Vai al contenuto

Utilizzare più protesi per crearne una


Messaggi raccomandati

Questa domanda è rivolta agli esperti e a persone che, come me, hanno molta dimestichezza con le protesi e sanno andare oltre quello che potrebbe essere l’utilizzo “standard”, tipo tingere di nero i radici d’un toupee color platino, ecc
Qualcuno di voi superstar ha mai provato ad unire due protesi insieme, sia per un emergenza che per ingrandirla per coprire una “superficie” più grande? Per esempio, per ricreare il taglio mullet, una protesi di misura standard non arriva fino alla nuca per creare la coda del taglio. 
Se l’avete sperimentato, cosa avete utilizzato per unire i due toupee? 
Ovviamente con il lace basta ago e filo dello stesso colore del lace, oppure filo di nylon per bigiotteria (ma se non è abbastanza fino si sente sotto i capelli).
 Mi interessa di più trovare soluzioni con protesi in PU. 
Anticipo che so bene che si potrebbe farlo direttamente usando i tape. Intendo trovare una soluzione “permanente”, in modo di farlo poi diventare “pezzo unico” e facilitare il stacco/pulizia/riattacco, già due palle con una sola protesi! 
(Si, lo so… basterebbe ordinarlo di misura, ma io sono un creativo!) 

 

 

 

Modificato da Russell
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io ci ho provato con una vloop, ho usato un tape trasparente e molto tenace e, per non doverlo togliere ad ogni manutenzione, l’ho coperto con pellicola domopack quindi non mi aderiva alla cute e non avevo problemi al lavaggio. Poi abbandonato perché era una “rottura” in più a cui badare. Il mio innesto era comunque piccolo, ma se devi fare unioni grandi va verificata la curvatura del cranio, sia nel punto di unione che nel resto. 
facci sapere gli esperimenti ! : - )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...