinto che ti fa tenere i capelli che hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 6 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 saw palmetto a che serve? Non agisce sulla prostata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Saw Palmetto insieme all'ortica te' verde e pygeum hanno riscontrato che hanno dei benefici per i capelli. Difatti il proguard ad esempio e' a base di queste piante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Pero' poi ti potresti ritrovare a prendere la fina quando ormai e' troppo tardi... I medici di sicuro ti diranno di non prenderla, a me hanno detto tutti che fa malissimo. E invece... xxx, tu sei continuato a crescere di statura a 18 anni? Allora adesso sarai 2metri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 perche' geppo, tu a che eta' hai cominciato a prendere fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Si, Belli e' altissimo, ha anche dei problemi a guardarsi allo specchio, poi ha sviluppato anche il "coso", adesso con la fina e' diventato pure un toro I medici per scrupolo, tendono a non prescrivere facilmente la fina a xxxxx giovani. Questo e' un bene in quanto, in giovane eta', non si conosce ancora bene come possa reagire il nostro corpo a terapie di questo tipo. Tutto dipende da che punto e' il tuo sviluppo purtroppo. C'e' chi si sviluppa totalmente a 15 anni, chi a 18 ( Belli ) , chi a 20. So che la situazione non e' facile , ma prima di tutto c'e' la salute. Segui i consigli del tuo medico e prova a sentire anche un dermatologo. ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Sono 1,91. Al contrario di Proxy che, per chi non lo sapesse, è alto 1,59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 1.59 e mezzo metro di ... la sai la regola altezza -lunghezza ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 ...leggenda metropolitana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Ecco, anche questa volta vediamo emergere l'esperienza di Claudia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 nun me pare! In Sardegna non sono tanto alti eppure si vedono tre gambe in spiaggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 GAVIII'''''''''' ma che guardi in spiaggia Comunque Belli e' un diverso, la legge della L per lui vale e come ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 non è esperienza, è buon senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 In genere, quando una persona dichiara un'altezza, e' almeno 10 cm piu' basso nella realta' Quindi Proxy sara' sul 1.55 cm, e meno male che i meridionali dovrebbero essere piu' bassi rispetto ai xxxxx del nord, secondo un luogo comune diffuso! Belli, comunque e' la prima volta che mi capita di sentire di una persona che continua a svilupparsi, e quindi a crescere di statura, ancora a 18 anni! Questo di solito accade solo con le persone affette da gigantismo, che continuano a crescere anche in tarda adolescenza fino ad arrivare a stature colossali (2 metri e anche piu') Tempions, se tu rientri in questo caso, e stai continuando a crescere, allora la fina non la prendere di sicuro! Per stice: quando io avevo 17anni ancora non c'era la fina (almeno in Italia!), ma se ci fosse stata questa possibilita', visto la delusione del minox, di sicuro non ci avrei pensato 2volte! E di sicuro non sarei caduto nella trappola del crinex, evitando di consegnare i miei preziosi denari a quei figli di zoc*ola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Si sono uno gnomo, quando io e Belli giriamo assieme , sembriamo Gulliver e grande puffo Comunque io sono 1, 75 circa ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Dunque 1,64 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Me so allontanato due ore daR sito e guarda che avete scatenato Sì, Gulliver e il grande puffo...ma tu vuoi essere il grande puffo solo perchè aveva 234 anni e aveva ancora i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Proxy quanno vado in Sardegna frequento spiaggie nudiste e si vede tutto, ho tutte le statistiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 so che le faccini ti fanno venire i nervi miiiiiiiiiii ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 è la legge della L Proxy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati