habanito Inviato: 22 Ottobre 2023 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2023 Ciao a tutti, da qualche giorno ho ricevuto ed installato presso la mia parrucchiera la prima delle 2 protesi Vloop ordinate qualche mese fa. Anche se, come 1° ordine, ho scelto i capelli indiani la qualità della protesi è molto buona, morbida al contatto e perfettamente aderente. Appena ho un attimo per rendere le foto compatibili con i bytes permessi le pubblico, la fiducia che ho riposto in Medusa e nell'ottima organizzazione di questo forum è stata pienamente ricompensata. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Ottobre 2023 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2023 39 minuti fa, habanito ha scritto: Ciao a tutti, da qualche giorno ho ricevuto ed installato presso la mia parrucchiera la prima delle 2 protesi Vloop ordinate qualche mese fa. Anche se, come 1° ordine, ho scelto i capelli indiani la qualità della protesi è molto buona, morbida al contatto e perfettamente aderente. Appena ho un attimo per rendere le foto compatibili con i bytes permessi le pubblico, la fiducia che ho riposto in Medusa e nell'ottima organizzazione di questo forum è stata pienamente ricompensata. Le puoi caricare anche tramite https://imgur.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati