Vai al contenuto

Consiglio colorazione capelli...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è da un po' che non posto nel forum.

Avrei bisogno di un consiglio. Con il passare del tempo i miei capelli stanno diventando sempre più grigi, ma non sono ancora pronto per prendere protesi con percentuali molto alte di bianchi. Siccome tendo a portare i capelli lunghi che cadono sui miei, bene o male riesco a nasconderli....o almeno ci riuscivo fino a qualche tempo fa mentre ora soprattutto dietro si nota troppo lo stacco. Pensavo quindi di trovare un modo per colorare un po' i miei, ma non vorrei proprio passare da un opposto all'altro e ritrovarmi con i mie scuri e quelli della protesi parzialmente bianchi.

Avete qualche idea da suggerirmi? Sia tinte che ritocchi, l'importante è che diano un effetto naturale coprendo magari anche solo quelli proprio bianchi.

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/8/2023 alle 22:20, willy78 ha scritto:

Pensavo quindi di trovare un modo per colorare un po' i miei, ma non vorrei proprio passare da un opposto all'altro e ritrovarmi con i mie scuri e quelli della protesi parzialmente bianchi.

Sempre meglio avere i tuoi più scuri rispetto alla protesi. Personalmente lo ritengo anche esteticamente ganzo e fa meno effetto protesi che non il contrario ( protesi più scura rispetto ai propri...)

ji1QJiv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/8/2023 alle 14:26, pifevo ha scritto:

Sempre meglio avere i tuoi più scuri rispetto alla protesi. Personalmente lo ritengo anche esteticamente ganzo e fa meno effetto protesi che non il contrario ( protesi più scura rispetto ai propri...)

ji1QJiv.jpg

Concordo con quanto scritto da @pifevo Anche perché quando vai al mare e con il sole schiariscono, succede un po come in foto (anche se non con un effetto colpi di sole come questo in foto). In ogni caso, considerando che per un taglio così teniamo i nostri molto corti e spesso li tagliamo (quindi non fanno in tempo a schiarire), è equilibrato un risultato come in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...