Codename47 Inviato: 4 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2023 Ciao a tutti, a tutti gli utilizzatori di tape a filo: per evitare di sporcare troppo i capelli durante la manutenzione, è meglio farla più tardi possibile, ovvero con tape praticamente in poltiglia, oppure quando ancora è allo stato 'solido'? io ho usato 3mil ed ora sono passato a D&S Plus: suggerimenti per questi due tipi di tape? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2023 ah beh, se lo fai con il tape allo stato solido non sporchi nulla, ma la fai prima. Alla fine quasi mai si impiastricciano i capelli, devi essere proprio veramente in condizioni drammatiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 5 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2023 20 ore fa, Codename47 ha scritto: Ciao a tutti, a tutti gli utilizzatori di tape a filo: per evitare di sporcare troppo i capelli durante la manutenzione, è meglio farla più tardi possibile, ovvero con tape praticamente in poltiglia, oppure quando ancora è allo stato 'solido'? io ho usato 3mil ed ora sono passato a D&S Plus: suggerimenti per questi due tipi di tape? grazie Ciao, quando uso 3mil a filo e lo tengo per 15/20 gg diventa poltiglia. Per toglierlo seguo le indicazioni di un utente del forum di cui non ricordo il nome e faccio così: - passo del cotone su tutta la zona dei tape "poltigliati" - metto la protesi a bagno in acqua tiepida per 10/15 minuti (se riesco senza immergere tutti i capelli ma facendo in modo che solo i tape stiano nell'acqua) - una volta fatta questa operazione uso dello scottex che struscio sui tape bagnati e tutto viene via bene senza tanti fastidi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati