Vai al contenuto

Tape e manutenzione, meglio prima o dopo?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

a tutti gli utilizzatori di tape a filo: per evitare di sporcare troppo i capelli durante la manutenzione, è meglio farla più tardi possibile, ovvero con tape praticamente in poltiglia, oppure quando ancora è allo stato 'solido'? 

io ho usato 3mil ed ora sono passato a D&S Plus: suggerimenti per questi due tipi di tape?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh, se lo fai con il tape allo stato solido non sporchi nulla, ma la fai prima. Alla fine quasi mai si impiastricciano i capelli, devi essere proprio veramente in condizioni drammatiche

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Codename47 ha scritto:

Ciao a tutti,

a tutti gli utilizzatori di tape a filo: per evitare di sporcare troppo i capelli durante la manutenzione, è meglio farla più tardi possibile, ovvero con tape praticamente in poltiglia, oppure quando ancora è allo stato 'solido'? 

io ho usato 3mil ed ora sono passato a D&S Plus: suggerimenti per questi due tipi di tape?

grazie

Ciao,

quando uso 3mil a filo e lo tengo per 15/20 gg diventa poltiglia. 

Per toglierlo seguo le indicazioni di un utente del forum di cui non ricordo il nome  e faccio così:

- passo del cotone su tutta la zona dei tape "poltigliati" 🙂

- metto la protesi a bagno in acqua tiepida per 10/15 minuti (se riesco senza immergere tutti i capelli ma facendo in modo che solo i tape stiano nell'acqua)

- una volta fatta questa operazione uso dello scottex che struscio sui tape bagnati e tutto viene via bene senza tanti fastidi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti