pep1930 Inviato: 10 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2023 Ciao, vi siete mai chiesti se, date le temperature attuali, sarebbe il caso di metterle in frigo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 11 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2023 19 ore fa, pep1930 ha scritto: Ciao, vi siete mai chiesti se, date le temperature attuali, sarebbe il caso di metterle in frigo? Ciao io in frigo tengo solo la maschera all'argilla perché l'ultima presa è molto più liquida rispetto alle precedenti. Per cui se non va in frigo è impossibile da usare. Estate o inverno non cambia. Per le colle anni fa tenevo solo la pegaso in frigo. ORa non più. Ho imparato a stenderla e non fa tanti fili. Per cui, a parte la maschera frigo libero. . . . Per acqua e anguria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2023 io i tape li tengo in frigo tutto l'anno 1 Utente ha reagito qui! pep1930 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati