giolino Inviato: 29 Gennaio Segnala Share Inviato: 29 Gennaio Ragazzi vi chiedo esiste un prodotto Tipo balsamo da spalmare sui capelli per renderli morbidi e soffici ma senza doverli necessariamente sciaquare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 29 Gennaio Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 15 minuti fa, giolino ha scritto: Ragazzi vi chiedo esiste un prodotto Tipo balsamo da spalmare sui capelli per renderli morbidi e soffici ma senza doverli necessariamente sciaquare? Grazie Ciao, io uso Incanto dei prodotti di Luca @luc@2 quando faccio la doccia ma ha bisogno di risciacquo , mentre quando pettino la mattina 2 spruzzate di Tocco Magico e si districano rimanendo morbidi. Con Tocco Magico non serve risciacquo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giolino Inviato: 29 Gennaio Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio Grazie 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 8 Febbraio Segnala Share Inviato: 8 Febbraio Devi usare un anti-crespo. E una crema non siliconica per nulla pesante ma mantiene il fusto morbido e malleabile. Dopo diversi prodotti provati questa tipologia è l'unica su cui rimango. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dodoz Inviato: 12 Febbraio Segnala Share Inviato: 12 Febbraio Il 9/2/2024 alle 00:30, zibibbo91 ha scritto: Devi usare un anti-crespo. E una crema non siliconica per nulla pesante ma mantiene il fusto morbido e malleabile. Dopo diversi prodotti provati questa tipologia è l'unica su cui rimango. Ciao Zibibbo, hai qualche crema anti crespo specifica da consigliare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 17 Febbraio Segnala Share Inviato: 17 Febbraio Il 12/2/2024 alle 12:51, Dodoz ha scritto: Ciao Zibibbo, hai qualche crema anti crespo specifica da consigliare? Grazie Nivea Straight. Ho usi la crema con le mani oppure io ho fatto uno spruzzino diluito in acqua 1 a 4. Vaporizzo e poi modello con pettine a denti larghi 2 Utenti hanno reagito qui! Dodoz e Brigitte 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dodoz Inviato: 19 Febbraio Segnala Share Inviato: 19 Febbraio Il 17/2/2024 alle 02:56, zibibbo91 ha scritto: Nivea Straight. Ho usi la crema con le mani oppure io ho fatto uno spruzzino diluito in acqua 1 a 4. Vaporizzo e poi modello con pettine a denti larghi Grazie la proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati