pep1930 Inviato: 1 Agosto 2023 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2023 Buonasera, per chi li ha usati mi dite efficacia e differenze tra i due? buona estate a tutti 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 1 Agosto 2023 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2023 Ciao, io li ho usati entrambi. Anteprima permette di pulire e preparare la cute prima dell'adesione della protesi, barriera di protezione sgrassa particolarmente la cute e non dovrebbe permettere la produzione di troppo sebo. Dapprima usavo anteprima, poi ho notato che con barriera di protezione in effetti la cute rimane sgrassata molto di più che con anteprima. In fin dei conti barriera si limita a ridurre il sebo fino a quendo non applichi la protesi, anteprima oltre che a sgrassare, di meno però, disinfetta e ha un effetto lenitivo. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 2 Agosto 2023 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2023 16 ore fa, gennaro2 ha scritto: Ciao, io li ho usati entrambi. Anteprima permette di pulire e preparare la cute prima dell'adesione della protesi, barriera di protezione sgrassa particolarmente la cute e non dovrebbe permettere la produzione di troppo sebo. Dapprima usavo anteprima, poi ho notato che con barriera di protezione in effetti la cute rimane sgrassata molto di più che con anteprima. In fin dei conti barriera si limita a ridurre il sebo fino a quendo non applichi la protesi, anteprima oltre che a sgrassare, di meno però, disinfetta e ha un effetto lenitivo. Cos'è barriera di protezione? Non ricordo id averlo visto da Luca Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 2 Agosto 2023 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2023 E' un liquido estremamente sgrassante antisebo che migliora l'adesione dei tape / colle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 7 Agosto 2023 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2023 Il 2/8/2023 alle 20:05, gennaro2 ha scritto: E' un liquido estremamente sgrassante antisebo che migliora l'adesione dei tape / colle. E dove si compra? Da Luca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 7 Agosto 2023 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2023 si 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati