Nerocorvino Inviato: 29 Dicembre 2023 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2023 BUON 2024 !! vi ammiro e stimo sempre, e vi seguo dai tempi che fu! Scusate i denti gialli ma ero oggi in magazzino che stavo bevendo caffé, poi tornano bianchi ex portatore, ora rasato e appaio come voglio e decido io! il mio stile! Rasato, o cappellino lungo, svolazzante, anche di mezzo metro, oppure corto e tozzo, ogni giorno ne invento uno è come se i capelli ora fossero la mia forza, la mia personalità a 52 inverni e mezzo Però vivo nel nord Europa, vicino la Danimarca, e qui i metrosexual sono più normali, in Italia non so AUGURI!! un abbraccio a tutte e tutti, sia l'anno prossimo ancora più bello di come si possa sognare e sperare 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerocorvino Inviato: 29 Dicembre 2023 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2023 questo berretto è tipo "Afrikakorps" quando mio nonno andava con Rommel a pescare Mamalucchi ricorda il berretto da sbarco dei giapponesi nel Pacifico O-KI-NA-WA ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio Il 29/12/2023 alle 19:58, Nerocorvino ha scritto: ...Però vivo nel nord Europa, vicino la Danimarca... Colpa del pelo? Avrai mica fatto come Tony Vilar (pseudonimo di Antonio Ragusa) famoso cantante calabrese negli anni '50? Sparí -all'apice del successo- per 28 anni , dopo che una fan esuberante gli staccò il parrucchino durante un concerto. Fu poi scoperto a vendere auto nel Bronx ...(senza parrucchino ovviamente ) https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/colpa-pelo-39-incredibile-storia-tony-vilar-partito-244807.htm Auguri di Buon Anno anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati